Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dren

Dren

Recommended Posts

Salve a tutti, sono una ragazza di 23 anni, studentessa di informatica.

Gioco a Minecraft fin dai tempi dell'Alpha.

 

Su di me c'è tanto e poco da dire.

 

Ciauz.  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Benvenuta e buona permanenza!!
(mi insegni qualcosa di informatica, vero? :asd:)

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Benvenuta :D

Inviato da un cellulare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono una ragazza di 23 anni, studentessa di informatica.
Gioco a Minecraft fin dai tempi dell'Alpha.

Su di me c'è tanto e poco da dire.

Ciauz. :fiore:

Benvenuta [emoji1] [emoji106]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

 

Per informatica potrei creare qualche tutorial... magari tra un po' però, che sono incasinata con gli esami :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

Per informatica potrei creare qualche tutorial... magari tra un po' però, che sono incasinata con gli esami :D

Immagino... Io sto facendo informatica alle superiori e già è difficile ahahahha figuriamoci all'università :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yoyo wilcome

 

 

 

 

 

(Attenta ai maniaci) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta!

 

Interessanti le ricette sul tuo blog... vegetariana, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto!

 

Benvenuta!

 

Interessanti le ricette sul tuo blog... vegetariana, vero?

 

Grazie! Sono vegana, il blog predilige ricette crudiste (quindi senza cottura). Lo aggiorno quando riesco quindi ci sono poche ricette :P

 

Immagino... Io sto facendo informatica alle superiori e già è difficile ahahahha figuriamoci all'università :P

 

Io ho fatto il tecnico informatico, e in effetti all'università studi cose differenti (almeno per quella che è stata la mia esperienza).

E' tutto molto concentrato, molto difficile perché è come se in un anno di università facessi 5 anni di superiori.

 

Però ne vale la pena. Io vorrei specializzarmi in Intelligenza Artificiale, dopodiché (per quella che vorrebbe essere la mia ambizione) vorrei avere un dottorato di ricerca in Ingegneria Elettronica o Aerospaziale (devo ancora decidere :P).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto!

 

 

Grazie! Sono vegana, il blog predilige ricette crudiste (quindi senza cottura). Lo aggiorno quando riesco quindi ci sono poche ricette :P

 

 

Io ho fatto il tecnico informatico, e in effetti all'università studi cose differenti (almeno per quella che è stata la mia esperienza).

E' tutto molto concentrato, molto difficile perché è come se in un anno di università facessi 5 anni di superiori.

 

Però ne vale la pena. Io vorrei specializzarmi in Intelligenza Artificiale, dopodiché (per quella che vorrebbe essere la mia ambizione) vorrei avere un dottorato di ricerca in Ingegneria Elettronica o Aerospaziale (devo ancora decidere :P).

Molto molto interessante. 

Anche io sto facendo l'informatico. Sono ancora all'inizio.

Stai su Steam?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto molto interessante. 

Anche io sto facendo l'informatico. Sono ancora all'inizio.

Stai su Steam?

 

Si, mi sono dimenticata di mettere il nome nel profilo :O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai già antipatica a capopanzone kek

 

Ahaha, ma no dai :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto!

 

 

Grazie! Sono vegana, il blog predilige ricette crudiste (quindi senza cottura). Lo aggiorno quando riesco quindi ci sono poche ricette :P

 

 

Io ho fatto il tecnico informatico, e in effetti all'università studi cose differenti (almeno per quella che è stata la mia esperienza).

E' tutto molto concentrato, molto difficile perché è come se in un anno di università facessi 5 anni di superiori.

 

Però ne vale la pena. Io vorrei specializzarmi in Intelligenza Artificiale, dopodiché (per quella che vorrebbe essere la mia ambizione) vorrei avere un dottorato di ricerca in Ingegneria Elettronica o Aerospaziale (devo ancora decidere :P).

Effettivamente me l'hanno già detto :P

Pensavo potessi smentirli... diamine  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente me l'hanno già detto :P

Pensavo potessi smentirli... diamine  :asd:

 

Be, se dopo aver fatto informatica alle superiori poi scegli di proseguire con lo stesso percorso anche all'università, sei in vantaggio rispetto qualcuno che di informatica non ne capisce niente.

 

Quindi diciamo che è molto soggettivo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, diciamo che i vegani animalisti fissati che pensano che uccidere un cane sia peggio che uccidere una persona proprio non li sopporto, ma lasciamo perdere, quelli son proprio fissati :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, diciamo che i vegani animalisti fissati che pensano che uccidere un cane sia peggio che uccidere una persona proprio non li sopporto, ma lasciamo perdere, quelli son proprio fissati :asd:

 

Io sono antispecista. Che sia un animale o un essere umano, penso che uccidere sia un atto orribile.

Ad ogni modo, sono brava a prendere a pugni gli alberi, if you know what I mean

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono antispecista. Che sia un animale o un essere umano, penso che uccidere sia un atto orribile.

Ad ogni modo, sono brava a prendere a pugni gli alberi, if you know what I mean

Ma il senso di soddisfazione dopo aver buttato una cimice nel fuoco e averla vista bruciare tra le divampanti fiamme infernali? :asd:

 

Comunque, percepisco significati sinistri e oscuri nella frase degli alberi. Ho paura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono antispecista. Che sia un animale o un essere umano, penso che uccidere sia un atto orribile.
Ad ogni modo, sono brava a prendere a pugni gli alberi, if you know what I mean.

Carina come cosa, anche se io senza carne non resisto :asd:
(Non darmene la colpa, sarà l'abitudine)
Sono comunque contento che a differenza di altri antispecisti, non mandi al rogo i videogames... Alcuni vedono al loro interno l'incarnazione del male :asd:

Ma il senso di soddisfazione dopo aver buttato una cimice nel fuoco e averla vista bruciare tra le divampanti fiamme infernali? :asd:

Comunque, percepisco significati sinistri e oscuri nella frase degli alberi. Ho paura...

La vendetta degli alberi è iniziata... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vendetta degli alberi è iniziata... :lol:

No, non in quel senso... A peggiorare le cose è stato quel "if you know what I mean"... if you know what I mean.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carina come cosa, anche se io senza carne non resisto :asd:
(Non darmene la colpa, sarà l'abitudine)
Sono comunque contento che a differenza di altri antispecisti, non mandi al rogo i videogames... Alcuni vedono al loro interno l'incarnazione del male :asd:
La vendetta degli alberi è iniziata... :lol:

 

Io adoro la tecnologia. Sono cresciuta a pane e videogames. XD

 

 

No, non in quel senso... A peggiorare le cose è stato quel "if you know what I mean"... if you know what I mean.

 

4808228+_7d3d2fdb941cfa0a9788374b1995dd5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Benvenuta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.