Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Frenesy

La riproduzione sessuale, un crudele vestigio del nostro passato

Recommended Posts

w2LPAIF.png

 

5VQ5QIA.png

 

SWKaFMw.png

 

 

 

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Sessualit%C3%A0_adolescenziale

 

 

 

Immaginate di essere me, una persona che beve dalla coppa della razionalità.

Vedo questa fanfara davanti ai miei occhi.

Ormai non ripongo nessuna più fiducia nel genere umano.

Odio i vostri ormoni.

 

 

 


Nessuna dignità è rimasta nell'uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

w2LPAIF.png

5VQ5QIA.png

SWKaFMw.png




http://it.wikipedia.org/wiki/Sessualit%C3%A0_adolescenziale



Immaginate di essere me, una persona che beve dalla coppa della razionalità.
Vedo questa fanfara davanti ai miei occhi.
Ormai non ripongo nessuna più fiducia nel genere umano.
Odio i vostri ormoni.




Nessuna dignità è rimasta nell'uomo.

Tu che studi biologia dovresti essere il primo a non lamentarti,particolarmente perché conosci bene la società attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginate di essere me, una persona che beve dalla coppa della razionalità.


No you don't.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No you don't.

Ciao
Ian

 

dfuell.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

? Che è successo? Io non centro, sono andato dietro l'onda delle notifiche. Parliamo di agrius, io no centro xD
cJBU7CP.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

? Che è successo? Io non centro, sono andato dietro l'onda delle notifiche. Parliamo di agrius, io no centro xD
cJBU7CP.jpg

Agrius dovrebbe tenere a bada gli ormoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
I miei ormoni sono ancora in vacanza :/ non lamentarti con me frenesy :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il bello è che si ordinano i topic di quella sezione per numeri di risposte, sono tutti topic di ragazze (escluso paku)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

? Che è successo? Io non centro, sono andato dietro l'onda delle notifiche. Parliamo di agrius, io no centro xD
cJBU7CP.jpg

NON HO VISTO LA DATA, desolato.
La presentazione è spuntata dal nulla.

Agrius dovrebbe tenere a bada gli ormoni.

E Zoot dovrebbe sperare in...
Sto zitto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe frenesy, lasciando stare che su un forum del genere, dove ci sono per la maggior-parte maschi, di cui una buona percentuale nerd che non hanno una chissà quale vita sociale, e non hanno conosciuto molte ragazze per vari motivi, è normale che quella rara volta che una ragazza scrive su un forum alcuni (e non tutti) ci commentano.

 

Poi anche se sono a conoscenza del fatto che anche coloro che hanno la cosi detta "vita sociale" sono spinti dall'istinto sessuale, c'è anche da dire che non si può basare la propria valutazione dell'essere umano, su un forum, dato che qui non ci sono certo grandi scienziati, filosofi, dottori, o qualche personalità importante del genere umano (senza offesa, perchè nemmeno io sono dottore, era solo una mia valutazione, che credo rispecchi la realtà), ma dato che siamo in flood ti lascio il beneficio del dubbio, che il post sia ironico.

 

Detto questo, io sono il primo a pensare che l'essere umano, oltre agli istinti possiede la ragione, con cui l'uomo con la dovuta forza di volontà, può ignorare gli istinti (mi scuso con chi si arrabbia, quando si definisce l'uomo un gradino superiore agli animali, ma gli animali non possono opporsi all'istinto, l'uomo si, che poi non lo faccia nella maggior parte dei casi è un'altro discorso), ma è anche vero che se la ragione ci permette di aumentare la durata della nostra vita (cibo, medicine, igiene, ecc.) ciò che permette ad una specie di sopravvivere sono gli istinti, quello di autoconservazione (evitare i pericoli, mangiare, ecc.) e appunto quello legato alla riproduzione, non capisco cosa ci sia da scandalizzarsi (e tu sai che sono più un'uomo di fede che di scienza), l'istinto sessuale per quanto se non lo si controlla può sfociare nell'indecenza, è uno degli istinti che sta alla base della sopravvivenza del genere umano (e di tutte le specie), poi quando si è adulti alcuni (purtroppo non tutti) riescono a controllare meglio questo istinto, ma nella fase dell'adolescenza (che tutti abbiamo vissuto), è normale che si scopre "un mondo nuovo e ignoto" e fare errori è una possibilità.

 

Detto questo io ho sempre evitato flirt sul web, non perchè sono più bello di voi, ma perchè io sono realista e quando faccio una cosa, prima penso se abbia un senso, e nel caso del web, se abitate ad esempio a venezia, che cavolo fate "i gentili" con una che magari abita in sicilia, e che anche nella remota possibilità che vi dica in messaggio privato "sono bagnata, e mi concedo completamente a te", e poi magari voi e lei non avete la possibilità di viaggiare molto lontano liberamente, a quel punto mi spiegate a cosa è servito? senza contare il fatto che bisogna prima contare che i forum non sono siti di incontro, se una ragazza scrive in un forum di MC, non è certo interessata ad un storia (sperò di avervi fatto riflettere, quando io ero adolescente fortunatamente non usavo molto il lato social di internet, e se ne avessi usufruito, ciò che ho appena scritto mi avrebbe fatto riflettere).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Toscana, terra di poeti e inventori, abbiamo un proverbio per queste situazioni: Tira più un pelo di t*** che un carro di Buoi!

Io sono rimasto fedele al mio amore,Frenesy!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Toscana, terra di poeti e inventori, abbiamo un proverbio per queste situazioni: Tira più un pelo di t*** che un carro di Buoi!

Io sono rimasto fedele al mio amore,Frenesy!

E' un proverbio universale eh :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo un topic antico che superava le 100 pagine, tipo la tua ragazza ideale se non sbaglio :rotfl:

Che tempi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo un topic antico che superava le 100 pagine, tipo la tua ragazza ideale se non sbaglio :rotfl:
Che tempi :asd:

Grande topic! Credo che il suo ultimo necropostone non sia di troppe settimane fa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi scuso con chi si arrabbia, quando si definisce l'uomo un gradino superiore agli animali, ma gli animali non possono opporsi all'istinto, l'uomo si, che poi non lo faccia nella maggior parte dei casi è un'altro discorso

 

Veramente no

Ah, e non so perché mi immagino sempre più Frenesy come l'uomo fumetto dei Simpson, si può interpretare come un insulto od un complimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>I miei pg su fallout sono tutti femminili

>Mi piace usare pg femminili

>I miei ormoni mi controllano.

Aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>nub io ho AP installato, i miei ormoni mi controllano sempre.

>Ho paura che abbia virus...

Virus frii pls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente no

Ah, e non so perché mi immagino sempre più Frenesy come l'uomo fumetto dei Simpson, si può interpretare come un insulto od un complimento

Ma io non leggo praticamente fumetti e il mio BMI è nella norma :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non leggo praticamente fumetti e il mio BMI è nella norma :(

 

 

Mi ricorda la puntata in cui gli uomini più intelligenti della città, tra cui lui, Lisa, il professor Frink e il dottor Hilbert assumono il comando

e l'uomo dei fumetti proponeva una cosa tipo che gli uomini dovessero riprodursi ogni 7 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente no

Ah, e non so perché mi immagino sempre più Frenesy come l'uomo fumetto dei Simpson, si può interpretare come un insulto od un complimento

Allora dici no? allora se ad un cane li metti del cibo a disposizione, e lui ha fame, lui mangia e se provi ad impedirglielo ti sbrana, un uomo se ha fame, ma magari per educazione o altri motivi, deve aspettare ospiti o altro, può usare la sua ragione che gli dice "si educato" e può sopportare la fame ed aspettare, c'è chi ritiene che l'uomo possa addirittura imporsi il digiuno fino a morire di fame, ma credo che una cosi grande forza di volontà sia rara(e anche controproducente).

 

Lo stesso l'istinto sessuale, un'uomo se a un po di buon senso e non è un pervertito, cerca di socializzare con l'altro sesso (lo stesso vale per la donna), se un cane vede una cania, e va in calore, se la ingroppa senza troppi pensieri, che poi la cania lo respinga perchè magari non se la sente è un'altro discorso, ma non penso ci sia chissà quale grande dialogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.