Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
frinky

aiuto tragedia - rimasto solo il cielo

Domanda

Salve a tutti,

mio figlio di 9 anni gioca a minecraft sul ipad, nel mondo che costruisce dal agosto, ieri sera è sparito tutto.

E' rimasto solo il cielo, sole, luna e stelle, non c'è più neanche la terra.

Potete aiutarmi a recuperare la situaziome, la cosa non l'ha presa affatto bene.

grazie in anticipo a tutti.

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite
Non è che semplicemente non ha caricato correttamente il mondo? Fai f3+a per ricaricarlo

Inviato dal mio cellulare con un piccolo BootLoop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che semplicemente non ha caricato correttamente il mondo? Fai f3+a per ricaricarlo

Inviato dal mio cellulare con un piccolo BootLoop


Sono su ipad, non c'è F3....non so se c'è un equivalente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Scusa, avevo letto velocemente, non avevo visto che era per ipad

Inviato dal mio cellulare con un piccolo BootLoop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo che è apparsa un scritta this server has restarted, ma sono in locale (suppongo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Tuo figlio è andato sopra il muro del limite, purtroppo è infinito quel muro e l'unico modo per tornare indietro e trovare le coordinate del punto in cui si trova e andare alle coordinate x0 y60(non è importante) z0

Il che non so come si fa

la scritta "This server has restared" esce in tutti i dispositivi perché il mondo in locale è un server dove possono connettersi le persone con lo stesso wifi

Buona fortuna per il muro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna scaricare pocketinveditor e reimpostare le coordinate per ritornare all'inizio il problema è che non so se c'è nell'app store

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bisogna scaricare pocketinveditor e reimpostare le coordinate per ritornare all'inizio il problema è che non so se c'è nell'app store

Funziona solo su android

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Infatti non ho più detto niente perché sui dispositivi apple non mi so orientare :(

Inviato dal mio cellulare con un piccolo BootLoop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche a mio fratello è successo; stava cercando di andare a volare più in alto possibile :asd: alla fine abbiamo eliminato il mondo, l'unico consiglio che posso darti è quello di stare attento a non andare troppo in alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, quindi non c'è modo di risolvere?!!! Si può scrivere agli sviluppatori ? Il piccoletto insiste...help

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da alessandro102
      Mi è scomparso l'inventario da aternos praticamente stavamo viaggiando con l'elytra siamo usciti e rientrati e TUTTI gli inventari di tutti i miei amici dentro al server sono scomparsi abbiamo provato a chiuderlo da aternos e riavviarlo un po' di volte e non è successo niente anzi abbiamo provato a metterci qualcosa nell'inventario spegnere e riaccendere il server ed ci scompariva la roba

      Avete idee su come risolvere perfavore era già da un mese che avevamo questo server vanilla in cui stiamo facendo farm su farm eravamo full netherite con tutti gli enchant

       
      Aiuto vi prego non riusciamo a riavere gli inventari 
    • Da Alcoa
      ho bisogno di aiuto, è da qualche mese che continuo a creare mondi, ci gioco per un certo periodo ma a volte quando esco e rientro mi da un caricamento infinito e java crasha non facendomi entrare più su quel mondo. ho installato delle mod, la maggior parte leggere ma anche se le tolgo non cambia nulla
    • Da dconcolato
      ciao a tutti. mi serve un mondo dove ce costruito un palazzo con degli uffici. mi serve per la versione 1.12.2 (forge) per inserirci 50 mod. qualcuno mi potrebe aiutare?
    • Da Alecosta
      Vi spiego meglio... Abbiamo provato tantissime volte nella nuova versione di Minecraft, cioè Minecraft Bedrock, ad entrare nei mondi nostri mondi reciprocamente, ma senza alcun successo.
      L’amico 1 fortunatamente aveva scaricato Minecraft su Playstation anni fa, quindi aveva ancora l’edizione vecchia, e quindi stiamo giocando lî, ma ovviamente volevo giocare con l’amico 2 che aveva appena scaricato Minecraft dal Playstation Store, ritrovandosi senza la versione vecchia e quindi non poteva giocare con noi.
      Ho provato anche ad entrare in un mondo Minecraft Bedrock di un altro amico 3, e da lui mi fa entrare, ma lui non puö entrare da me.
      Dagli amici 1-2 mi da’ “impossibile connettersi al mondo”, e a loro da’ lo stesso provando ad entrare da me. Spero in una risposta abbastanza rapida in quanto sto letteralmente torando giû tutti i santi del calendario.
    • Da Error404__
      Ciao ragazzi, volevo un informazione. È per caso possibile trasferire un mondo che ho sul telefono alla PS4? Se si, potreste spiegarmi come si fa? Grazie in anticipo. 
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.