Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Dren

Dren

Recommended Posts

Benvenuta, io ho tutta la famiglia vegetariana e mia mamma dopo 25+ anni che lo è vorrebbe diventare vegana ed effettivamente negli ultimi mesi non mangia più uova ma voglio proprio vedere quando si staccherà dal formaggio (buhaha, ??)... con tutto ciò la carne io la mangio ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta in questa community, poi stare serena qui, nessuno di prenderà in giro perché sei diversa ...vegana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta, io ho tutta la famiglia vegetariana e mia mamma dopo 25+ anni che lo è vorrebbe diventare vegana ed effettivamente negli ultimi mesi non mangia più uova ma voglio proprio vedere quando si staccherà dal formaggio (buhaha, ??)... con tutto ciò la carne io la mangio ancora.

 

Lol

 

Ciao e benvenuta in questa community, poi stare serena qui, nessuno di prenderà in giro perché sei diversa ...vegana!

 

Eminem-Im-not-afraid.jpg

 

XD

 

EDIT: Animalesco, mi ricordo di te. Eri un utente del mio vecchio server di qualche anno fa.

Nerver-Ending Minecraft. Sono Ancetras. Ti ricordi? :O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Benvenuta nella tua famiglia!  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.