Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

Cerco rpg

Recommended Posts

A parte il fatto che Zelda non è RPG, comunque di free roaming beli belli gli Elder Scrolls meritano tutti! Anche Skyrim, che io ritengo molto sottovalutato...

Skyrim sottovalutato? Ma se viene osannato da tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe insomma, ha tanti pregi ma tutti urlano AL BUG! sentendolo solo nominare...

 

io ti consiglio darksiders 2 (anche il primo è bello ma non ha quest secondarie)

non è openworld però.

 

nel gioco impersoni il cavaliere dell'apocalisse morte  :asd:

puoi salire di livello dal 1 al 30

puoi cambiare armi e armature (l'arma principale è sempre la falce, ma ne trovi moltissimi tipi) (come secondarie ci sono artigli e tirapugni vari, che sono veloci, oppure spadone e martelli molto più lenti)

ci sono molti enigmi, qualcuno anche abbastanza difficile 

la difficoltà è molto ben calibrata

un po' di boss secondari (non tantissimi purtroppo)

 

secondo me merita e credo esista pure per pc (io c'ho giocato su ps3)

come genere si avvicina forse più ad un god of war che ad uno zelda però  :selo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skyrim sottovalutato? Ma se viene osannato da tutti!

 

Da quelli che l'hanno provato. Gran parte fa quello sofisticato e lo ritiene "troppo semplice".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quelli che l'hanno provato. Gran parte fa quello sofisticato e lo ritiene "troppo semplice".

Forgiatura e armi a due mani al 100, difficoltà:passiva "Skyrim è troppo semplice" mi è capitato di sentire una cosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito Skyrim è ritenuto semplice da chi ha giocato i precedenti capitoli della saga, perché in effetti sono state rimosse moltissime cose (già successo con Oblivion). Resta comunque un ottimo gioco di ruolo, sia in versione base che con i tre dlc :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito Skyrim è ritenuto semplice da chi ha giocato i precedenti capitoli della saga, perché in effetti sono state rimosse moltissime cose (già successo con Oblivion). Resta comunque un ottimo gioco di ruolo, sia in versione base che con i tre dlc :sisi:

 

Mi ripeto, ma le differenze da Oblivion, a parte il sistema dell'esperienza e il danneggiamento degli equipaggiamenti (che una volta ottenuta l'abilità fabbro di Oblivion a Maestro non si spaccava il martello di riparazioni ad usarlo) non semplificano... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti do solo un consiglio: se vuoi un vero rpg, cercatene uno di quelli vecchi tipo neverwinter night o dungeon siege; insomma titoli strategici che puntano sul gioco di squadra, cosa che caratterizza veramente tale genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti do solo un consiglio: se vuoi un vero rpg, cercatene uno di quelli vecchi tipo neverwinter night o dungeon siege; insomma titoli strategici che puntano sul gioco di squadra, cosa che caratterizza veramente tale genere.

Ne preferirei uno single player...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.