Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xmail

Ma... Noi?

Recommended Posts

Ma cavolo...
*compro Win Magazine di ottobre 2014*
*arrivo al fondo, e bam! Speciale su minecraft*
*paragrafo dei siti principali*
Ecco:
u9ada8uj.jpg
Siamo dimenticati dal mondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Win Magazine? Lo compravo quando facevo la quinta elementare e puntualmente installavo tutta quella spazzatura che c'era sul cd allegato :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ho comprato pure io ma ci sono anche cose sbagliate su minecraft in quell'articolo del tipo i villager che spawnano nelle foreste  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ho comprato pure io ma ci sono anche cose sbagliate su minecraft in quell'articolo del tipo i villager che spawnano nelle foreste  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

Si .-. bah... a volte si dovrebbero limitare all'informatica penso lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah. Io direi che potremmo segnalarglielo gentilmente con una Atomica sopra la redazione. Anche perchè minecraft-italia.it non è comunità ufficiale esattamente come non lo siamo noi. E minecraftdl è scam, warez, virus e compagnia bella, quindi potremmo far scattare la denuncia.

 

Non mi da fastidio che non ci nominino, o che nominino il trattino, ma che spediscano la gente su minecraftdl. Per il resto, dobbiamo abituarci all'idea che qualcuno potrebbe non accorgersi di noi, visto che siamo "Community ufficiale di minecraft" quanto tesnexus è "Community ufficiale di Skyrim"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

. E minecraftdl è scam, warez, virus e compagnia bella, quindi potremmo far scattare la denuncia.

 

 

Come mai? Non l'ho mai visto o provato , ma , contiene file non "testati", quindi potenzialmente dannosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai? Non l'ho mai visto o provato , ma , contiene file non "testati", quindi potenzialmente dannosi?

No. Contiene file dannosi. E basta. Se no spiegami perchè la Mo'Creatures pesa 5Mb in più, ha un md5 diverso, e per di più mi mancano delle dll di sistema da quando ho avviato Minecraft con quella mod.

Senzaaggiungere che minecraft non funziona quando la installi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Contiene file dannosi. E basta. Se no spiegami perchè la Mo'Creatures pesa 5Mb in più, ha un md5 diverso, e per di più mi mancano delle dll di sistema da quando ho avviato Minecraft con quella mod.

Senzaaggiungere che minecraft non funziona quando la installi.

Mi sembra strano, se è andato su un magazine dev'essere conosciuta , e come può essere conosciuto un sito in cui i file sono dannosi? Non me lo spiego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra strano, se è andato su un magazine dev'essere conosciuta , e come può essere conosciuto un sito in cui i file sono dannosi? Non me lo spiego

Esattamente come sono famosi moltissimi altri portali che fanno la stessa cosa: SEO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochi per il Mio Computer, al tempo, ci mise come community ufficiale :3 Ricordo che glielo dissi a Guru, ma mi sono sempre dimenticato di mandargli la scan della pagina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è davvero un pugno nel cuore della community.

 

Potete dire tutto quello che volete su quel magazine, che è per bambini o per gesù, resta il fatto che viene letto dalle persone e noi non esistiamo...davvero triste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è davvero un pugno nel cuore della community.
 
Potete dire tutto quello che volete su quel magazine, che è per bambini o per gesù, resta il fatto che viene letto dalle persone e noi non esistiamo...davvero triste


Non per dire, ma non siamo mai stati i più conosciuti come community.
Praticamente quasi sempre mc-italia era sopra di noi sull'indicizzazione di google :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro da quando Mc-ita ha aperto il forum a metà 2012 se non erro. Prima il nostro era l'unico forum, e loro avevano solo la lista server. Ricordo benissimo quando aprirono l'altro forum, avevano copiato tutte le sezioni e persino i regolamenti dal nostro, ci incavolammo non poco :asd: Fiotti di segnalazioni di plagio a Google.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.