Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fabio23

Portali

Recommended Posts

In alcune custom map di hypixel ho visto dei portali del nether con l'acqua al centro e come blocchi estetici la neve, appena entravo nel portale mi teletrasportava immediatamente senza dover premere qualcosa.

Come si deve fare?Ho girato su internet ma tutorial non ne ho trovati.

Grazie per (se ne fate) future risposte.

 

P.S.: Ho minecraft 1.5.2, ho mcedit e nbt in game e out game.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In alcune custom map di hypixel ho visto dei portali del nether con l'acqua al centro e come blocchi estetici la neve, appena entravo nel portale mi teletrasportava immediatamente senza dover premere qualcosa.

Come si deve fare?Ho girato su internet ma tutorial non ne ho trovati.

Grazie per (se ne fate) future risposte.

 

P.S.: Ho minecraft 1.5.2, ho mcedit e nbt in game e out game.

se continui ad usare una versione di miencraft vecchia come la 1.6.2 non troverai mai nulla di ciò che cerchi, i server di hypixel sono aggiornati alle ultime versioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se continui ad usare una versione di miencraft vecchia come la 1.6.2 non troverai mai nulla di ciò che cerchi, i server di hypixel sono aggiornati alle ultime versioni

Ho cambiato versione ed o la 1.8 ma come dovrei fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i portali che intendi sono semplicemente frutto di un plug-in , se vuoi riprodurre l'effetto però , puoi fare con i command block

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i portali che intendi sono semplicemente frutto di un plug-in , se vuoi riprodurre l'effetto però , puoi fare con i command block

e come si fanno con i command block?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai un loop è lo colleghi a un command block con scritto /testfor @p (coordinate) , poi posizioni un compatore e scrivi /tp @p (coordinate)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai un loop è lo colleghi a un command block con scritto /testfor @p (coordinate) , poi posizioni un compatore e scrivi /tp @p (coordinate)

ma il testfor non funziona una sola volta?se si devono teletrasportare più di una persona come si fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai un loop è lo colleghi a un command block con scritto /testfor @p (coordinate) , poi posizioni un compatore e scrivi /tp @p (coordinate)

Ho provato a fare come ai detto, o scritto : testfor @p 998 4 978 con un comparatore accanto che dovrebbe attivare un command block dove ci sono scritte le coordinate dove dovrebbe teletrasportarmi ma non si attiva il testfor,ho scritto sbagliato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai messo il / , hai fatto il loop (timer) ?

testfor @p {947/4/998}

Ho messo un bottone per provare se andava ma niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State sbagliando tutti

/testfor @a[947,4,998,0]

 

 

 

 

 

 

 

per cosa sta lo 0?e poi @a è per tutti io solo 1 voglio

Lo 0 è il raggio se metti zero quando un player sta in quel blocco preciso attiva il comparatore

Devi mettere @a nel testfor poi devi mettere @p nel teletrasporto perché altrimenti fa il test solo al player più vicino al blocco di comando

Tecnicamente avevo fatto proprio un video a proposito di questo... se vuoi guardalo (scusa per la voce da bm ma è così la mia voce)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State sbagliando t

/testfor @a[947,4,998,0]

per cosa sta lo 0?e poi @a è per tutti io solo 1 voglio

funziona ma si può usare una sola volta e dovrebbe essere un teletrasporto dentro una arena che viene usato sempre

https://imagizer.imageshack.us/v2/768x667q90/746/KJfyPq.png

a destra il testfor poi il tp e i repeater per resettare il testfor se nessuno si trova sopra le coordinate scritte nel testfor.. ^-^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se volete fare un portale che, appena ci entri ti teletrasporta, potete fare 

/tp [X,Y,Z,r=numero del raggio] X Y Z di destinazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se volete fare un portale che, appena ci entri ti teletrasporta, potete fare
/tp [X,Y,Z,r=numero del raggio] X Y Z di destinazione

il concetto è giusto ma, manca il player da specificare quindi è
tp @a[X,Y,Z,r] X Y Z
E se usi un command block puoi anche togliere lo /

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.