Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Ospite

Crash Driver Scheda Video

Domanda

Ospite

Oggi giocando a minecraft lo schermo diventa tutto nero, dopo 2 secondi minecraft si chiude ma con il processo attivo in più un messaggio d'errore della scheda video di cui ho ignorante, stessa cosa altre 2 volte e lo schermo si spegne come se non rivelasse niente, 10 secondi dopo si accende con lo schermo tutto nero e subito dopo si spegne, dopo 3 secondi si riaccende con la cara schermata di crash (detto Blue screen of death), da quel che ho capito è un errore della scheda video o del driver

Vi allego una foto
b47e60150402fdf079c4e91941492205.jpg

Aiutatemi per favore, ah un'ultima cosa! Ultimamente ho aggiornato i driver e da quel che ho capito è colpa della openGL

possiedo una scheda video integrata NVIDIA geforce 9200

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Quando crasha il driver video la causa più comune è la temperatura. Monitora le temperature prima che si verifichi tale problema con programmi adatti come hwmonitor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non hai installato niente in questi giorni come ha detto Barrnet il problema è la temperatura ma soprattutto la polvere, pulisci bene il case del pc interno e esterno (a me si era sporcata la ram e crashava facendo niente, ti basta pulirlo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.