Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FlavioRealGamer

Hey! E AppNana?

Recommended Posts

Lo conoscete AppNana? È un'app che ti permette di vincere buoni acquisto semplicemente giocando alle app che ti propongono. Io voglio vincere un buono da €20 paypal per comprarmi Minecraft PC, perchè PS3 mi ha stufato, ci gioco perchè c'è lo split screen, ma è noioso. Che dite? L'avete provato? Se si, funziona?

 

Grazie

 

 

 

-FlavioRealGamer  :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

lolaaospasoapsspdofso

ksfoìdsp

tanto siamo in flood

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lolaaospasoapsspdofso
ksfoìdsp
tanto siamo in flood

Ma sei proprio antipatico è... ci credo che non hai una vita sociale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ma sei proprio antipatico è... ci credo che non hai una vita sociale

Chi sei per dire questo? CHI SEI? SEI UN TIZIO CHE NEMMENO CONOSCO

non puoi giudicare senza prima vedermi,sai quando esco e quando no? Non so se te ne accorgi ma da me piove sempre,ci credo che non esco (anzi,più che altro siete voi che non vedete che dalle 4 sono quasi sempre off)

quindi fatti gli affari tuoi e stai zitto.

 

vabbè,ora verrà uno smod o kaos che mi darà una bella vacanza,ci vedremo appena tornati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sei per dire questo? CHI SEI? SEI UN TIZIO CHE NEMMENO CONOSCO
non puoi giudicare senza prima vedermi,sai quando esco e quando no? Non so se te ne accorgi ma da me piove sempre,ci credo che non esco (anzi,più che altro siete voi che non vedete che dalle 4 sono quasi sempre off)
quindi fatti gli affari tuoi e stai zitto.

vabbè,ora verrà uno smod o kaos che mi darà una bella vacanza,ci vedremo appena tornati.

Guarda che sei tu il primo che dici che i tuoi amici non ti stanno simpatici hahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Guarda che sei tu il primo che dici che i tuoi amici non ti stanno simpatici hahaha

Avevo detto ALCUNI amici

gli chiamo amici solo perchè giocano con me a calcio .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo detto ALCUNI amici
gli chiamo amici solo perchè giocano con me a calcio .-.

Ah beh allora è tutto diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi sei per dire questo? CHI SEI? SEI UN TIZIO CHE NEMMENO CONOSCO

non puoi giudicare senza prima vedermi,sai quando esco e quando no? Non so se te ne accorgi ma da me piove sempre,ci credo che non esco (anzi,più che altro siete voi che non vedete che dalle 4 sono quasi sempre off)

quindi fatti gli affari tuoi e stai zitto.

 

vabbè,ora verrà uno smod o kaos che mi darà una bella vacanza,ci vedremo appena tornati.

Premetto che questi insulti non sono diretti a te , comunque:

Sapio, fa il coglione , e poi viene a dire che "Non potete giudicarmi dato che non mi conoscete realmente".

Semplicemente , se fa il coglione su internet , sempre, a me dimostra di essere coglione , e anche a non conoscierlo bene , so che è un idiota.

In senso, tu potresti pensare che Sapio fuori da internet è intelligente e responsabile?

Certo, cio che faccio in rete , non corrisponde con il fuori da internet , ma se ti comporti in un certo modo , non è che nella vita reale sei tutto il contrario eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh allora è tutto diverso

Purtroppo no.
Durante l'infanzia i bambini non sono in grado di capire cosa sia effettivamente l'amicizia,tant'è che chiamano 'amici' anche i loro compagni di giochi.
[spoiler] sì,lo che era ironia [/spoiler]

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lolaaospasoapsspdofso

ksfoìdsp

tanto siamo in flood

Ma quanto sei coglione :3


Chi sei per dire questo? CHI SEI? SEI UN TIZIO CHE NEMMENO CONOSCO

non puoi giudicare senza prima vedermi,sai quando esco e quando no? Non so se te ne accorgi ma da me piove sempre,ci credo che non esco (anzi,più che altro siete voi che non vedete che dalle 4 sono quasi sempre off)

quindi fatti gli affari tuoi e stai zitto.

 

vabbè,ora verrà uno smod o kaos che mi darà una bella vacanza,ci vedremo appena tornati.

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CALMA! Ritorniamo sull' argomento principale e facciamo finta che nulla sia successo.


Avevo detto ALCUNI amici

gli chiamo amici solo perchè giocano con me a calcio .-.

Anch'io odio i miei "amici" che giocano a calcio, sono molto antipatici e scassapalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ma quanto sei coglione :3


WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CALMA! Ritorniamo sull' argomento principale e facciamo finta che nulla sia successo.

e poi dite che sono stupido

come facciamo a tornare all'argomento principale se siamo in FLOOD

poi non so se sai leggere,ho detto che gli chiamo amici PERCHè GIOCANO A CALCIO CON ME non perchè ci giocano -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che questi insulti non sono diretti a te , comunque:

Sapio, fa il coglione , e poi viene a dire che "Non potete giudicarmi dato che non mi conoscete realmente".

Semplicemente , se fa il coglione su internet , sempre, a me dimostra di essere coglione , e anche a non conoscierlo bene , so che è un idiota.

In senso, tu potresti pensare che Sapio fuori da internet è intelligente e responsabile?

Certo, cio che faccio in rete , non corrisponde con il fuori da internet , ma se ti comporti in un certo modo , non è che nella vita reale sei tutto il contrario eh.

Tu sei la saggezza in persona. C'è chi scrive saggità ._.


e poi dite che sono stupido

come facciamo a tornare all'argomento principale se siamo in FLOOD

poi non so se sai leggere,ho detto che gli chiamo amici PERCHè GIOCANO A CALCIO CON ME non perchè ci giocano -.-

Si, a sto punto iniziati tu una discussione tua e non rompere, perfavore. E non intendevo che mi stanno antipatici perchè giocano a calcio, ma perchè... perchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Tu sei la saggezza in persona. C'è chi scrive saggità ._.


Si, a sto punto iniziati tu una discussione tua e non rompere, perfavore.

ma se siamo in flood,di cosa parliamo scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Esiste una shoutbox, sai?

Cosa centra?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa centra?????

Senti, vedi se c'è una discussione generale flood, perchè io ho chiesto aiuto su un'app, non ho chiesto di scrivere cazzate.

Comunque o la finisci o andiamo in flame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Senti, vedi se c'è una discussione generale flood, perchè io ho chiesto aiuto su un'app, non ho chiesto di scrivere cazzate.

ma se è flood possiamo scrivere qualunque cosa -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Non ti sei fatto un' idea di cos'è la sezione flood, mi sa.

nono,non te la sei fatta tu

In flood si possono postare messaggi che non hanno senso e altre cose .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono,non te la sei fatta tu

In flood si possono postare messaggi che non hanno senso e altre cose .-.

Si, ma io ho chiesto una cosa appunto in FLOOD, ma tu stai coglioneggiando. se uno in casa, in cui puoi dire "quel che cazzo ti pare" chiede una cosa, tu non gli urli ANEWMADDAFAKKAA, hai capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Si, ma io ho chiesto una cosa appunto in FLOOD, ma tu stai coglioneggiando. se uno in casa, in cui puoi dire "quel che cazzo ti pare" chiede una cosa, tu non gli urli ANEWMADDAFAKKAA, hai capito?

Se chiedi una cosa in FLOOD è ovvio che possono arrivarti risposte del genere -.- 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se chiedi una cosa in FLOOD è ovvio che possono arrivarti risposte del genere -.- 

Ma uno tanto coglione da scrivere" lolaaospasoapsspdofsoksfoìdsp tanto siamo in flood" non si trova in giro. Fatti una camomilla: una camomilla al giorno tolgono lo psicologo di torno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ma uno tanto coglione da scrivere" lolaaospasoapsspdofsoksfoìdsp tanto siamo in flood" non si trova in giro. Fatti una camomilla: una camomilla al giorno tolgono lo psicologo di torno.

non era una mela al giorno toglie il medico di torno?

io avevo scritto quello proprio per far notare che eravamo in flood,quindi possiamo scrivere quel che vogliamo! QUINDI NO,non sono un coglione,forse ci sei tu,che insulti cosi tanto

PS: tanto non preoccupatevi,ho richiesto cancellazione account lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se chiedi una cosa in FLOOD è ovvio che possono arrivarti risposte del genere -.- 

In genere sei l'unico che commenta robe tipo: sciuz banana tanto siamo in flod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.