Jump to content

Recommended Posts

Salve a tutti, io con mio cugino stiamo creando un server vanilla con qualche mod, dato che pensavamo di aprire un canale per fare una serie abbiamo constatato che il numero perfetto di player è 4, il problema è che vorremmo appunto portarla su youtube e successivamente su twitch ma la cosa complessa è trovare gli altri 2 membri, solitamente non facciamo distinzioni fra ragazzi e ragazze, ma dato che quest'ultime sembra attirare maggiormente lo spettatore maschile, cerchiamo appunto 2 ragazze (che usano discord o un qualsiasi programma con cui parlare) che vogliono portare avanti questo mini progetto con noi, in caso vi lascio il mio contatto discord: PsycoRulez#0802

• Like 1

Hahaha non sono interessato ma il parere sulle femmine è giustissimo [emoji23]

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Il 22/6/2019 at 16:20, xx_fmp_xx dice:

Hahaha non sono interessato ma il parere sulle femmine è giustissimo emoji23.png

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

ma anche perché si sa che avendo una o più ragazze è più semplice fare views e i maschietti corrono velocemente emoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

• Like 1

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By 10Zeno10
      Praticamente voglio giocare con gli amici su una ctm e ho creato un server e li ho fatti entrare con la rete di hamaci, il problema è che quando clicco sul bottone per far partire la ctm non succede niente, cosa devo fare?
      non so se abbia i command block ma li ho attivati, ma nulla....
    • By andreacampana
      Ciao a tutti, è da un po' di giorni che sto provando a creare ed hostare un server Minecraft 1.15.2 per poter giocare con i miei amici. Ho provato e seguito diversi tutorial trovati su YouTube, creando server sia con l'utilizzo di Hamachi che no. Una volta lanciato il server io riesco benissimo ad accedervi senza problemi, ma i miei amici, dopo aver aggiunto un nuovo server con l'indirizzo ip a loro datogli, riescono si a trovare il server ma una volta entrati (io vedo il loro Steve nel mondo e anche la notifica che il mio amico è entrato nel mondo) dopo pochi secondi vengono buttati fuori e a loro compaiono diverse scritte di errore come connessione persa, disconnesso, impossibile connettersi al server, connessione interrotta improvvisamente dall'host, ecc...
      Questa cosa succede sia con il server creato con l'utilizzo di Hamachi che no. Ho anche provato a disattivare il Firewall, cambiare impostazioni della scheda di rete ma nulla, sempre la stessa storia!
      Mi serve davvero una mano perché sto impazzendo ahahah, non so più cosa fare! 
      Grazie davvero a tutti,
      Andrea
    • By Itzbert
      Buongiorno, come da titolo cerco qualcuno che mi spieghi, o mi inoltri qualche discussione all'interno di questo forum su come utilizzare LuckPerms.
      Esistono altri plugin seri per settare gruppi, rank ecc..
      Grazie a chiunque risponda!
    • By Yoganow
      "Weapon and Gun REVIEW"
      Questa è la mia nuova serie:

Yotuber da poco🐣
      Per favore iscrivetevi, ho bisogno di iscritti💚💚💚

• By Garcorry
      Ciao a tutti, sarò breve...
      In una buona settimana di quarantena, io insieme ad alcuni mei amici ci siamo messi d'impegno per definire i settaggi di un futuro server fazioni si spera di buon successo
      La parte grossa è già stata fatta, manca solo da sistemare lo spawn, definire l'economia generale e spostare il server su un host dedicato dato che per il momento abbiamo hostato sui nostri pc e su aternos
      Specifico... Questo non uno dei tanti annunci fatti bambini che appena hostano un server si ritengono "programmatori"
      Semplicemente vogliamo fare una cosa come si deve
      Riassunto:
      Cerchiamo gente per aiutarci ad ultimare il server, non vogliamo perditempo.
      Contatto: garcorry@gmail.com
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.