Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
FlavioRealGamer

Bottone speciale

Domanda

Ciao redstoncini! volevo fare un minigame, ma ho bisogno di un circuito segna punti che deve essere molto compatto: se il bottone viene premuto una volta, si accende una lampada di pietrarossa, premuto due volte se ne accende un'altra e così via. ci deve essere anche un imput per il reset.

 

Grazie

 

-FlavioRealGamer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

No, guarda, imparare i codici dei command block è al cosa più difficile in Minecraft fattibile.
Ma perchè hai dei video in inglese su youtube? sono del tuo amico? che è inglese? boh... :hmm:

Perchè in Italia nessuno mi vede, quindi preferisco fare video (dimostrativi) in inglese (ho avuto anche collaboratori non italiani), mentre per i commenti o spiegazioni uso l'Italiano. Per quanto riguarda il circuito che hai richiesto l'ho dovuto recuperare in vecchissimi mondi, dato che ormai è obsoleto; sei su una PS3, quindi ho fatto qualche screen e un video tutorial molto breve (per visualizzare il video assicurati di stare sul PC e usare un browser quali Chrome o Firefox).
In poche parole ogni volta che si clicca il bottone si blocca la ghiaia (o sabbia), in questo caso ha solo tre output (tre lampade), ma è facilmente allungabile; potrebbe non funzionare dato che il codice del gioco è diverso dalla versione per PC, ma tentar non nuoce!
 

Video (cliccami)


Immagini

[spoiler]

3Kfa6YhhxcRo.png

0BYLPYb-YYDb.png

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo fai per un minigame allora potrei subito utilizzare dei commandblock, o ti creano problemi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo fai per un minigame allora potrei subito utilizzare dei commandblock, o ti creano problemi?

Sono su PS3, e non esistono i command block per me.

li ho sempre odiati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono su PS3, e non esistono i command block per me.

li ho sempre odiati

Ti capisco, ora non ne ho voglia, domani ti lascio i screen xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti capisco, ora non ne ho voglia, domani ti lascio i screen xD

Grazie Lelix! hai troppi pochi iscritti su youtube, te ne meriti qualche migliaia in più! :bravo:

Forse fai troppi pochi video... ma anche no! :mad:

 

Non è che sto bottone è troppo easy per te vero? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Lelix! hai troppi pochi iscritti su youtube, te ne meriti qualche migliaia in più! :bravo:

Forse fai troppi pochi video... ma anche no! :mad:

 

Non è che sto bottone è troppo easy per te vero? :asd:

Guarda, mi sopravvaluti, perchè non sono così bravo come pensi :ahsisi:

Se proprio vuoi sapere presto dovrò fare nuovi video per pubblicare nuove creazioni (inedite ma di un amico mio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, mi sopravvaluti, perchè non sono così bravo come pensi :ahsisi:

Se proprio vuoi sapere presto dovrò fare nuovi video per pubblicare nuove creazioni (inedite ma di un amico mio).

No, guarda, imparare i codici dei command block è al cosa più difficile in Minecraft fattibile.

Ma perchè hai dei video in inglese su youtube? sono del tuo amico? che è inglese? boh... :hmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè in Italia nessuno mi vede, quindi preferisco fare video (dimostrativi) in inglese (ho avuto anche collaboratori non italiani), mentre per i commenti o spiegazioni uso l'Italiano. Per quanto riguarda il circuito che hai richiesto l'ho dovuto recuperare in vecchissimi mondi, dato che ormai è obsoleto; sei su una PS3, quindi ho fatto qualche screen e un video tutorial molto breve (per visualizzare il video assicurati di stare sul PC e usare un browser quali Chrome o Firefox).
In poche parole ogni volta che si clicca il bottone si blocca la ghiaia (o sabbia), in questo caso ha solo tre output (tre lampade), ma è facilmente allungabile; potrebbe non funzionare dato che il codice del gioco è diverso dalla versione per PC, ma tentar non nuoce!
 

Video (cliccami)


Immagini

[spoiler]

3Kfa6YhhxcRo.png

0BYLPYb-YYDb.png

[/spoiler]

 

Grazie! ti sei ricordato anche del bottone del reset! miglior risposta e +1 :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie! ti sei ricordato anche del bottone del reset! miglior risposta e +1 :ahsisi:

Di nulla, se hai altri problemi crea un'altra discussione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.