Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Impossibile creare topic nella sezione Altri Videogiochi

Recommended Posts

Boh, questa è la prova del nove per vedere se ho 'sto problema solo in quella sezione o ovunque.

Sto cercando di creare un topic nella sezione sopracitata, ma mi ri-carica la pagina con la discussione da me scritta, come quando fai un errore tipo lasciare in bianco il titolo.

C'è anche un box rosso in alto, quello che dovrebbe contenere il motivo per il quale non puoi inviare il thread, ma è vuoto, come si vede quest'immagine. (La discussione è vuota perché prima di screenare ho cancellato tutto, non vi spoilero il titolo che ho trovato :asd:)

2eojjic.png

Che faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so a cosa sia collegato il problema ma mi è successo un sacco di volte per motivi sconosciuti e ho cambiato lingua al forum e ho risolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato ora, sempre stesso errore.

Hai provato semplicemente a sloggare e a riloggare (immagino di si ma non si sa mai)? Avevo un problema simile risolto così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre che non hai messo un titolo alla discussione, prova a eliminare la cache o con un altro browser se il problema persiste

 

Ho appena provato ( QUI ) e non ci sono problemi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre che non hai messo un titolo alla discussione,


(La discussione è vuota perché prima di screenare ho cancellato tutto, non vi spoilero il titolo che ho trovato :asd:)


Comunque ce l'ho fatta, era una delle immagini tratte dal Playstation Forum. Il link funzionava, nell'anteprima si vedeva, ma in qualche modo impediva l'invio del topic. Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi postare il link che provo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.