Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fukami (フカミ)

Zona Manga

Recommended Posts

Fino a poco fa per me i manga non avevano alcun senso (per me ) , ma avendo trovato un app per leggere le scan dei vari manga finalmente trovo degli spazi per poterli leggerli (ovviamente li compro , però non è che mi posso portare i vari volumi ovunque vada) .

 

Quindi mi son detto ... da dove inizio ? E a caso ho iniziato con Kenshiro ... mi mancano gli ultimi capitoli ... ma cazzo se mi è piaciuto un sacco (violenza e battute stupende , storia e lore interessantissima , durata non troppo elevata , ecc..)

 

Ora giungendo al termine del grande Ken ... cosa comincio a leggere ?

 

Consigliatemi voi qualcosa che rispetti questi requisiti :

 

1)Deve essere finito 

2)Non deve durare troppo (per esempio Ken era da 248 capitoli circa da 20 pagine ciascuno ed era perfetto)

3)Il genere deve essere possibilmente d'azione , quindi niente di romantico o sportivo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ormai è finito, non è uscito molto lungo. Lo trovi su mangaeden

 

Si, si, è già nella lista preferiti da tempo ma non l'ho mai iniziato. Avevo visto che era uscito un nuovo capitolo a ottobre no??

 

 

 

Fino a poco fa per me i manga non avevano alcun senso (per me ) , ma avendo trovato un app per leggere le scan dei vari manga finalmente trovo degli spazi per poterli leggerli (ovviamente li compro , però non è che mi posso portare i vari volumi ovunque vada) .

 

Quindi mi son detto ... da dove inizio ? E a caso ho iniziato con Kenshiro ... mi mancano gli ultimi capitoli ... ma cazzo se mi è piaciuto un sacco (violenza e battute stupende , storia e lore interessantissima , durata non troppo elevata , ecc..)

 

Ora giungendo al termine del grande Ken ... cosa comincio a leggere ?

 

Consigliatemi voi qualcosa che rispetti questi requisiti :

 

1)Deve essere finito 

2)Non deve durare troppo (per esempio Ken era da 248 capitoli circa da 20 pagine ciascuno ed era perfetto)

3)Il genere deve essere possibilmente d'azione , quindi niente di romantico o sportivo .

 

Bah, potrei consigliati berserk ma è ancora in corso come manga ma va comunque letto lo stesso, soprattutto se ti è piaciuto Kenshiro. Potrei consigliare Basilisk che è concluso, Hellsing e anche L'Immortale (anche se io ho visto l'anime e non ho letto il manga)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consigliatemi voi qualcosa che rispetti questi requisiti :

 

1)Deve essere finito 

2)Non deve durare troppo (per esempio Ken era da 248 capitoli circa da 20 pagine ciascuno ed era perfetto)

3)Il genere deve essere possibilmente d'azione , quindi niente di romantico o sportivo .

Claymore è perfetto. Ci sono i demoni con le tette. Ti piacerà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a poco fa per me i manga non avevano alcun senso (per me ) , ma avendo trovato un app per leggere le scan dei vari manga finalmente trovo degli spazi per poterli leggerli (ovviamente li compro , però non è che mi posso portare i vari volumi ovunque vada) .

 

Quindi mi son detto ... da dove inizio ? E a caso ho iniziato con Kenshiro ... mi mancano gli ultimi capitoli ... ma cazzo se mi è piaciuto un sacco (violenza e battute stupende , storia e lore interessantissima , durata non troppo elevata , ecc..)

 

Ora giungendo al termine del grande Ken ... cosa comincio a leggere ?

 

Consigliatemi voi qualcosa che rispetti questi requisiti :

 

1)Deve essere finito 

2)Non deve durare troppo (per esempio Ken era da 248 capitoli circa da 20 pagine ciascuno ed era perfetto)

3)Il genere deve essere possibilmente d'azione , quindi niente di romantico o sportivo .

probabilmente battle royale

 

Comunque ho incominciato a leggere nisekoi. Non è male, anche se ha il solito fanservice infarcito per i pervertiti delle tette piccole. Riesce a intrattenere e spero che man mano prenda la strada della serietà,  come fece il mio caro yankee kun to megane chan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, poi vi consiglio Arago e Saint Young Man. Cercateli, ditemi che ne pensate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Medaka Box é un capolavoro non adatto ai giappominchia.

Se qualcuno di voi prova a leggerlo soltanto per le super mazzate e le super tette, io vi cercherò, vi troverò, e vi ucciderò.....

 

 

....la vita sociale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hajime no Ippo!! Lunghino ma merita un sacco secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh dio vedendo questa pagina mi è venuto il cancro R.I.P

 

[center]544.png[/center]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.