Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jeyserik

The Immortal, cosa ne pensate?

Recommended Posts

No, non ci entrano tutti xD

 

Potresti fare tanti strati uno sopra l'altro e sottoterra...Insomma in questo modo ci staranno ALMENO TUTTI I CLOCK della mappa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti fare tanti strati uno sopra l'altro e sottoterra...Insomma in questo modo ci staranno ALMENO TUTTI I CLOCK della mappa?

Si ma se ne vanno via 3/4 di cervello...

no comunque non penso perché devono stare in una base solida e ricoprono abbastanza spazio...

e in ogni caso all'inizio ci sarà un lagg assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai come ha detto Claustone, metti nel chunk di spawn molte piattaforme, una sopra l'altra, comunque una domanda: come si fa a vedere i limiti del chunk di spawn?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ancora non va giù che il boss sia immortale...WTF

tu non ti devi preoccupare, se l'ho messo un motivo ci sarà, e soprattutto un rimedio ci sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu non ti devi preoccupare, se l'ho messo un motivo ci sarà, e soprattutto un rimedio ci sarà

AAAAAAA c'è il rimedio  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAAAAAA c'è il rimedio  :asd:

Controlla i capitoli alla 3 pagina per maggiori "informazioni" xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è medievale...che cosa? Non ho ancora capito..ci sono spade però è futuristico?  :hmm:  :hmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è medievale...che cosa? Non ho ancora capito..ci sono spade però è futuristico?  :hmm:  :hmm:

è un pò futuristico.. con un po non intendo che siamo a livelli incredibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un pò futuristico.. con un po non intendo che siamo a livelli incredibili

nell senso che è tipo un mondo futuristico caduto in catastrofe e ritornato al medioevo un po' come in alcuni film?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nell senso che è tipo un mondo futuristico caduto in catastrofe e ritornato al medioevo un po' come in alcuni film?

Esatto!

Le costruzioni ( con costruzioni intendo i villaggi, attenzione ) non sono palazzi mega lussuosi e tecnologici, ma bensì villaggi di legno e pietrisco.. una cosa normale..

Ovviamente per uccidere  il nemico non potrete usare oggetti non tecnologici o cose del genere, ma bensì utilizzerete le tecnologie del nemico, ovvero le cose avanzate, ed è qui che si va sul "futuristico"

non so se mi son spiegato, ma il concetto è questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tipo un'astronave dei tempi belli la metti, tipo sepolta nella montagna come progetto fallito di colonizzazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tipo un'astronave dei tempi belli la metti, tipo sepolta nella montagna come progetto fallito di colonizzazione

hmm...non penso di metterla sinceramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la mappa più discussa in Italia  :pwnd:   

Non mi lamento xD


MODIFICA

 

Il Capitolo 3 Si chiama ora:[spoiler]

I TEMPLI ABBANDONATI (medio) (medio) [/spoiler]


Alla mappa non ci sto lavorando... o meglio, sto lavorando , ma non alla storia

Sto ottimizzando i command block, e sopratutto spostando tutti nei chunk di spawn ( anche se ci vorrà un pezzo )

Detto questo non pubblicherò un aggiornamento per un pò... devo spostare tutto :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, è passato molto ma molto tempo da quando ho messo qui sul forum l'idea della mappa, ed è giusto che voi sappiate la storia ( o almeno, chi se al vuole spoilerare ) PS: munitevi di tempo, perché è lunga!

 

Ecco qua...Spero veramente apprezziate!

[spoiler]

Anno 2096

E' già da un po di tempo che avvengono cose strane...Nessuno sa perché, ma avvengono spesso forti terremoti ed enormi tempeste, e giorno dopo giorno persone spariscono, le persone stavano pensando semplicemente di migliorare la sicurezza degli edifici e un maggiore controllo, ma non erano normali terremoti o tempeste...Era qualcosa di più forte!

Un giorno le cose cominciarono ad aumentare, terremoti più frequenti e le persone erano spaventate, la polizia decise di raccogliere tutte le persone in dei centri blindati e più sicuri sparsi per tutto il mondo e maggiormente controllati, anche se sapevano che non sarebbero durati a lungo...

Un giorno è il tuo turno...E mentre torni a casa senti una voce nella tua testa che sembra quasi un discorso fra due persone...sembrava un piano per sterminare gli umani e trasformarli in delle forme di vita sovrannaturali...si era accennato anche qualcosa su una macchina da un potere incredibile ma richiedente numerosi sacrifici...

Dopo aver sentito questo strano discorso, senti una scossa elettrica passarti per tutto il corpo, svenendo per terra privo di sensi...

1 Anno dopo ti risvegli in un Q.G. avanzato e protetto da ogni forma di attacco..

Non c'è nessuno oltre te in quella stanza, ma solo dei percorsi di addestramento.. disorientato e non ancora cosciente della situazione, l'unica cosa da fare è cercare qualche mezzo di comunicazione per parlare con qualcuno dell'accaduto, ma non c'è nulla oltre alla stanza d'avanti a te... a questo punto, decidi di provare a superare la stanza d'addestramento, e per andare avanti si deve "entrare" in un teletrasporto...una volta teletrasportati in un altra stanza totalmente chiusa, senti una registrazione che a quanto pare sembra essere di uno dei pochi generali di brigata competenti in circolazione, la registrazione parla a lungo, e capisci che sei il 914 soldato sopravvissuto alla catastrofe e portato in quel Q.G, ma il solo ad aver superato l'altra dimensione del teletrasporto, da questa registrazione capisci anche che tutto è e sta cambiando, che quasi mezzo mondo è stato sterminato da uno strano soggetto che dal nome ti sembra essere familiare... Herobrine...ma chi è esattamente questo Herobrine? la registrazione parla di un Esperimento di clonazioni di due umani molto intelligenti, creato per inventare cose molto tecnologiche... questo progetto incredibilmente riuscì, infatti, questo herobrine creerò molte funzioni tecnologiche come il teletrasporto, potenziamenti fisici e mentali tramite percorsi specifici e molto altro!

Ad un certo punto, l'intera umanità decise che costui non doveva mai morire, e che serviva per lo sviluppo tecnologico della terra! gli furono donati molti soldi per un progetto dove si diceva che herobrine dovesse creare una macchina dell'immortalità, e cosi è stato! le persone erano entusiaste di ciò, persino Herobrine!

Per il totale funzionamento della macchina, si doveva mettere un campione del proprio DNA all'interno..

Tutti però non pensavano del fatto che herobrine fu stato clonato, e quindi avente 2 DNA diversi...è questo fu un errore madornale..

La macchina fu messa in un posto sottoterra molto protetto scavato appositamente per la macchina in modo che nessuno potesse distruggerla o rubarla, o tanto meno essere colpita da qualche fulmine che la sovraccaricasse.

Qualche mese dopo, la macchina funzionava correttamente, e per alimentarla bisognava darle qualche goccia del sangue della persona che aveva messo precedentemente il DNA..

Alla seconda goccia di sangue, la macchina non sapeva più leggere i dati del sangue, e incominciò a impazzire, sprigionando un enorme potenza cinetica che fece muovere il terreno, causando terremoti in tempi non prevedibili... con la sua potenza elettrica provocò forti tempeste, tanto da mandare la maggior parte delle volte in black-out quasi un intera nazione...

Questo ebbe un riscontro negativo nella mente di herobrine, che lo fece impazzire totalmente, come un lavaggio del cervello.

Da quel momento in poi, Herobrine divenne un pazzo assassino amante sempre della tecnologia, giurando di sterminare ogni singolo umano presente nella terra e di colonizzare nuovi pianeti sotto forma di Zombie, scheletri e di altre forme di vita sovrannaturali

terminato questo pezzo di registrazione, incominci a chiederti come mai sei qui, come mai sei l'unico ad aver superato il teletrasporto e dove sia adesso herobrine..

La registrazione intanto continua a parlare, dicendoti che dovrai superare delle prove per ottenere degli Up-grade, con le stesse tecnologie inventate proprio da Herobrine, per poi venire teletrasportato vicino al suo castello

Dopo aver superato le prove, incontrerai lo stratega in persona, dicendoti il piano d'attacco e rivelandoti sconcertanti cose...(le scoprirete nella mappa)

Quando stai per venire teletrasportato nei pressi del suo castello, il generale di brigata interrompe e modifica il teletrasporto per informarvi che un orda di zombie sta per attaccare il villaggio di provenienza del protagonista...[/spoiler]

 

Detto questo, spero che la storia vi piaccia, e sopratutto se non doveste capire qualcosa, fatemi domande ( sotto spoiler ovviamente )

Attenzione, la storia non è completa al 100%, ovvero, le cose ci sono, ma per non dirvi proprio tutto ho lasciato anche altre cose che si scoprono solo nella mappa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la divina commedia è più corta  :sisi:

xD..

quindi? cosa ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. l'inizio sembra di the walking dead: "1 Anno dopo ti risvegli in un Q.G. avanzato e protetto da ogni forma di attacco..

Non c'è nessuno oltre te in quella stanza"

2. l'inizio è abbastanza scontato 

3. mi piace l'idea di herobrine e della macchina tipo la nascita di herobrine (FIGHO)  :sisi:

4. no capisco bene il protagonista, sente delle voci perché? è un prescelto? sua madre tradiva il padre con quelle due persone? o si era fatto prima di tornare a casa :bracce:  ?  

comunque bella trama (io ci aggiungerei anche il witherboss da qualche parte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo a me da fastidio quando i bm cercano di entrare nel mio profilo?la trama è così lunga che,anche un libro di storia è più corto xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

                                                                                           LA DIVINA COMMEDIA

                                                                                                   di Dante Alighieri

                                                                                                                    &

                                                                                                        Jeyserik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

                                                                                           LA DIVINA COMMEDIA

                                                                                                   di Dante A'LGHIERI'

                                                                                                                    &

                                                                                                        Jeyserik

.-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. l'inizio sembra di the walking dead: "1 Anno dopo ti risvegli in un Q.G. avanzato e protetto da ogni forma di attacco..

Non c'è nessuno oltre te in quella stanza"

2. l'inizio è abbastanza scontato 

3. mi piace l'idea di herobrine e della macchina tipo la nascita di herobrine (FIGHO)  :sisi:

4. no capisco bene il protagonista, sente delle voci perché? è un prescelto? sua madre tradiva il padre con quelle due persone? o si era fatto prima di tornare a casa :bracce:  ?  

comunque bella trama (io ci aggiungerei anche il witherboss da qualche parte)

1) davvero? non lo sapevo, sai, non seguo TWD

2) in che senso?

3) :)

4) lo scoprirai nella mappa... si scoprirà nella discussione con lo stratega, ( nel punto :"dicendoti il piano d'attacco e rivelandoti sconcertanti cose.."

 

é lunga si, ma meglio cosi che le solite riciclate,, o mi sbaglio scusate?

il witherboss non penso ci sarà, basta chiederlo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel 2. intendo che la parte del soldato sopravvissuto alla catastrofe e del messaggio sono abbastanza scontate (tipo un film anni 80 [spoiler]non so perché ma la prima cosa che mi è venuta in mente è gli anni 80 :patpat: [/spoiler])


scusa l'errore Super5  :facepalm2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel 2. intendo che la parte del soldato sopravvissuto alla catastrofe e del messaggio sono abbastanza scontate (tipo un film anni 80 [spoiler]non so perché ma la prima cosa che mi è venuta in mente è gli anni 80 :patpat: [/spoiler])


scusa l'errore Super5  :facepalm2:

Ah..vabbè, non potevo fare altrimenti xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.