Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Livid™

[PROVA] Volto di ragazza, Prova occhi

Recommended Posts

try_by_lividthefoxy-d7zx1dc.jpg

 

Più che un disegno fatto per ritrarre una ragazza il disegno è stato fatto per provare a disegnare gli occhi quindi più che pareri sulla ragazza (che ammetto essere abbastanza bruttina) vorrei pareri e critiche sugli occhi.

 

http://lividthefoxy.deviantart.com/art/Try-483591216

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli occhi sono piuttosto belli solo che personalmente li preferisco di dimensioni normali

 

Ho sempre amato le ragazze con gli occhi grandi anche nella realtà quindi credo sia una sorta di deformazione professionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ognuno ha il proprio modo disegnare e i propri gusti quindi segui il tuo cuore,segui il tuo cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sta per sanguinare dagli occhi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me:

- gli occhi sono troppo grandi per il volto (dovrebbe starcene uno in mezzo ai due)

- le pupille e l'iride rispetto al resto sono troppo grandi credo

- la palpebra inferiore non la farei spessa, inoltre, le ciglia inferiori sono posizionate male (andrebbero leggermente più su)

- il riflesso lo farei più grande (anche se io sono abituato ai manga dove speso è anche troppo grosso quindi fa come vuoi)

 

poi dipenderebbe anche dallo stile, se ti dai al manga puoi fare gli occhi di ogni forma e dimensione tu preferisca, nel disegno reale o simile credo sia meglio correggere le cose scritte sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Nonmi convince...ma come occhio è praticamente perfetto...non so cosa non va in questi occhioni

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonmi convince...ma come occhio è praticamente perfetto...non so cosa non va in questi occhioni

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

il numero abnorme di ciglia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.