Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

I ragazzini che si credono "anonymous"

Recommended Posts

Ci sono dei ragazzini che si credono fighi spacciandosi per "anonymous" quando in realtà non gliene importa niente di ciò per cui si batte questo gruppo, o peggio, non sanno nemmeno cosa fanno.

 

Vanno in giro a vantarsi di sapere usare il loro super DoS scaricato da internet che mentre invia pacchetti fasulli o inutili al server di minecraft di turno che vogliono "attaccare" gli prende i dati della carta di credito del papà nel pc, oppure mettono come foto profilo/firma l'avatar della maschera di Guy Frawkes (che manco sanno chi sia) e il motto "Siamo anonymous, siamo legione, ecc ecc."

 

Voi che ne pensate? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ci sono dei ragazzini che si credono fighi spacciandosi per "anonymous" quando in realtà non gliene importa niente di ciò per cui si batte questo gruppo, o peggio, non sanno nemmeno cosa fanno.

 

Vanno in giro a vantarsi di sapere usare il loro super DoS scaricato da internet che mentre invia pacchetti fasulli o inutili al server di minecraft di turno che vogliono "attaccare" gli prende i dati della carta di credito del papà nel pc, oppure mettono come foto profilo/firma l'avatar della maschera di Guy Frawkes (che manco sanno chi sia) e il motto "Siamo anonymous, siamo legione, ecc ecc."

 

Voi che ne pensate? 

Concordo! è vero.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo! è vero.....

Ok che concordi sul fatto che esistano, ma che ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Voi che ne pensate?"

 

"Concordo, è vero"

 

Wow, hai letto molto attentamente il topic. Un applauso.

 

Comunque io tento di evitarli, credo siano teste di cappero  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Voi che ne pensate?"

 

"Concordo, è vero"

 

Wow, hai letto molto attentamente il topic. Un applauso.

 

Comunque io tento di evitarli, credo siano teste di cappero  :asd:

Stavo scherzando prima. Si può fraintendere benissimo quello che ho chiesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Voi che ne pensate?"

 

"Concordo, è vero"

 

Wow, hai letto molto attentamente il topic. Un applauso.

 

Comunque io tento di evitarli, credo siano teste di cappero  :asd:

tumblr_mxs4rc1AqV1r2sb6go1_500.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ok che concordi sul fatto che esistano, ma che ne pensi?

Li sfotto...

Sono solo dei bambini che si credono chissà chi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[MEDIA]https://www.youtube.com/watch?v=g6tuepmUmJg[/MEDIA]

Ma sono l'unico che l'ha pensato appena aperto il topic? :rotfl:

*ahem*

Seriamente, questi mi fanno tenerezza, e la maggior parte di questi so che sono bambinetti, quindi pestarli di gusto IRL non sarebbe neppure troppo gratificante.

Ma che mi rappresenta sto video? Un troll?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello è un classico nella tematica hacking. È del 1991 v.v
E quei tizi devo ancora capire se facevano sul serio o no.
Ma non andiamo troppo OT.

spiegami in privato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non lo avevo mai visto...
Io ho avuto a che fare con codesti bimbetti quando avevo il mio server privato...
Pensate che uno mi é entrato nel PC quando avevo il router (e il pc stesso) spento...e mi ha avvisato che uno dei miei vicini mi aveva hackerato il WiFi...per fortuna che mi ha avvisato questo grande hacker...sennó i miei vicini di 80 avrebbero continuato a fottermi internet...
And this is a troll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne ho visti fin troppi, ho addirittura dei ""haxorz"" su skype che si erano formati questi gruppi di finti hacker che usavano programmi su visual basic presi dai tutorial e che mi minacciavano di dos
lel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli non si possono neanche chiamare Hacker, sono solo stupidi lamer chiusi in casa, chiamari Anonymous offende solo i veri hacktivisti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono dei ragazzini che si credono fighi spacciandosi per "anonymous" quando in realtà non gliene importa niente di ciò per cui si batte questo gruppo, o peggio, non sanno nemmeno cosa fanno.

Vanno in giro a vantarsi di sapere usare il loro super DoS scaricato da internet che mentre invia pacchetti fasulli o inutili al server di minecraft di turno che vogliono "attaccare" gli prende i dati della carta di credito del papà nel pc, oppure mettono come foto profilo/firma l'avatar della maschera di Guy Frawkes (che manco sanno chi sia) e il motto "Siamo anonymous, siamo legione, ecc ecc."

Voi che ne pensate?

Il forum di Leprechaun è intasato di utenti lamer

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli non si possono neanche chiamare Hacker, sono solo stupidi lamer chiusi in casa, chiamari Anonymous offende solo i veri hacktivisti :asd:

Ma nemmeno lamer nella maggior parte dei casi. Forse solo perchè sentirli ti fa salire il dossismo.

 

Il forum di Leprechaun è intasato di utenti lamer

Inviato dal mio Nexus 5

Chi sarebbe Leprechaun?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nemmeno lamer nella maggior parte dei casi. Forse solo perchè sentirli ti fa salire il dossismo.

Chi sarebbe Leprechaun?

Credo lo conoscessi,comunque è un tizio che ha fatto anche dei video in cui sputtana Zeb.Frequenta uno dei server più popolari in Italia ( 1nf0rg3 . NET)




Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo col fatto che sono dei cretini, voglio dire, se scrivono siamo gli anonymous e si mettono come avatar la maschera di Guy Fawkes uno appena vede il profilo si mette a insultarli intasando come un cesso la bacheca dei messaggi. Mi ricordo di aver incontrato uno di sti Bimbilamerminchia

su un server con mio cugino: sto bimbolamerminchia faceva parte di una fazione (nemica di tutte quelle che gli capitano a tiro :facepalm: ) e si mise a costruire la casa di terra in fondo al mare e scrivendo in chat: se non vi arrendete ci intrufoliamo nel tuo PC tramite indirizzo IP e ti rubiamo le foto ( :facepalm:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ricordo qualcosa di simile in un faction, con un amico.
Avevamo claimato il territorio a 'sti 3 pirla (sì, erano uno in più ma erano più scarsi di punti :asd:) rubandogli tutte le chest, si sono messi a dire che dall'ip avrebbero rintracciato casa nostra e sarebbero venuti ad accoltellarci :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
1) Non sanno neanche cos'è un dos e si spacciano per "hackers"
2) Odio completamente il gruppo Anonymous per quello che fa, quasi un terrorismo informatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Non sanno neanche cos'è un dos e si spacciano per "hackers"
2) Odio completamente il gruppo Anonymous per quello che fa, quasi un terrorismo informatico.

Vatti a leggere un pò cosa fà il gruppo italiano di Anonymous, scovano mail su mail di politi corrotti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Mi riferisco ai famosi attacchi dos ai server dei vari stati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferisco ai famosi attacchi dos ai server dei vari stati.

Per abbattere i server governativi americani ce ne vuole di forza e volontà, se lo facevano per soldi o altro era meglio lasciare stare

p.s. attaccare i server ha dei vantaggi, se non sbaglio hanno rallentato se non danneggiato un programma nucleare nell'asia minore (il paese ora non lo ricord)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il problema è che credono che "Anonymous" sia figo.

E invece no.

Ci sono tante cose fighe, ma gli Anonymous sono un mondo lontano...

Ai miei tempi se avevi la plei eri figo :C

E io avevo il gamecube :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.