Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Livid™

[DRAWING] Orfana

Recommended Posts

orphan_by_lividthefoxy-d7zq1pr.jpg

L'ho fatto questa mattina, un po (ma solo un pochino) sono stato ispirato da adventure time. Cosa ne pensate? fa schifo?

 

 

Se volete vederla bene andata qui: http://lividthefoxy.deviantart.com/art/Orphan-483265071?ga_submit_new=10%253A1411134207

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

orphan_by_lividthefoxy-d7zq1pr.jpg
L'ho fatto questa mattina, un po (ma solo un pochino) sono stato ispirato da adventure time. Cosa ne pensate? fa schifo?


Se volete vederla bene andata qui: http://lividthefoxy.deviantart.com/art/Orphan-483265071?ga_submit_new=10%253A1411134207

Sicuramente nel far le dita (sia piedi che mani) non te la cavi molto :asd: per il resto... Molto bello! (anche l'altro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente nel far le dita (sia piedi che mani) non te la cavi molto :asd: per il resto... Molto bello! (anche l'altro)

Beh dai qui sono venute bene, se le vedi dal davanti sono così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai qui sono venute bene, se le vedi dal davanti sono così.

Non sono un critico d'arte, perciò non mi so spiegare, ma quelle dita non mi convincono :/ non che io sappia fare di meglio ci mancherebbe eh lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è una leggenda...una leggenda su di un disegno,e a chi lo vede viene preannunciata la propria morte sette giorni dopo.
Per telefono*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.