Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FlavioRealGamer

Screenshot su Minecraft

Recommended Posts

Ciao ragazzi! chi di voi sa come fare gli screenshot su minecarft PS3? è molto importante perchè se non ho almeno 5  screen una mappa non la posso caricare ( :facepalm:) ma io dico...

 

-FlavioRealGamer un po' incazzato :mad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla versione della ps3 al contrario di quella per xbox, non si possono fare gli screenshot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla versione della ps3 al contrario di quella per xbox, non si possono fare gli screenshot

Non me ne frega. voglio trovare un modo adesso non ti vantare di avere la xbox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque penso che l'unica soluzione per fare gli screenshot è l'hdpvr oppure fai la foto allo schermo con una macchina fotografica, anche se verrà uno schifo lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque penso che l'unica soluzione per fare gli screenshot è l'hdpvr oppure fai la foto allo schermo con una macchina fotografica, anche se verrà uno schifo lol

già provata la macchina fotografica XD (merdoso). ho sentito parlare di hdpvr ma cos'è precisamente :huh2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hdpvr_rear_medium.jpgè questo affare, lo colleghi al televisore e alla play station, e serve per registrare lo schermo (non solo) ma sono molto costosi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hdpvr_rear_medium.jpgè questo affare, lo colleghi al televisore e alla play station, e serve per registrare lo schermo (non solo)

Hahaha, allora è uno splitter che disattiva l'hdcp! quello che hai messo tu in foto quanto costa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahaha, allora è uno splitter che disattiva l'hdcp! quello che hai messo tu in foto quanto costa?

non saprei lol, l'ho presa da google immagini, ma comunque io tutti gli hdpvr che ho visto, costavano dai 75 euro in su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non saprei lol, l'ho presa da google immagini, ma comunque io tutti gli hdpvr che ho visto, costavano dai 75 euro in su

E dovw li prendo tutti sti soldi? boh... vabè concludo qui la discussione e cerco su internet


Ve lo dico io, muoiono il bue e l'asinello, muore la gente piena di guai, ma i rompicoglioni non muoiono mai. perchè il prezzo è così alto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ne ho idea, che poi spendere 80 euro per un cosino che ti registra lo schermo è da idioti, ne varrebbe la pena solo se sei uno youtuber

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ne ho idea, che poi spendere 80 euro per un cosino che ti registra lo schermo è da idioti, ne varrebbe la pena solo se sei uno youtuber

Peccato che non lo sono  :povero me: sono meno popolare di una patata volante... almeno sono il più conosciuto di dove abito (non casa mia, ma del mio paese) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol, allora l'unica soluzione è prendere una fotocamera o un telefono e fotografare lo schermo ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol, allora l'unica soluzione è prendere una fotocamera o un telefono e fotografare lo schermo ahah

 

La merda sembra oro in confronto alle foto fatte col telefono XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da me non vengono malissimo con il telefono :o cioè.. non vengono bene però si vede abbastanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.