_Fabri11_

Piccola domanda...

allora sono sempre io ^.^ ma con  una cosa nuova : sono riuscito a conettermi ad XBOX LIVE. Volevo chiedervi una cosa: ma per giocare  con altri (sempre su minecraft) bisogna essere per forza live o per forza live e abbonato? lo so che il GOLD serve  per giocare online ad altri giochi per esempio C.O.D.... ma per minecraft?  se  è solo live bene così, se volete datemi  i vostri gamertag ^.^  (il mio è FabriBlue11) ciao.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che devi essere abbonato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora sono sempre io ^.^ ma con una cosa nuova : sono riuscito a conettermi ad XBOX LIVE. Volevo chiedervi una cosa: ma per giocare con altri (sempre su minecraft) bisogna essere per forza live o per forza live e abbonato? lo so che il GOLD serve per giocare online ad altri giochi per esempio C.O.D.... ma per minecraft? se è solo live bene così, se volete datemi i vostri gamertag ^.^ (il mio è FabriBlue11) ciao.

Cercherò di essere il più chiaro possibile:
Quando ti connetti online per la prima volta, ti creano un account xbox live, codesto, può essere silver o gold.
Silver é quello gratuito che ti permette di scaricare demo, aggiornamenti e comprare giochi online.
Gold invece, ti permette di giocare online, avere 2 giochi gratis al mese, e alcuni sconti esclusivi su alcuni giochi.
Ma a volte (per i primi 3 profili creati) ti viene chiesto se vuoi un mese di prova del gold, che ti dà accesso al multiplayer (quindi niente giochi gratuiti o sconti)
Esauriente? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in poche parole minecraft online per giocare  a minecraft xbox con gli altri devo  essere gold?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in poche parole minecraft online per giocare  a minecraft xbox con gli altri devo  essere gold?

Si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti