Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jeyserik

The Immortal, cosa ne pensate?

Recommended Posts

3 mesi per cosa?

Se hai letto all'inizio dei commenti avevo detto che ci lavorano con 2 versioni differenti ( e tutt'ora ci lavoro con 2 versioni differenti)

ovvero la 1.7.10 con la mod Single Player Command ( sarebbe World Edit )

e con la 1.8 per i comandi

 

è un pò palloso lavorare con 2 versioni, e avevo perso un pò la voglia, quindi ho voluto aspettare l'uscita della mod per la 1.8 in modo che potessi fare tutto più velocemente ma purtroppo con scarsi risultati, dato che non è ancora uscita :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah okok beh allora spero che si muovano beh penso che ci sia qualche comando vanilla per velocizzare le cose....ad esempio il "fill"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah okok beh allora spero che si muovano beh penso che ci sia qualche comando vanilla per velocizzare le cose....ad esempio il "fill"

il fill aiuta in parte..

single player command la uso per fare torri perfette e alte dettagliate, montagne o addirittura quelle mura nello screenshot del dungeon e molte altre cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sisi conosco world Edit abbastanza bene ho imparato molto soprattutto nei server di mc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai letto all'inizio dei commenti avevo detto che ci lavorano con 2 versioni differenti ( e tutt'ora ci lavoro con 2 versioni differenti)

ovvero la 1.7.10 con la mod Single Player Command ( sarebbe World Edit )

e con la 1.8 per i comandi

 

è un pò palloso lavorare con 2 versioni, e avevo perso un pò la voglia, quindi ho voluto aspettare l'uscita della mod per la 1.8 in modo che potessi fare tutto più velocemente ma purtroppo con scarsi risultati, dato che non è ancora uscita :/

 

Non credi sarebbe stato meglio continuare ad usare la 1.7.10 e la 1.8 assieme, e poi quando usciva la SinglePlayerCommand per la 1.8 iniziare ad usare quella? Capisco che usare 2 versioni è complicato/palloso, però secondo me era sempre meglio di non fare nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credi sarebbe stato meglio continuare ad usare la 1.7.10 e la 1.8 assieme, e poi quando usciva la SinglePlayerCommand per la 1.8 iniziare ad usare quella? Capisco che usare 2 versioni è complicato/palloso, però secondo me era sempre meglio di non fare nulla...

eh beh, questo lo so... ma sai quando una cosa è pallosa non la fai...( conta che era pure iniziata la scuola )

però ora sto continuando, l'importante è che un progetto non si abbandona ;)


però a te non seccherebbe fare un palazzo con la 1.7.10, fare il backup del mondo perche devi aggiungere cose alla 1.8, riuscire e ripetere questa cosa per tutta la durata del tempo?

anche perchè nel cambio di versioni si potrebbe buggare il mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh beh, questo lo so... ma sai quando una cosa è pallosa non la fai...( conta che era pure iniziata la scuola )

però ora sto continuando, l'importante è che un progetto non si abbandona ;)

 

Ma certo ;)  Comunque riguardo alla cosa dei Dungeon/Difficoltà potresti che invece di mettere la lana all'entrata (brutto da vedere, perchè sei in una zona apocalittica e ti ritrovi una porta di Lana Azzurra...bizzarro, non credi?) Potresti mettere degli stendardi con dei disegni...Ad esempio se la difficoltà è APOCALITTICA ci aggiungi un teschio sullo sfondo rosso di uno stendardo che metterai lì da qualche parte. Se è facile...Un fiorellino xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo ;)  Comunque riguardo alla cosa dei Dungeon/Difficoltà potresti che invece di mettere la lana all'entrata (brutto da vedere, perchè sei in una zona apocalittica e ti ritrovi una porta di Lana Azzurra...bizzarro, non credi?) Potresti mettere degli stendardi con dei disegni...Ad esempio se la difficoltà è APOCALITTICA ci aggiungi un teschio sullo sfondo rosso di uno stendardo che metterai lì da qualche parte. Se è facile...Un fiorellino xD

" se è facile... un fiorellino" ahahahhahhahahahahaha

l'idea mi piace!

Il problema è che gli stendardi non esistono nella 1.7.10, e se li aggiungo con la 1.8 e poi rientro con la 1.7.10 si eliminano :D

quindi li posso aggiungere quando avrò finita la mappa...ora capisci perchè volevo aspettare la mod?

[spoiler] com'è che si mette un immagine ad uno stendardo? tipo con un teschio come hai detto tu [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però a te non seccherebbe fare un palazzo con la 1.7.10, fare il backup del mondo perche devi aggiungere cose alla 1.8, riuscire e ripetere questa cosa per tutta la durata del tempo?

anche perchè nel cambio di versioni si potrebbe buggare il mondo...

 

Ma se tu ti riferisci ai comandi, uno prima fa tutte le costruzioni e poi i comandi


" se è facile... un fiorellino" ahahahhahhahahahahaha

l'idea mi piace!

Il problema è che gli stendardi non esistono nella 1.7.10, e se li aggiungo con la 1.8 e poi rientro con la 1.7.10 si eliminano :D

quindi li posso aggiungere quando avrò finita la mappa...ora capisci perchè volevo aspettare la mod?

[spoiler] com'è che si mette un immagine ad uno stendardo? tipo con un teschio come hai detto tu [/spoiler]

 

Esistono molte combinazioni...Faccio una guida sul forum forse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se tu ti riferisci ai comandi, uno prima fa tutte le costruzioni e poi i comandi

questo argomento lo avevo trattato anche...ci sono molti comandi e cose della 1.8.. mi dimenticherei qualcosa :/


 


 

Esistono molte combinazioni...Faccio una guida sul forum forse...

vai vai che mi serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se vuoi sapere solo lo stendardo rosso con il teschio devi fare:

 

Stendardo Bianco + Colorante Rosso

 

Stendardo Rosso + Teschio


Poi si possono fare anche le sfumature...Tipo che sotto è arancione...e man mano che va su è rosso. Magari potresti usarlo per il Medio/Alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se vuoi sapere solo lo stendardo rosso con il teschio devi fare:

 

Stendardo Bianco + Colorante Rosso

 

Stendardo Rosso + Teschio


Poi si possono fare anche le sfumature...Tipo che sotto è arancione...e man mano che va su è rosso. Magari potresti usarlo per il Medio/Alto

grazie, la roba degli stendardi mi piace molto!

vedrò cosa fare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo stavo per metterlo io, coincidenze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo stavo per metterlo io, coincidenze?

 

[spoiler] 1LLLummanti c0nff1rm3d!!!!!11111! [/spoiler]


Comunque anche se cambi versione, è comunque una cosa che potresti mettere alla fine. Capisco che con la 1.8 potresti scordare comandi ecc...Però insomma, ti segni su un foglietto tutti i Dungeon, le coordinate, gli stendardi che vuoi utilizzare (ti salvi da qualche parte il comando di give che si fa dal link che io e Matteoz ti abbiamo dato) e alla fine della mappa ritorni e li posizioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jeyserik ti consiglio di creare dei documenti di testo (blocco note) e scriverti tutti i comandi che pensi che non ti servano, ma poi più avanti potranno servirti, e basta cliccare sul file, piuttosto che cercare ore su internet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo certo, sarà la cosa che farò!

Al momento i simboli delle difficoltà sono:

 

Il teschio con le ossa: Eorico

Il Creeper: Difficile

Quel "sole"? ( il quarto a partire dalla fine ) : Medio

L'ultimo: Facile

Creeper + il 5 a partire dalla fine: Apocalittico ( il simbolo è una figata pazzesca )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo certo, sarà la cosa che farò!

Al momento i simboli delle difficoltà sono:

 

Il teschio con le ossa: Eorico

Il Creeper: Difficile

Quel "sole"? ( il quarto a partire dalla fine ) : Medio

L'ultimo: Facile

Creeper + il 5 a partire dalla fine: Apocalittico ( il simbolo è una figata pazzesca )

 

:pwnd:  Mh!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[spoiler]stendardo ad herobrine?FALLO ORA![/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[spoiler]stendardo ad herobrine?FALLO ORA![/spoiler]

 

Non si può  :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il lag si fanno slow motions bellissimi <3 non pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qui come saranno gli stendardi dei rispettivi dungeon!

[spoiler]C6tIAGQ.png[/spoiler]

se non si legge, quello in fondo è il Difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.