Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

x e N o 54

Persone dal basso quoziente intellettivo.

Recommended Posts

Allora, da un po' ho avuto a che fare con un pazzo, nel vero senso della parola, questo bambino; che io conoscevo; è entrato nel "Progaming" di tim fortris ciù, e da quel momento è impazzito.

 

Praticamente l'utente [member='Alex Il Minatore Lezzo'] li ha scritto in chat uno o due mesi fa riguardo al progaming e a TF2 in generale... manco due righe della chat che l'altro se ne esce con offese, e bestemmioni  (tutto screenato, eh).

Allora un paio di giorni dopo sempre "Alex" lo ricontatta cercando in maniera civile di continuare a discutere, e anche lì partono offese alla famiglia etc. etc...

 

Dopo poco, io, me medesimo, gli scrivo in chat, questa volta ho copiato tutto, perché non avevo voglia di fare 5 screen.

 

[spoiler] Xeno: Se hai pochi giochi è lezzo
ㅤ: Ho 490 gift di giochi.
Xeno: Ecchenesoio?
ㅤ: NonNePoteviSapereNulla?
Xeno: Ma perché hai il profilo privato?
ㅤ: Perché ho un mercatino su Outpost
ㅤ: E nessuno deve vedere inventario
ㅤ: Se vogliono lo vedono lì, se sono interessati a comprare dal mio catalogo
Xeno: Quando ho letto mercatino pensavo tu avessi un mercatino di retrogaimingh
ㅤ: -.-
Xeno: Ma a giochi belli non ci giochi? Al nes, allo snes, al megadrive...
ㅤ: Gioco a TF2.
ㅤ: A CSGO
Xeno: Excitebike,castlevania,sonic,mario world
Xeno: mai sentiti?
ㅤ: A Minecraaft
ㅤ: Minecraft
ㅤ: Fine
ㅤ: 3 giochi uso io.
Xeno: :\
Xeno: Comprati un NES
Xeno: O un DOS
ㅤ: Mi basta il gamecube.
ㅤ: E il gameboy color
Xeno: Ce l'ho pure io, ma non ci sono i giochi che hanno fatto la storia
ㅤ: Oh gesù voi e i giochi che hanno fatto la storia
ㅤ: Esistono: Giochi belli e giochi brutti
ㅤ: FINE.
Xeno: Haha, nope, super mario ha fatto la storia, perché ha creato un genere, ha ispirato giochi e tutt'ora è la saga videoludica più famosa
ㅤ: Madonna gesù
Xeno: Di  che non è vero
ㅤ: Ma a me, cosa importa adesso
ㅤ: Gioco, ciao
Xeno: Ma non stai giocando... e poi la chat esiste per parlare di robbe eh
ㅤ: Ma se sto giocando su Minecraft ._.
Xeno: GG, ma io ti consiglio ai comics di prendere un nes o un n64, vedrai che per un mese non usi altrp
Xeno: altro*
ㅤ: Madonna santa
ㅤ: Nuò
ㅤ: Non voglio comprarlo
ㅤ: Bye
Xeno: Sei lezzo però eh :asd: aperto al dialogo popo
Xeno: Sennò puoi spendere 300 euro su TF2 eh
Xeno: Lo so che non ce li spendi non uccidermi
ㅤ: LI SPENDO COME CAZZO MI PARE.
ㅤ: *** CANE
ㅤ: MA SIETE DEI MALATI DI MENTE CHE NON SI FANNO I CAZZI LORO PERO'
Xeno: Ho capito perché il tuo profilo è privato ora lel
ㅤ: Ma non rompere i coglioni
ㅤ: Ti ho detto che ho un mercatino
ㅤ: *** SANTO
ㅤ: VENDO ANCHE ROBA DI TF2
ㅤ: OVVIO
Xeno: Chi t'ha detto nulla del mercatino?
ㅤ: Sennò che me ne faccio di 180 padelle
ㅤ: E 25 bill hat
Xeno: Al mercatino le vendi per soldi?
ㅤ: Ovvio
ㅤ: Cioè, in key
ㅤ: Che riciclo in 2 euro l'una
ㅤ: Compro un bill a 4 key
ㅤ: Lo vendo a 7
ㅤ: Compro gift dei giochi
Xeno: Che non giochi
Xeno: Come hai detto
Xeno: Senso?
ㅤ: Perché le vendo?
ㅤ: .-.
ㅤ: E POI TI HO DETTO CHE PORCO IL CAZZO GIOCO SOLO A 3 GIOCHI
Xeno: Appunto
ㅤ: Nessu'altro gioco mi attira per adesso
Xeno: Ma hai detto che ti sei preso più di 400 giochi
ㅤ: Si, embè?
ㅤ: Sono gift
ㅤ: Ovvio
Xeno: Quindi te li regalano gratis?
ㅤ: Quindi mi faccio i soldi con un budget iniziale di 10 euro
Xeno: Ah
Xeno: Io con 10 euro ci compro 7 giochi, lo sai?
ㅤ: Ma quando cazzo tel'ho chiesto?
ㅤ: Te e "Nome vero di [member='Alex Il Minatore Lezzo']  sapete solo rompere i coglioni.
ㅤ: Blocco
Xeno: Che centra"Nome vero di [member='Alex Il Minatore Lezzo'] "?
Xeno: Che ha fatto poverino? [/spoiler]
 

(Il primo messaggio è riferito al gioco "Anarchy Arcade, che per essere giocato al meglio ha bisogno di vari giochi)

Come vedete non ho mai parlato di "Alex", ma costui l'ha citato così, a muzzo.

 

Poi ieri, andando sul mio profilo noto una cosa:

 

49319ec961.png

 

Ora, al di la del fatto che non so se serva a qualcosa andare a raspare scrivendo -rep sui profili degli altri, quest'intervento lo prendo molto come "te hai torto perché si, e ti vengo a romprere sul profilo gnegnegnegnegne"

 

Di conseguenza gli rispondo, (la conversazione va dal basso verso l'alto)

 

3766cda7c2.png

 

E sembra finita lì, mi toglie l'amicizia e ognuno va per la sua strada, no?

No, ecco cosa mi ha inviato [member='Alex Il Minatore Lezzo']

 

Ehy ragazzo, clicca su: Visualizza ulteriori informazioni 
Ehy ragazzo, clicca su: Visualizza ulteriori informazioni 
Ehy ragazzo, clicca su: Visualizza ulteriori informazioni 

Salve, sono Nowes, questo è il mio profilo e tu sei un OSPITE, vedi di comportarti come si deve seguendo queste poche ma attente regole! 

1#Non chiedere l'amicizia 
2#Non iniziare discussioni pungenti in chat 
3#Non commentare con idiozie il mio profilo 
4#Non spammare inviti 
5#Non chiedere scambi su questo account 

Bene, spero tu abbia compreso, le regole 2-3-4 causano il blocco imminente. 

Passiamo al prossimo passo, i miei account, per problemi che si sono creati ultimamente con utenti malati di mente, voglio una chat svelta e concisa, quindi copiate questi codici e passatemeli in chat per ottenere i link agli account. 

MDG@ .. Quà verranno venduti i giochi in cambio di chiavi di Team Fortress, in caso di necessità passerò il catalogo in chat privata 
MDC# .. Quà invece verranno venduti oggetti di gioco sempre in cambio di chiavi, gli oggetti presenti in questo account non verranno scambiati per nessun motivo, sono oggetti personali per abbellire i miei pg e BASTA! 

Il passaggio successivo sono gli utenti da EVITARE, che io stesso ho bloccato per molestie, scam etc.. Inviate altri utenti tramite messaggio privato, non esiterò a metterli quà ( Questa sezione si aggiornerà sempre ) 

#XenoGamer 
#Alex_Noob 

Detto questo, buon game a tutti e vivete in pace, ho fatto questo solo a causa di certe persone e per richiesta di altre. 

Youtube .. link canale lezzo
APERTURA UFFICIALE 20 AGOSTO 2015 



***COMMENTI IMPOSTATI SU PRIVATO*** 
***INVENTARIO IMPOSTATO SU PRIVATO***

 

(Sono costretto a metterlo come testo altrimenti non me lo fa postare.)

 

Praticamente sarebbero le informazioni del profilo del "pro" come potete vedere ci ha dedicato un'intera sezione (per curiosità, non è lui che ha bloccato Alex, è Alex che ha bloccato lui.)

E niente, quindi possiamo usare questa discussione per parlare di questo o di altri casi umani con i quali avete avuto a che fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo il problema di giocare solo a 3 giochi o di non apprezzare particolarmente la oldgen: i gusti son gusti.

Ad ogni modo a comprare giochi in formato gift quando sono in sconto e a rivenderli su TF2Outpost o siti simili mesi dopo un pò di ricavo lo fai, conosco un pò di persone che un pò di soldi li hanno fatti in sto modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che poi, per usare outpost devi avere il profilo pubblico obbligatoriamente

 

5 e dico CINQUE euro che in realtà non ha nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo il problema di giocare solo a 33 giochi o di non apprezzare particolarmente la oldgen: i gusti son gusti.

Ad ogni modo a comprare giochi in formato gift quando sono in sconto e a rivenderli su TF2Outpost o siti simili mesi dopo un pò di ricavo lo fai, conosco un pò di persone che un pò di soldi li hanno fatti in sto modo.

3 giochi*

Ma il problema non è quello, anzi effettivamente lì sono stato un po' troppo insistente, ma il modo in cui ha risposto, ah, poi ha pure detto che i soldi che guadagnava gli spendeva in giochi che non giocava...

 

Ma che poi, per usare outpost devi avere il profilo pubblico obbligatoriamente

Allora gg a lui.


5 e dico CINQUE euro che in realtà non ha nulla.

Nope, è pieno di cappelli e robe varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 giochi*

Ma il problema non è quello, anzi effettivamente lì sono stato un po' troppo insistente, ma il modo in cui ha risposto, ah, poi ha pure detto che i soldi che guadagnava gli spendeva in giochi che non giocava...

 

Allora gg a lui.


Nope, è pieno di cappelli e robe varie.

 

 

che poi, OH MIO DIO FACCIO SOLDI IN STEAM CON IL MERCATO DI STEAM.

 

 

CHE POI POSSO SPENDERE SOLO IN STEAM, MA VISTO CHE NON ESISTE NULLA CHE MI PIACE AMMASSO MONTAGNE DI SOLDI COSI NON FACCIO NULLA!

 

 

e non dite: "li risparmia per quando li piacerà un gioco", perché vendere QUATTROCENTONOVANTA copie di giochi ti frutta più di quanto costa un qualsiasi gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi, OH MIO DIO FACCIO SOLDI IN STEAM CON IL MERCATO DI STEAM.

 

 

CHE POI POSSO SPENDERE SOLO IN STEAM, MA VISTO CHE NON ESISTE NULLA CHE MI PIACE AMMASSO MONTAGNE DI SOLDI COSI NON FACCIO NULLA!

 

 

e non dite: "li risparmia per quando li piacerà un gioco", perché vendere QUATTROCENTONOVANTA copie di giochi ti frutta più di quanto costa un qualsiasi gioco.

Dopo qesto messaggio me lo immagino che abbraccia il pupazzo di paperone come Caddi nella mia immagine del profilo :asd:


Censura le bestemmie, ci sono dei pampini

Ciusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maturità da ambo le parti è impressionante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio Santo non mi sembra una bestemmia :asd:

E vabbè, se devo censurare le bestemmie a sto punto è meglio censurare ogni riferimento religioso no?

:asd:

 

La maturità da ambo le parti è impressionante. 

Per quale motivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi, OH MIO DIO FACCIO SOLDI IN STEAM CON IL MERCATO DI STEAM.

 

 

CHE POI POSSO SPENDERE SOLO IN STEAM, MA VISTO CHE NON ESISTE NULLA CHE MI PIACE AMMASSO MONTAGNE DI SOLDI COSI NON FACCIO NULLA!

 

 

e non dite: "li risparmia per quando li piacerà un gioco", perché vendere QUATTROCENTONOVANTA copie di giochi ti frutta più di quanto costa un qualsiasi gioco.

Non vorrei dire, ma le chiavi di TF2 (che è la valuta di scambio universale nel "mondo di steam") sono facilmente convertibili in soldi su paypal, al limite vi sono diversi siti di key che accettano pagamenti in chiavi: basta prendere i gift dei giochi e venderli ai diretti interessati per soldi. Quello che sta facendo lui è accumulare beni convertibili in denaro in qualsiasi momento: gli servono 50 euro? Converte le chiavi in due giochi-gift da 25 euro e li vende, punto.

Non criticate ciò che non conoscete :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei dire, ma le chiavi di TF2 (che è la valuta di scambio universale nel "mondo di steam") sono facilmente convertibili in soldi su paypal, al limite vi sono diversi siti di key che accettano pagamenti in chiavi: basta prendere i gift dei giochi e venderli ai diretti interessati per soldi. Quello che sta facendo lui è accumulare beni convertibili in denaro in qualsiasi momento: gli servono 50 euro? Converte le chiavi in due giochi-gift da 25 euro e li vende, punto.

Non criticate ciò che non conoscete :P

 

Lo conosco di persona e se potesse fare quei soldi li farebbe dato che la sua famiglia sta passando un brutto momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente ho iniziato a leggere pensando che Xeno fosse l'altra persona, quando mi sono reso conto del contrario non è che abbia notato una gran differenza fra i due atteggiamenti, salvo le bestemmie :asd:

^

Snipper mi ha preceduto di un istante.
Se tu avessi voluto fare la persona matura avresti dovuto semplicemente bloccarlo e finire li la storia (Magari anche senza andare a raccontare sui forum di come tu abbia salvato il mondo da un brutto mostro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente ho iniziato a leggere pensando che Xeno fosse l'altra persona, quando mi sono reso conto del contrario non è che abbia notato una gran differenza fra i due atteggiamenti, salvo le bestemmie :asd:

E gli insulti magari? O il fatto che io non abbia raspato nel suo profilo con -rep!1!1!!11! e non lo abbia messo in una "blacklist" sul mio profilo accusando utenti di robe che non hanno fatto.

 

^

Snipper mi ha preceduto di un istante.
Se tu avessi voluto fare la persona matura avresti dovuto semplicemente bloccarlo e finire li la storia (Magari anche senza andare a raccontare sui forum di come tu abbia salvato il mondo da un brutto mostro)

Ma infatti quella è la prima ed ultima chat con lui, dopodiche non c'ho mai più parlato.

E per il post sul forum non mi sembra di aver detto che vi ho salvati da un mostro, semplicemente volevo creare una discussione per parlare di casi simili, non di uno solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E gli insulti magari? O il fatto che io non abbia raspato nel suo profilo con -rep!1!1!!11! e non lo abbia messo in una "blacklist" sul mio profilo accusando utenti di robe che non hanno fatto.

Ma infatti quella è la prima ed ultima chat con lui, dopodiche non c'ho mai più parlato.
E per il post sul forum non mi sembra di aver detto che vi ho salvati da un mostro, semplicemente volevo creare una discussione per parlare di casi simili, non di uno solo.

E comunque aveva ragione anche lui neh lel. "Fatti i cazzi tuoi" :asd:

Non mi sembra che lui sia arrivato a dirti tfciu best game ever i tuoi fanno schifo. Cosa che hai fatto tu però parlando di retrogaming spammandogli giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque aveva ragione anche lui neh lel. "Fatti i cazzi tuoi" :asd:

Non mi sembra che lui sia arrivato a dirti tfciu best game ever i tuoi fanno schifo. Cosa che hai fatto tu però parlando di retrogaming spammandogli giochi.

Effettivamente hai ragione, ciò però non giustifica la sua reazione non solo nella chat.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente hai ragione, ciò però non giustifica la sua reazione non solo nella chat.

Vedi messaggio di Frenesy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi messaggio di Frenesy

Neh, diciamo che sono d'accordo solo a metà, ma comunque staremmo qui a dirci

"Eh ma non dovevi scrivergli così"

"Eh, ma la reazione è esagerata"

"Ma non dovevi comunque scrivergli così in chat"

"Ma la reazione è comunque esagerata"

 

Comunque ricordo che ha avuto la stessa reazione in tutte le chat, anche quelle dove gli veniva posta una semplice domanda.

 

Detto questo propongo di chiudere quest'argomento e discutere di altri casi del genere (Se ce ne sono)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto questo propongo di chiudere quest'argomento e discutere di altri casi del genere (Se ce ne sono)

Troppo tardi, non si scappa dallo sputtanamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo tardi, non si scappa dallo sputtanamento. 

Che sputtanamento?

Ho ammesso di aver sbagliato anch'io, se volete possiamo continuare a discutere, sebbene non ne capisca il senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei dire, ma le chiavi di TF2 (che è la valuta di scambio universale nel "mondo di steam") sono facilmente convertibili in soldi su paypal, al limite vi sono diversi siti di key che accettano pagamenti in chiavi: basta prendere i gift dei giochi e venderli ai diretti interessati per soldi. Quello che sta facendo lui è accumulare beni convertibili in denaro in qualsiasi momento: gli servono 50 euro? Converte le chiavi in due giochi-gift da 25 euro e li vende, punto.

Non criticate ciò che non conoscete :P

 

questo lo so anche io.

 

 

però perché farlo quando ce ne sta il bisogno e non fare come non so, Xriuk che si è aperto il negozietto.

 

e se ciò che ha detto Alex è vero, perché non farlo NAU?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.