Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Frenesy

Indecisione sovrana

Recommended Posts

So che ci sono tantissimi topic del genere, ma io sono un bimbo speciale e ne creo uno personalizzato.

 

È arrivato quel momento dell'anno in cui utilizzo i miei risparmi per comprarmi qualcosa.

Calcolando che attualmente ho 150+ euro di budget ho deciso di spenderne un po' per togliermi uno o due sfizi.

 

Come si intende dal titolo del topic sono indeciso su cosa comprare.

Ecco quali sono, per ora, i candidati.

 

Videogames:

 

Valkyria Chronicles

Final Fantasy XIII + Final Fantasy XIII-2

Cities XXL

Homeworld Remastered Collection

Gray Goo

Cities: Skyline

Borderlands 2

Elite: Dangerous

 

Libri:

 

The psychology of human sexuality

Fondamenti di sessuologia

 

 

 

Non mi viene in mente altro, 

 

Sono aperto anche ad altri suggerimenti, però niente libri, a meno che non sia qualche titolo stupenderrimo, perché ne ho già comprati alcuni prima di Natale e li sto ancora smaltendo.

 

 

Pls halp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Videogioco:

Zibuano simulator

 

Libro:
"Come diventare lo zibuano preferito dello Zibuaniere" di Fabio Volo

 

Altro:
Finanzia le prossime imprese del tuo Zibuaniere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Videogioco:

Zibuano simulator

 

Libro:
"Come diventare lo zibuano preferito dello Zibuaniere" di Fabio Volo

 

Altro:
Finanzia le prossime imprese del tuo Zibuaniere

Il libro l'ho già comprato e fatto autografare, e ho pure comprato il videogame.

 

In più ho già aperto un conto segreto in svizzera dove deposito i ricavati dalla vendita di organi di zibuani storpi, in attesa della prossima venuta del nuovo reich stato zibuano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di libri ne so poco, ma se dovessi scegliere un videogioco tra i candidati direi che Borderlands ti darà tante ore di gioco.
Se trovi la versione game of the year poi ci passi davvero un mondo di tempo, soprattutto se ti metti anche a killare i boss ultrapotenti per farti armi rare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ti piace fare/cose che ti piacciono? Così sappiamo i tuoi gusti.

Mi piace leggere (fantascienza, fantapolitica, saggi di filosofia, biologia, psicologia e medicina, e anche romanzi in generale sulla scia di Murakami).

Mi piace giocare ai videogames (RTS, GSG, Gestionali, 4X, TBS, non disdegno però gli FPS con trame carine come Infinite e Wolfenstein).

Gli ambiti che mi attirano sono le neuroscienze, la psicologia, la biologia e un po' anche l'elettronica.

Ogni tanto compro qualche manga, ma per ora sto aspettando l'uscita di una serie a breve e non me ne interessano altre.

 

 

So di essere una persona molto noiosa e dai gusti strani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace leggere (fantascienza, fantapolitica, saggi di filosofia, biologia, psicologia e medicina, e anche romanzi in generale sulla scia di Murakami).

Mi piace giocare ai videogames (RTS, GSG, Gestionali, 4X, TBS, non disdegno però gli FPS con trame carine come Infinite e Wolfenstein).

Gli ambiti che mi attirano sono le neuroscienze, la psicologia, la biologia e un po' anche l'elettronica.

Ogni tanto compro qualche manga, ma per ora sto aspettando l'uscita di una serie a breve e non me ne interessano altre.

 

 

So di essere una persona molto noiosa e dai gusti strani.

Mica brutti come gusti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borderlands 2 merita tantissimo. Se lo prendi per pc poi sono disponibile a fare coop, quindi hai pure il valore aggiunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borderlands 2 merita tantissimo. Se lo prendi per pc poi sono disponibile a fare coop, quindi hai pure il valore aggiunto.

Ci guadagni pure un miluro in omaggio,é tutto guadagno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... ma ff XIII no plz

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... ma ff XIII no plz

Il primo è carino, il secondo è passabile (ha una trama ridicola ma il battle system è stato migliorato niente male) ed il terzo non saprei dirti, mi sono rifiutato di comprarlo °-°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo è carino, il secondo è passabile (ha una trama ridicola ma il battle system è stato migliorato niente male) ed il terzo non saprei dirti, mi sono rifiutato di comprarlo °-°

Io lo compro giusto perché mi piace lo stile e ho voglia di perdere un po' di ore nel weekend su qualcosina.

A me sembrava carino, però sento molto astio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo compro giusto perché mi piace lo stile e ho voglia di perdere un po' di ore nel weekend su qualcosina.
A me sembrava carino, però sento molto astio.

Approposito di borderlands, se lo acquisti su g2a trovi la goty a dieci euro. Cioè più di 200 ore di gioco a 10 sacchi. Seriamente, cosa aspetti figliolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approposito di borderlands, se lo acquisti su g2a trovi la goty a dieci euro. Cioè più di 200 ore di gioco a 10 sacchi. Seriamente, cosa aspetti figliolo?

Assolutamente d'accordo con miluro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.