Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FlavioRealGamer

L'impossibile

Recommended Posts

Non ti preoccupare, capita a tutti di non spiegarsi bene ;-) Comunque sia, trovo anche io il fatto di sto "se non fai la comunione non ti do i soldi" sia una cosa assolutamente paragonabile ad una forma di corruzione. /Off-Topic/ Mio cugino giocava sul PC di mio nonno a Minecraft con 2,50 GHz e 4 GB di RAM con CPU ad architettura 64 bit e il gioco andava a 20 fps. Gli ho chiesto:- "Quanta RAM gli hai dedicato? E lui:- "1GB" e la mia reazione è stata:- " :facepalm: " 

 

C'è il tipo di gente che non sfrutta al massimo i computer e c'è gente che il computer non sa manco cos'è. E io che ho un pc da €300 (Mio padre è un cretino in quanto riguarda gli affari) che posso definire Cagoso  e oltre che a scrivere sui forum e salvarmi le password nei documenti di testi posso solamente guardare il mio fps-meter di Robocraft (per chi non lo conosce è un gioco in fase di build su Steam) che va a 1 fps. Spero che la Microsoft si dia una mossa, che ci ha promesso un linguaggio di programmazione più semplice e meno pesante, anche se riscrivere tutti i plugin più famosi e essenziali di spigot sarà molto difficile per gli sviluppatori. Appresto :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La microsoft non ha promesso un bel niente :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.