Jump to content

Recommended Posts

[center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1268[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: The Missing

[b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/51583-djpoker/]DjPoker[/url]

[b]File Submitted[/b]: 19 ott 2014

[b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]

[b][ITA] THE MISSING [ITA][/b]

Genere: Horror, adventure & survival Map.

Download mappa (per tutte le versioni): [url="http://www.mediafire.com/download/pko066rmrgd10l7/The+Missing.zip"]http://www.mediafire.com/download/pko066rmrgd10l7/The+Missing.zip[/url]

Trama: Il tuo personaggio ha avuto un incidente in macchina. Si risveglierà frastornato accanto alla macchina oramai in fiamme e non gli resterà altro che proseguire la strada in cerca di qualcuno che lo possa aiutare. E' notte e la strada è deserta. Ben presto si imbatterà in un misterioso e sinistro manicomio. Nel quale passerà gran parte di questa versione prova (ma ben strutturata e priva di alcun bug).

Disponibile per tutte le versioni di minecraft.

Regole/Consigli: Distanza Rendering MINIMA
Difficoltà Pacifica
Trucchi VIETATI
Distruzione dei blocchi non consentita se non approvata dai cartelli che troverete lungo il percorso

A BREVE VERSIONE COMPLETA.

CREATED BY: evermadzz & Dytion C

[url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1268-the-missing/]Click here to download this file[/url]

Guest
A giudicare dalla grammatica può essere stata fatta bene, lo proverò quando posso

Idem, penso di provarla, anche dal fatto che ha messo un bel pò di dettagli!

Poi non so, forse l'aspetto inganna...(speriamo di no  :sisi: )

allora non sono l'unico che giudica la grammatica per la mappa? :asd:

sicrm da 1 ke scr cs nn e 1 bll mappa...

tu che dici? xD

sicrm da 1 ke scr cs nn e 1 bll mappa...

tu che dici? xD

crd ch s bel map xdxdx1!111 soprtutt xke lloho giokata ora1xdxxdxd, trp bll xd

QUESTA è la mia prima recensione :D

STORIA: 6 (niente di che, ma originale)

AMBIENTAZIONE: 6 (anche se l'ho hai fatto in super piatto, sono venute abbastanze belle le ambientazioni)

REDSTONE: (assente)

DIFFICOLTA: (non ha difficolta è facilissima)

voto finale: 6   per essere una demo è abbastanza carina, ma ti consiglio di cambiare qualcosa e di renderla più bella :D

Ciao :)

Peccato..

a quanto pare l'apparenza inganna...

anche se è una demo sinceramente non mi piace...

sei disperso poichè la tua auto è andata distrutta, e allora perchè mai devi mai entrare nella madhouse per trovare dei libri?? boh...

Poi di horror non c'è niente, e le camere sono strettissime

Come ambientazioni do 5

Storia 5

redstone 0 ( assente )

di difficoltà non ne ho trovata e sinceramente non so come una mappa ( che ricordiamo essere horror ) horror possa essere horror se deve essere giocata in pacifica...

ogni mappa horror ha una texture pack e dei suoni, capisco che è una demo, però... insomma cerchiamo di rendere interessante anche la demo, perchè alla fine si è capito solo che sei disperso chissà dove..

non so che altro dire, come voto finale do un 4

• Like 1

La provo e lascio la recensione :)

Ho giocato la mappa e devo dire che sono rimasto un tantino deluso, comunque essendo una recensione per la demo della mappa è variabile quando uscirà la versione intera.

EDIT:

Ambientazione: 5/10 - Non male, ma c'è la pecca del superflat e il manicomio non mi piace.

Difficoltà: 1/10 - Giocando in modalità pacifica non è una mappa horror ed è facilissima.

Lunghezza: 5/10 - Devo dire che cercare e distruggere mi ha scocciato se la mappa non viene movimentata con mob, trappole, combattimeni etc. è noiosa,

Cura dei dettagli: 6/10 - Sufficiente la cura dei dettagli, ma si può fare meglio.

Divertimento: 4/10 - Mi sono annoiato tanto, l'unica cosa che ho apprezzato è seguire la storia ed i trofei che aggiungono un punto in questo campo.

Storia: 6/10 - La storia non c'è male ed è fatta bene, sufficiente.

Voto finale: 4,5/10 - Considerando che è una demo non è tutto da buttare, spero che migliori la versione intera rendendola veramente horror.

Pregi: Bella la trovata dei trofei, non male la storia e l'idea che è venuta fuori.

Difetti: Non è una mappa horror è solo un girovagare nel buio, non è per niente difficile e il cercare i libri è noioso anche se il loro contenuto è interessante.

Mappa bocciata in attesa della versione completa.

Prendi le mie parole come dei consigli e non solo come delle critiche.

Buon lavoro con la versione completa!

• Like 1

La provo e lascio la recensione :)

Ho giocato la mappa e devo dire che sono rimasto un tantino deluso, comunque essendo una recensione per la demo della mappa è variabile quando uscirà la versione intera.

EDIT:

Ambientazione: 5/10 - Non male, ma c'è la pecca del superflat e il manicomio non mi piace.

Difficoltà: 1/10 - Giocando in modalità pacifica non è una mappa horror ed è facilissima.

Lunghezza: 5/10 - Devo dire che cercare e distruggere mi ha scocciato se la mappa non viene movimentata con mob, trappole, combattimeni etc. è noiosa,

Cura dei dettagli: 6/10 - Sufficiente la cura dei dettagli, ma si può fare meglio.

Divertimento: 4/10 - Mi sono annoiato tanto, l'unica cosa che ho apprezzato è seguire la storia ed i trofei che aggiungono un punto in questo campo.

Storia: 6/10 - La storia non c'è male ed è fatta bene, sufficiente.

Voto finale: 4,5/10 - Considerando che è una demo non è tutto da buttare, spero che migliori la versione intera rendendola veramente horror.

Pregi: Bella la trovata dei trofei, non male la storia e l'idea che è venuta fuori.

Difetti: Non è una mappa horror è solo un girovagare nel buio, non è per niente difficile e il cercare i libri è noioso anche se il loro contenuto è interessante.

Mappa bocciata in attesa della versione completa.

Prendi le mie parole come dei consigli e non solo come delle critiche.

Buon lavoro con la versione completa!

D'accordo con te  +1 :D

• Like 1

Spero che cambi molto la versione ufficiale dalla demo.

Recensione mappa The Missing

Storia: 3/10 - Storia banale e poco curata.

Parkour: 0/10 - Non presente.

Enigmi: 0/10 - Non presente.

Difficoltà: 0/10 - Difficoltà inesistente.

Lunghezza: 2/10 - Minuscola

Design: 2/10 - Costruzioni fatte con i piedi.

Tecnologia: 2/10 - Ne hai usata di redstone, ma poca.

Originalità: 4/10 - Molto copiata da altre

Divertimento: 

Il mio commento: Non mi è piaciuta per niente.

Bugs: Chest vuote.

Voto: 2/10 Mappa bocciata.

Consigliata: No

Spero che cambi molto la versione ufficiale dalla demo.

Recensione mappa The Missing

Storia: 3/10 - Storia banale e poco curata.

Parkour: 0/10 - Non presente.

Enigmi: 0/10 - Non presente.

Difficoltà: 0/10 - Difficoltà inesistente.

Lunghezza: 2/10 - Minuscola

Design: 2/10 - Costruzioni fatte con i piedi.

Tecnologia: 2/10 - Ne hai usata di redstone, ma poca.

Originalità: 4/10 - Molto copiata da altre

Divertimento: 

Il mio commento: Non mi è piaciuta per niente.

Bugs: Chest vuote.

Voto: 2/10 Mappa bocciata.

Consigliata: No

Ehi,tu. Sì dico a te, qua sopra. Se provi a COPIARE (praticamente identico anche le font) la mia scaletta per le custom map ti denuncio! CHIARO?!?!

(spero si sia capito che l'ho detto ironicamente...)

Ho provato la mappa e sono veramente deluso, senza offesa ma la mappa è bruttissima, a cominciare dall'inizio,

il pollo ahahhahahahah

la redstone, command block inesistenti

si può uscire dal mondo, mettici le barriere

la mappa dura poco (anche se è beta)

poco dettagliata, dentro alla "madhouse" non cè niente, non so qualche quadro, tappeto...metticeli

Infine dico che questa mappa è noiosa e se io mi mettessi a farla, ci metterei massimo 20 minuti, per la trama, di più!

Ehi,tu. Sì dico a te, qua sopra. Se provi a COPIARE (praticamente identico anche le font) la mia scaletta per le custom map ti denuncio! CHIARO?!?!

(spero si sia capito che l'ho detto ironicamente...)

Si,ti voglio bene anche io. <3