Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

Polizia

Recommended Posts

Ospite
Madò mai stato cosí felice di non essere in carcere come oggi.
Prima c'era una macchina della polizia con i lampeggianti e io stavo parcheggiando la bici... Poi con l'altoparlante della macchina hanno detto "Tu davanti alla pattuglia vieni qua" per fortuna poi ho capito che non volevano me :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
/give @a minecraft:hug 64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

/give @a minecraft:hug 64

#ComePPuoiScrivereUnaCosaSimile

 

 

Madò mai stato cosí felice di non essere in carcere come oggi.
Prima c'era una macchina della polizia con i lampeggianti e io stavo parcheggiando la bici... Poi con l'altoparlante della macchina hanno detto "Tu davanti alla pattuglia vieni qua" per fortuna poi ho capito che non volevano me  :asd:

Io però mi sarei spaventato a morte al posto tuo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

#ComePPuoiScrivereUnaCosaSimile


Io però mi sarei spaventato a morte al posto tuo :asd:

Beh magari cercavano me... Ma mi sono guardato attorno e sono entrato alla Despar e non mi sono corsi dietro quindi credo di essere apposto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla contro le forza di polizia, dato che a differenza di alcuni che si lamentano solo, sono a conoscenza del fatto che fortuna che ci sono perchè altrimenti...

 

Però una volta ho visto un gruppo di ragazzi (che non so che cappero avessero fatto, ho avevano fatto qualche ragazzata, o stavano spacciando erba o magari era meno grave di quanto pensassi) e passandogli vicino, non mi ricordo se la polizia o i carabinieri, si sono messi ad urlare una roba tipo "o non stiamo a prenderci in giro" e poi si sono messi ad urlare altre cose che non ricordo, sta di fatto che io me ne sono andato per la mia strada, alla "lascia perdere, a te non te ne frega un  cazzo, meglio stare lontano dai guai", diciamo che in generale quando qualcuno urla di rabbia, fa sempre un po di strizza, diciamo che il fatto che sia forze dell'ordine è un'aggravante perchè pensi subito a qualcosa di serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io una volta ero convinto di essere ricercato :asd:
A volte torno a casa da scuola in autobus. Solo che non ho l'abbonamento perché la maggior parte delle volte sono in bici. Così dopo un po di tempo, visto che di controllori neanche l'ombra, decisi di non usare più i biglietti (che bullo xd). Un giorno il bus driver (come si dice in italiano?) Scende dalla sua postazione e viene dalla mia parte. Le porte erano aperte però siccome mancavano ancora 3-4 fermate ho deciso di non scendere e sperare che non prendesse me. E indovinate? Arriva e mi fa: mostrami l'abbonamento. Io gli dico che ho il biglietto e glielo do. (Infatti il biglietto lo avevo, ma non timbrato) Lui lo guarda e mi dice di seguirlo. Allora non so cosa mi è preso, ma sono saltato giù dal l'autobus con zaino, giacca e cartellina di disegno e mi son messo a correre come un idiota :asd:
Pensavo di essere stato schedato e che stessero preparando una swat da mandare a casa mia :asd:
Morale della favola: da quel giorno uso il biglietto anche per fare 10 metri, pure a costo di non comprare il panino alla porchetta :asd:
P.s. spero che tu non ti incazzi come miner ai tempi dei suoi topic riguardo i suoi rapporti con l'altro sesso, per averti invaso il Topic :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una volta ero convinto di essere ricercato :asd:
A volte torno a casa da scuola in autobus. Solo che non ho l'abbonamento perché la maggior parte delle volte sono in bici. Così dopo un po di tempo, visto che di controllori neanche l'ombra, decisi di non usare più i biglietti (che bullo xd). Un giorno il bus driver (come si dice in italiano?) Scende dalla sua postazione e viene dalla mia parte. Le porte erano aperte però siccome mancavano ancora 3-4 fermate ho deciso di non scendere e sperare che non prendesse me. E indovinate? Arriva e mi fa: mostrami l'abbonamento. Io gli dico che ho il biglietto e glielo do. (Infatti il biglietto lo avevo, ma non timbrato) Lui lo guarda e mi dice di seguirlo. Allora non so cosa mi è preso, ma sono saltato giù dal l'autobus con zaino, giacca e cartellina di disegno e mi son messo a correre come un idiota :asd:
Pensavo di essere stato schedato e che stessero preparando una swat da mandare a casa mia :asd:
Morale della favola: da quel giorno uso il biglietto anche per fare 10 metri, pure a costo di non comprare il panino alla porchetta :asd:
P.s. spero che tu non ti incazzi come miner ai tempi dei suoi topic riguardo i suoi rapporti con l'altro sesso, per averti invaso il Topic :asd:

Personalmente non so dove abiti,ma dove abito io i mezzi pubblici sono un disservizio,per cui si finisce che molti si incazzano e per protesta prendono l'autobus senza biglietto/abbonamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 il bus driver (come si dice in italiano?)

Autista. Autista. Autista. Chiamalo anche "signor autiere", "corrierista", "il tizio che guida l'autobus"

 

Non dirmi che da te lo chiamano tutti "bas draiver". Qui da me il "bus" è la corriera e il "bus driver" è l'autista (o chiamato scherzosamente per motivi a me ignoti "autiere")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Personalmente non so dove abiti,ma dove abito io i mezzi pubblici sono un disservizio,per cui si finisce che molti si incazzano e per protesta prendono l'autobus senza biglietto/abbonamento.

Da me normalmente prendono tutti il biglietto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da me basta dire "ho l'abbonamento" che quelli si annoiano a vederlo :asd:

C'è sempre un mare di gente sull'autobus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Apparte che non ho ancora capito se intendente bus urbano o corriera extraurbana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una volta ero convinto di essere ricercato :asd:
A volte torno a casa da scuola in autobus. Solo che non ho l'abbonamento perché la maggior parte delle volte sono in bici. Così dopo un po di tempo, visto che di controllori neanche l'ombra, decisi di non usare più i biglietti (che bullo xd). Un giorno il bus driver (come si dice in italiano?) Scende dalla sua postazione e viene dalla mia parte. Le porte erano aperte però siccome mancavano ancora 3-4 fermate ho deciso di non scendere e sperare che non prendesse me. E indovinate? Arriva e mi fa: mostrami l'abbonamento. Io gli dico che ho il biglietto e glielo do. (Infatti il biglietto lo avevo, ma non timbrato) Lui lo guarda e mi dice di seguirlo. Allora non so cosa mi è preso, ma sono saltato giù dal l'autobus con zaino, giacca e cartellina di disegno e mi son messo a correre come un idiota :asd:
Pensavo di essere stato schedato e che stessero preparando una swat da mandare a casa mia :asd:
Morale della favola: da quel giorno uso il biglietto anche per fare 10 metri, pure a costo di non comprare il panino alla porchetta :asd:
P.s. spero che tu non ti incazzi come miner ai tempi dei suoi topic riguardo i suoi rapporti con l'altro sesso, per averti invaso il Topic :asd:

Eh, peró sei nabbo :asd:
https://www.minecraftitalia.net/forum/topic/56062-manuale-sfuggire-ai-controllori-del-tram/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Pensavo di essere stato schedato e che stessero preparando una swat da mandare a casa mia ' :asd:

Avrebbero dovuto.

 dove abito io i mezzi pubblici sono un disservizio,per cui si finisce che molti si incazzano e per protesta prendono l'autobus senza biglietto/abbonamento.

E allora siete stupidi e stronzi! Secondo te, i soldi per migliorare il servizio da dove li prendono, dal culo? No tesoro, da biglietti, abbonamenti e multe. E no, non glie li da il comune, dolcezza. Se volete che il servizio migliori dovrete spendere i dindini per il biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbero dovuto.
E allora siete stupidi e stronzi! Secondo te, i soldi per migliorare il servizio da dove li prendono, dal culo? No tesoro, da biglietti, abbonamenti e multe. E no, non glie li da il comune, dolcezza. Se volete che il servizio migliori dovrete spendere i dindini per il biglietto.

Ah...povero Soma xd,il problema è che i pullman per un certo periodo non passavano perché il comune non aveva nemmeno la benzina per farla fungere. Poi: gli autobus non passano quasi mai in orario,i tabelloni per l'orario non ci sono nemmeno, e questi sono solo alcuni di una lunga lista di disservizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ah...povero Soma xd,il problema è che i pullman per un certo periodo non passavano perché il comune non aveva nemmeno la benzina per farla fungere. Poi: gli autobus non passano quasi mai in orario,i tabelloni per l'orario non ci sono nemmeno, e questi sono solo alcuni di una lunga lista di disservizi.

Per curiosità... Dove abiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Di sicuro non in Trentino :asd:

Si ok ma io non ti ho chiesto dove NON abiti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

A Napolih

Non capisco ancora perché a Napoli esistano tutti i disservizi immaginabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco ancora perché a Napoli esistano tutti i disservizi immaginabili

Malgoverno principalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, peró sei nabbo :asd:
https://www.minecraftitalia.net/forum/topic/56062-manuale-sfuggire-ai-controllori-del-tram/

La scusa migliore comunque è quella di far finta che un parente stia morendo, io lo ho fatto una poliziottessa ( va bene capo? :asd: ) mentre tornavo a casa senza fari in bici di notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

La scusa migliore comunque è quella di far finta che un parente stia morendo, io lo ho fatto una poliziottessa ( va bene capo? :asd: ) mentre tornavo a casa senza fari in bici di notte

Io ti avrei fatto la multa comunque, mi dispiace ma sono cattivo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non so dove abiti,ma dove abito io i mezzi pubblici sono un disservizio,per cui si finisce che molti si incazzano e per protesta prendono l'autobus senza biglietto/abbonamento.

Infatti, io non lo portavo solo perchè tanto nessuno controllava.

 

Autista. Autista. Autista. Chiamalo anche "signor autiere", "corrierista", "il tizio che guida l'autobus"

 

Non dirmi che da te lo chiamano tutti "bas draiver". Qui da me il "bus" è la corriera e il "bus driver" è l'autista (o chiamato scherzosamente per motivi a me ignoti "autiere")

non mi veniva la parola :asd: mi veniva da dire guidatore

 

Avrebbero dovuto.

E allora siete stupidi e stronzi! Secondo te, i soldi per migliorare il servizio da dove li prendono, dal culo? No tesoro, da biglietti, abbonamenti e multe. E no, non glie li da il comune, dolcezza. Se volete che il servizio migliori dovrete spendere i dindini per il biglietto.

Infatti non dico di aver avuto ragione, anzi, solo che dopo aver visto che nessuno controllava, la mia indole di italiano ha prevalso su quella della giustizia :asd: comunque don't worry, da quel giorno non sono mai andato senza biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando prendevo l'autobus , il massimo che è capitato è stato che l'autista dell'autobus mi chiedesse l'abbonamento. 

Teoricamente , se hai l'abbonamento annuale da studenti , è l'unico caso in cui puoi anche non averlo con te , e non prendi la multa , in quanto si portano dietro i tabulati.

In quel momento , non avevo l'abbonamento , e, nonostante tentassi di spiegargli che avevo la possibilità di non portarlo in quanto poteva controllare i tabulati,  il tizio continuava a dire "Chiamerò la polizia" o cagate varie. (Poi alla fine non mi ricordo nemmeno come si è risolto, praticamente mi ero subito inbestialiato e avevo detto che sarei sceso , e anche lì ha iniziato a fare storie dicendo "No non posso se ti caccio rischio legalmente perchè..." e altre stronzate (poi alla fine ha smesso di far storie e mi ha lasciato rimanere su). Ah , che poi tra l'altro c'era pure una vecchietta su uno dei sedili in prima fila a commentare stile Giacomo nello sketch di Ajeje Bradzorf sul tram di Aldo Giovanni e Giacomo... 

L'unica volta che mi han fatto storie perchè non avevo l'abbonamento, quando invece a chiedere l'abbonamento erano controllori, non mi han mai fatto storie se non l'avevo con me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.