Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alexapple

Traduzione italiana

Recommended Posts

[media]https://www.youtube.com/watch?v=fzZZpL0EEk4[/media]

 

Traduzione delle voci in italiano. Non è male :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Fanno un po' cacare :asd:


Qualche doppiatore bravo c'è, ma qualcun altro... D:
Bisogna comunque riconoscere che, pur non essendo dei professionisti, hanno fatto un gran lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le voci sono belle e fatte bene si , ma secondo me non si abbinano ai personaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video di presentazione faccagare, onestamente vorrei sentire le linee singole piuttosto che linee a caso registrare su un server della minchia. 

 

Impressioni: lo scout mi sembra buono, il demoman non ha una voce abbastanza 'vecchia' (e soprattutto non ha l'accento sardo), la Spia mi sembra migliore di quanto non fosse in Incontra La Spia ma ancora una voce un po' troppo giovane per il personaggio.

 

Suppongo che lo scout sia quello che suona meglio perché l'età è più vicina, mentre è complicato far suonare i personaggi bene con attori più giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video di presentazione faccagare, onestamente vorrei sentire le linee singole piuttosto che linee a caso registrare su un server della minchia. 

 

Impressioni: lo scout mi sembra buono, il demoman non ha una voce abbastanza 'vecchia' (e soprattutto non ha l'accento sardo), la Spia mi sembra migliore di quanto non fosse in Incontra La Spia ma ancora una voce un po' troppo giovane per il personaggio.

 

Suppongo che lo scout sia quello che suona meglio perché l'età è più vicina, mentre è complicato far suonare i personaggi bene con attori più giovani.

Penso quello sia il server ufficiale della mod, non uno preso a caso, comunque preferisco il trailer così, anche se sarebbe utile rilasciarne un'altro con tutte le frasi una dopo l'altra.

Per il discorso sulle traduzioni concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso quello sia il server ufficiale della mod, non uno preso a caso, comunque preferisco il trailer così, anche se sarebbe utile rilasciarne un'altro con tutte le frasi una dopo l'altra.

Per il discorso sulle traduzioni concordo.

 

No, è un Saigns.de Halloween 24/7.

Si capisce dalla presenza dei plug-in pay to win (eg. il demo ha 6 pipe invece di 4) e per il fatto che esce scritto tipo "SAIGNS.DE SERVER" in mezzo allo schermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, è un Saigns.de Halloween 24/7.

Si capisce dalla presenza dei plug-in pay to win (eg. il demo ha 6 pipe invece di 4) e per il fatto che esce scritto tipo "SAIGNS.DE SERVER" in mezzo allo schermo.

Ah, non c'avevo fatto caso, non ho rivisto tutto il trailer.

Strano allora che pubblicizzino il server della mod quando giocano su un altro server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.