Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Frenesy

La riproduzione sessuale, un crudele vestigio del nostro passato

Recommended Posts

c'è chi ritiene che l'uomo possa addirittura imporsi il digiuno fino a morire di fame, ma credo che una cosi grande forza di volontà sia rara(e anche controproducente).

Anche gli animali, sai?

 

E poi, si dice "GLI metti il cibo" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora dici no? allora se ad un cane li metti del cibo a disposizione, e lui ha fame, lui mangia e se provi ad impedirglielo ti sbrana, un uomo se ha fame, ma magari per educazione o altri motivi, deve aspettare ospiti o altro, può usare la sua ragione che gli dice "si educato" e può sopportare la fame ed aspettare, c'è chi ritiene che l'uomo possa addirittura imporsi il digiuno fino a morire di fame, ma credo che una cosi grande forza di volontà sia rara(e anche controproducente).

Lo stesso l'istinto sessuale, un'uomo se a un po di buon senso e non è un pervertito, cerca di socializzare con l'altro sesso (lo stesso vale per la donna), se un cane vede una cania, e va in calore, se la ingroppa senza troppi pensieri, che poi la cania lo respinga perchè magari non se la sente è un'altro discorso, ma non penso ci sia chissà quale grande dialogo.

Borgo,ti faccio ripetere la 2a alimentare,se non impari la grammatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgo,ti faccio ripetere la 2a alimentare,se non impari la grammatica.

Alimentare? elementare forse! predica bene e razzola male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora dici no? allora se ad un cane li metti del cibo a disposizione, e lui ha fame, lui mangia e se provi ad impedirglielo ti sbrana, un uomo se ha fame, ma magari per educazione o altri motivi, deve aspettare ospiti o altro, può usare la sua ragione che gli dice "si educato" e può sopportare la fame ed aspettare, c'è chi ritiene che l'uomo possa addirittura imporsi il digiuno fino a morire di fame, ma credo che una cosi grande forza di volontà sia rara(e anche controproducente).

 

Lo stesso l'istinto sessuale, un'uomo se a un po di buon senso e non è un pervertito, cerca di socializzare con l'altro sesso (lo stesso vale per la donna), se un cane vede una cania, e va in calore, se la ingroppa senza troppi pensieri, che poi la cania lo respinga perchè magari non se la sente è un'altro discorso, ma non penso ci sia chissà quale grande dialogo.

lobotomia_fig_vol1_006160_001.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande topic! Credo che il suo ultimo necropostone non sia di troppe settimane fa :asd:

Da parte mia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a osservare, sappiatelo.

 

ePYfvGM.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgo,ti faccio ripetere la 2a alimentare,se non impari la grammatica.

Pure i riassunti dovrebbe imparare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.