Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!-
Recently Browsing 0 members
No registered users viewing this page.
-
Similar Content
-
By superultragame
È da quando è uscita la 1.16.5 che ho installato Optifine per questa versione, ma quando avvio il gioco mi crasha con il codice di errore 0. Ho provato a riinstallare Optifine ma da lo stesso errore. Ho notato però che con Minecraft craccato (TLauncher) funziona alla perfezione. Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?
-
By Alcoa
ho bisogno di aiuto, è da qualche mese che continuo a creare mondi, ci gioco per un certo periodo ma a volte quando esco e rientro mi da un caricamento infinito e java crasha non facendomi entrare più su quel mondo. ho installato delle mod, la maggior parte leggere ma anche se le tolgo non cambia nulla
-
By Oakley
Stavo rivalutando la possibilità di creare un server modesto (5 gb di ram dedicati) dedicato esclusivamente alla Towny e a qualche altro plugin utile per rendere più interessante la partita.
L'idea alla base di questa iniziativa consiste nel creare un mondo costellato di villaggi, paesi e città tutte con uno stile unico, con i propri punti forti (commercio, servizi, architettura etc) e con la propria storia da raccontare: la componente ruolistica è fondamentale. L'iniziativa inoltre comprenderebbe il server ed un canale Telegram per tutti i giocatori.
Tuttavia non sono un veterano dei server di Minecraft quindi vorrei capire se l'iniziativa potrebbe interessare o se, con il tempo, i gusti dei giocatori sono cambiati preferendo realtà grandi e slegate da iniziative mirate come questa.
-
By ANDR3W
Salve a tutti, spesso ho problemi con forge, in 1.12.2, scarico forge e java e le mod , le inserisco in mod di .minecraft e faccio partire il launcher, però finito il caricamento mi dice "si è verificicato un problema, ci scusiamo per il disagio:codice di uscita 0", ho cercato in tutti i modi possibili di sistemare, aggiornare java,aggiornare forge, a togliere le mod, a svuotare la cartella .minecraft, ma nn funziona, ogni volta che voglio avviare forge mi da quel problema, qualcuno sa come posso sistemare??
-
By dconcolato
ciao a tutti. mi serve un mondo dove ce costruito un palazzo con degli uffici. mi serve per la versione 1.12.2 (forge) per inserirci 50 mod. qualcuno mi potrebe aiutare?
-