Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da PsycoRulez
Salve a tutti, io con mio cugino stiamo creando un server vanilla con qualche mod, dato che pensavamo di aprire un canale per fare una serie abbiamo constatato che il numero perfetto di player è 4, il problema è che vorremmo appunto portarla su youtube e successivamente su twitch ma la cosa complessa è trovare gli altri 2 membri, solitamente non facciamo distinzioni fra ragazzi e ragazze, ma dato che quest'ultime sembra attirare maggiormente lo spettatore maschile, cerchiamo appunto 2 ragazze (che usano discord o un qualsiasi programma con cui parlare) che vogliono portare avanti questo mini progetto con noi, in caso vi lascio il mio contatto discord: PsycoRulez#0802
-
Da eternalcaos
Ciao a tutti! Oggi vorrei parlare di gamekit ;
Gamekit è il solito sito in cui "fai questo, quello, ti diamo punti e con essi prendi ciò che vuoi" solo che è L'UNICO sito nel quale sono riuscito a prendere punti con facilità (800 in 2 giorni) ed è anche l'unico che mette la possibilità di acquistare minecraft premium!
QUI(http://www.gamekit.com) potete registravi e incominciare ad accumulare punti. Come?
Ci sono molte cose da fare:
- Registrarsi e giocare a giochi abbastanza conosciuti ( ad esempio della GF), ergo no virus, il vostro pc è in una botte di ferr!
- È presente un forum la quale ogni Thread creato o commento permette di avere i punti.
- Invitare amici e guadagnare sulle loro spalle (in modo buono, ovviamente).
- Entrando ogni giorno sul sito.
- Altri metodi sponsorizzati.
- Connettendosi su FB
-Registrandosi attraverso un referral ( se volete potete usare il mio http://it.gamekit.com/r/eternalcaos)
In media bastano uno/due giochi ai quali vi registrate e giocate per ricevere i primi 400 punti, per gli altri.. Beh dovete faticare un po' ma non è affatto estremamente difficile. Il funzionamento del sito infatti è ottimo. Gamekit vi fornisce una lista di giochi, una volta scelto il gioco troverete sulla destra una lista di obiettivi da completare, una volta completati fate uno screenshot e lo inviate ( c`è il pulsante "invia screenshot" subito sotto l'obiettivo).
P.s nel gioco dovete avere lo stesso nick di gamekit.
Spero che troviate la guida utile e ringrazio tutti quelli che si iscriveranno utilizzando il mio referral
-
Da Xilitoro
Attualmente nella mia "lista" giochi ho Pixel Dungeon, 2048 e CalcQ (un piccolo giochino di matematica). Vorrei scoprire nuovi giochi, a patto che siano leggeri (mi basta ed avanza il 2D con il cellulare) e ottimizzati come lo è Pixel Dungeon. Non predilisco nessun genere, ma vorrei evitare quei giochi tipo Retry o simili a FlappyBird.
Ringrazio chiunque mi aiuti :fiore:
-
Da FlavioRealGamer
Hey ragazzi! :pwnd: ho creato su PS3 una mappa piena di giochi di redstone, mappe PVP ecc. fatta apposta per il multigiocatore! purtroppo è piena di giochi non ancora completati e strutture senza circuiti. :frown: cerco qualcuno che scarichi la mappa e che finisca tutti questi giochi. magari qualcuno :frown: perchè non posso finire tutto da solo :( dopo che tutti i giochi saranno completati potrò rendere la mappa ufficiale. grazie!
-FlavioRealGamer
-
Da FlavioRealGamer
Ciao ragazzi! vi chiedo di consigliarmi dei giochi che poi realizzerò su Minecraft! non mi consigliate giochi stupidi o troppo complicati da realizzare. Grazie :pwnd:
-