Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

unfiaboo

Demo FIFA 15

Recommended Posts

Come lo avete trovato questo nuovo FIFA? Io penso che sia una spanna superiore al suo predecessore (uno sterco totale che si può tranquillamente includere nei peggiori capitoli della saga). Hanno migliorato qualsiasi cosa, l'ho trovato davvero ben fatto. Aspetto con ansia di poter assaporare il gioco completo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

L'ho provato,è migliorato ma non trovo una grande differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, è migliorato molto nelle animazione e sulla IA, però la disparità tra la fase offesiva e quella difensiva si è accentuata ancora di più. Trovo che attacccare sia diventato ancora più facile rispetto al difendere e non va benissimo secondo me, poi magari è solo questione di abitudine e imparare un po' meglio le movenze dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, è migliorato molto nelle animazione e sulla IA, però la disparità tra la fase offesiva e quella difensiva si è accentuata ancora di più. Trovo che attacccare sia diventato ancora più facile rispetto al difendere e non va benissimo secondo me, poi magari è solo questione di abitudine e imparare un po' meglio le movenze dei giocatori.

quello è vero, l'ho notato anche io, andare via con i giocatori è più facile ora... però ti garantisco che se capisci bene che diagonali fare, come sistemarti coi giocatori, quando e come fare i tackle giusti e sai scegliere i difensori adatti non si rivela poi tanto diverso dalla realtà. Comunque ribadisco che per chi è rimasto deluso da quella merda di FIFA 14 questo è assolutamente superiore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.