Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Livid™

[PROVA] Ragazza

Recommended Posts

trying_to_drawn_a_woman_by_lividthefoxy-

 

Volevo disegnare un personaggio di un gdr a cui sto partecipando, che ho inventato io. Sarebbe la tipa del mio Pg. E' anche la prima volta che mi cimento nel disegnare "una ragazza". L'orfana l'ho fatta dopo di lei comunque

 

Che ne pensate?

 

http://lividthefoxy.deviantart.com/art/Trying-to-drawn-a-woman-483264561?q=gallery%3ALividTheFoxy&qo=3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto sulle mani. Le tette falle ancora più grandi :asd: ... Depravazione incoming. 
Comunque bravo  :bravo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si il problema sono le dita, dovresti provare a farle piu linghe e piů magre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bocca è troppo in alto, se la abbassi ha già un aspetto più desiderabile.

era in alto perchè all'inizio il labbro alto doveva essere molto più piccolo, comunque grazie dell'osservazione, domani cerco di rifare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era in alto perchè all'inizio il labbro alto doveva essere molto più piccolo, comunque grazie dell'osservazione, domani cerco di rifare

Altra cosa, una regola semplice ma efficacie: il labbro superiore è più o meno la metà di quello ineriore come dimensioni.  Tu hai fatto il contrario, per questo sembra ancora più innaturale.

 

Poi vabbé, ci sarebbe molto da ridire su occhi e mani, ma una cosa per volta :asd: Gli occhi mi sembrano troppo stralunati e poco naturali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un buon stile, il labbro però è esagerato e le mani mi ricordano quelle dei bambini dell'elementare, dovresti lavorarci, per il resto è davvero pulito.

return send
Send = LG E460, using tap a talk.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa, una regola semplice ma efficacie: il labbro superiore è più o meno la metà di quello ineriore come dimensioni.  Tu hai fatto il contrario, per questo sembra ancora più innaturale.

 

Poi vabbé, ci sarebbe molto da ridire su occhi e mani, ma una cosa per volta :asd: Gli occhi mi sembrano troppo stralunati e poco naturali.

 

Ma infatti ho detto che quello superiore doveva essere molto più piccolo ma poi boh, devo aver sbagliato qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti ho detto che quello superiore doveva essere molto più piccolo ma poi boh, devo aver sbagliato qualcosa

Si scusa non avevo visto che già lo avevi scritto, ma basta guardare l'orario in cui ho postato e puoi capire molte cose xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si scusa non avevo visto che già lo avevi scritto, ma basta guardare l'orario in cui ho postato e puoi capire molte cose xD

 

consigli per le mani invece?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

consigli per le mani invece?

Più lunghe e sottili


Inviato dal mio Tapatalk utilizzando iPhone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenditi un riferimento e studia l'anatomia della mano, è l'unica.
Le mani sono la parte più difficile del corpo da fare.

Insieme ai piedi

return send
Send = LG E460, using tap a talk.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Volevo disegnare un personaggio di un gdr a cui sto partecipando, che ho inventato io. Sarebbe la tipa del mio Pg. E' anche la prima volta che mi cimento nel disegnare "una ragazza". L'orfana l'ho fatta dopo di lei comunque

 

Che ne pensate?

 

http://lividthefoxy.deviantart.com/art/Trying-to-drawn-a-woman-483264561?q=gallery%3ALividTheFoxy&qo=3

 

so che tutti ti dicono bravo correggi solo le mani eccetera ... però scusami ma ancora c'è molto da fare :P , per ora disegni come uno delle medie-elementari ma è normale anche io disegnavo così all'inizio anche peggio. ora quelli che devi fare è capire meglio come disegnare se vuoi disegnare, ti ho abbozzato velocemente dei passaggi essenziali da fare per qualunque cosa che disegni ( in questo caso un volto random ). per schema intendo come se dovessi disegnare un manichino in questo caso la parte della testa come base per disegnare , poi devi disegnare seriamente quello che avevi in testa , prima un po abbozzato così per vedere se funge e poi li rifinisci e lo disegni tutto per benino, in fine colori e poi dai le ombre e le luci che io in questo caso ho fatto proprio poco ma è una bozzetta comunque se le vuoi vedere devi zommare , le ombre e le luci sono molto importanti . spero di esserti stato di aiuto , su pinterest trovi diverse cose se scrivi tutorial manga o tutorial disegno , anche se non vuoi disegnare manga gli schemi ti servono uguale.   link utili: ( http://it.pinterest.com/search/pins/?q=tutorial%20drawing )  ( http://it.pinterest.com/search/pins/?q=drawing%20mang )

XBu51Ys.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che tutti ti dicono bravo correggi solo le mani eccetera ... però scusami ma ancora c'è molto da fare :P , per ora disegni come uno delle medie-elementari ma è normale anche io disegnavo così all'inizio anche peggio. ora quelli che devi fare è capire meglio come disegnare se vuoi disegnare, ti ho abbozzato velocemente dei passaggi essenziali da fare per qualunque cosa che disegni ( in questo caso un volto random ). per schema intendo come se dovessi disegnare un manichino in questo caso la parte della testa come base per disegnare , poi devi disegnare seriamente quello che avevi in testa , prima un po abbozzato così per vedere se funge e poi li rifinisci e lo disegni tutto per benino, in fine colori e poi dai le ombre e le luci che io in questo caso ho fatto proprio poco ma è una bozzetta comunque se le vuoi vedere devi zommare , le ombre e le luci sono molto importanti . spero di esserti stato di aiuto , su pinterest trovi diverse cose se scrivi tutorial manga o tutorial disegno , anche se non vuoi disegnare manga gli schemi ti servono uguale.   link utili: ( http://it.pinterest.com/search/pins/?q=tutorial%20drawing )  ( http://it.pinterest.com/search/pins/?q=drawing%20mang )

nono man, non ti ho chiesto la guida completa al disegno; come scegliere cosa voglio disegnare  e a che livello di disegno mi trovo. i quattro disegni che ho postato li ho fatti in 5 ore complessive, mi ci sono impegnato eh, ma non troppo... anche perchè ho usato una matita h che avevo nell'astuccio per lo schizzo e un trattopen che sbavava ovunque per rifinire, quindi sai quante ombreggiature potevo fare....

Ora mi scoccia che tu mi venga a dire a che livello di disegno mi trovo quando ho scritto chiaramente che è la prima prova con questo stile.

E che è la prima prova in generale con un soggetto femminile, umano e... Sviluppata diciamo... Non mi ero mai cimentato nel disegno di mani o di occhi (beh gli occhi sono sempre stati un problema sia femminili che non) femminili . Quindi... No , i tuoi schemi di pinterest non mi servono, non li uso, e sinceramente non mi interessano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino ma mi sembra che abbia un seno un po più grande dell'altro

Fun fact: è così anche nella realtà.

:asd:

 

Comunque livid sei stato troppo duro con vipera. Se vuoi migliorare devi accettare queste critiche, perché alla fine ha ragione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.