Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
FlavioRealGamer

Ascensore

Domanda

Chi mi dà una guida su come posso creare un compattissimo ascensore per Minecraft: Playstation 3 Edition? quelli per PC sono o troppo grandi o sono della 1.7 , in questo aggiornamento hanno fatto delle modifiche ai pistoni e quindi gli ascensori compatti 1.7 non funzionano.

 

ATTENZIONE non scrivete la minchiata di fare l'ascensore a minecart o ad acqua :facepalm: , sono me**a fatta in casa! :zizi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

YouTube è tuo amico, qui puoi trovare tutti i tipi di ascensori, scegline uno per i tuoi gusti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

YouTube è tuo amico, qui puoi trovare tutti i tipi di ascensori, scegline uno per i tuoi gusti!

Grazie Lelix, anche se non mi sei stato tanto d'aiuto :P come sempre si il miglior redstoner italiano in carica,no?


YouTube è tuo amico, qui puoi trovare tutti i tipi di ascensori, scegline uno per i tuoi gusti! 

Grazie Lelix, anche se non mi sei stato tanto d'aiuto  :asd: vabè. Mi immaginavo che un redstoner come te mi dasse un suo progetto piuttosto che una ricerca su youtube. va bene lo stesso :) :biggrin2:

 

:mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Lelix, anche se non mi sei stato tanto d'aiuto :P come sempre si il miglior redstoner italiano in carica,no?


Grazie Lelix, anche se non mi sei stato tanto d'aiuto  :asd: vabè. Mi immaginavo che un redstoner come te mi dasse un suo progetto piuttosto che una ricerca su youtube. va bene lo stesso :) :biggrin2:

 

:mobnotch:

Io non mi occupo di redstone survival, sono più inclinato per i comandi ed i command block :P

Comunque non sono il migliore xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi occupo di redstone survival, sono più inclinato per i comandi ed i command block :P

 

*Parte la musichetta sad moments di scrubs* :japucry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.