Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

borgo94n1

I termini di condizione

Recommended Posts

http://attivissimo.blogspot.it/2014/07/per-lnsa-se-leggi-linuxjournal-o-cerchi.html

 

Stiamo parlando di Paolo Attivissimo, un debunker, non di un complottista, se leggi le dichiarazioni di Snowden capisci quanto è facile tenere sotto controllo le persone via internet

"Il punto non è non essere intercettati. Il punto è: CHE ACCADE SE MI INTERCETTANO? Nulla. Fine della questione. Non importa quali i rischi potenziali, potenzialmente possono accadere un sacco di cose, potenzialmente ci possono irrorare con le scie chimiche o manipolare i vaccini per provocare l'autismo. Dei "rischi potenziali" mi ci pulisco il retro bottega. :P"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il punto non è non essere intercettati. Il punto è: CHE ACCADE SE MI INTERCETTANO? Nulla. Fine della questione. Non importa quali i rischi potenziali, potenzialmente possono accadere un sacco di cose, potenzialmente ci possono irrorare con le scie chimiche o manipolare i vaccini per provocare l'autismo. Dei "rischi potenziali" mi ci pulisco il retro bottega. :P"

Magari a te non provoca fastidio, ma ad altri sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Il punto non è non essere intercettati. Il punto è: CHE ACCADE SE MI INTERCETTANO? Nulla. Fine della questione. Non importa quali i rischi potenziali, potenzialmente possono accadere un sacco di cose, potenzialmente ci possono irrorare con le scie chimiche o manipolare i vaccini per provocare l'autismo. Dei "rischi potenziali" mi ci pulisco il retro bottega. :P"

Nulla, a parte il fatto che la democrazia occidentale si basa sull'anonimato e tutto ciò che ne consegue

se dovessi farti una lista sarebbe davvero lunga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una cavolata ma se non mi sbaglio, nei termini di condizione di iTunes, c'è scritto che non puoi costruire ordigni atomici asd


Edit:
Forse ho trovato la foto dove l'avevo letto
H1vqtGS.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una cavolata ma se non mi sbaglio, nei termini di condizione di iTunes, c'è scritto che non puoi costruire ordigni atomici asd


Edit:
Forse ho trovato la foto dove l'avevo letto
H1vqtGS.jpg

Lo fanno apposta credo, per rendere i ToS più lunghi e quindi scoraggiare le persone a leggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo fanno apposta credo, per rendere i ToS più lunghi e quindi scoraggiare le persone a leggere.

Hai mai pensato a quei poveri piccoli ingegneri nucleari che non possono usare iTunes? :'(


Apparte gli scherzi, si probabilmente è come dici tu lelix

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.