Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

Polizia

Recommended Posts

In 5 anni di superiori solo una volta non avevo il biglietto, il primo anno, uno dei primi giorni (dormivo in piedi) e il controllore mi becco.. Gesù mi pareva di aver gettato un bambino dalla rupe :asd: , niente multa, da quel giorno comunque ne avevo sempre uno in più nel portafoglio oltre al mensile da 53.40€ per 50 km.

Inviato con un piccione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

In 5 anni di superiori solo una volta non avevo il biglietto, il primo anno, uno dei primi giorni (dormivo in piedi) e il controllore mi becco.. Gesù mi pareva di aver gettato un bambino dalla rupe :asd: , niente multa, da quel giorno comunque ne avevo sempre uno in più nel portafoglio oltre al mensile da 53.40€ per 50 km.

Inviato con un piccione.

Mensile di 50€? Io li pago in un anno e faccio 170 km a settimana D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mensile di 50€? Io li pago in un anno e faccio 170 km a settimana D:

Io pagavo sui 300 annuali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io pagavo sui 300 annuali...

Allora, praticamente il mio viaggio di venerdì (inverso la domenica):
1) Bolzano - Bolzano stazione con abo+ ( tessera gratis per studenti), bus urbano
2) Bolzano - ora con abo(treno)
3) *privacy* per 45 km con abo+, autobus extraurbano
4) *privacy* per 15km con tessera TrentinoTrasporti ( 50€ annuali)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto dei gameplay di FFVIII, ecco quello che ne penso:
1)Ha una grafica che appaga gli occhi, ed i personaggi non sono i soliti eroi.
2)Paesaggi che fondono Fantasy e realismo, filmati che mostrano battaglie, passeggiate nello spazio, attacchi missilistici...dove le trovi cose simili?
3)I filmati sono bellissimi, pieni d'atmosfera, non vi basta?
4)È un gioco realistico.
5)Gameplay emozionante, tra junction, GF, abilità e carte ti assicuri molto divertimento, e anche emozioni quando finalmente ottieni l'oggetto X pescato nel punto Y dove si poteva andare solo con il veicolo W.
6)Squall è molto profondo, ed io mi ci immedesimo.
7)È il miglior gioco di sempre e voi non capite nulla.
8 )...non vedo perché un titolo memorabile come FFVIII non possa essere considerato un capolavoro. Mancanza di background? Giocabilità che, secondo alcuni, sarebbe da rivedere? E chi se ne frega?
9)Non è un gioco. È arte.
10)Certo FFVIII è un gdr... con fin troppe caratteristiche da gioco di Avventura, sci-fi e gioco-film. Eh già. Vai a vedere le caratteristiche di base di questi due generi e dimmi se "le pecche" di FFVIII non trovano una motivazione più che adeguata.
11)Ma vi rendete conto della profondità della storia? Vi rendete conto che Artemisia è Rinoa?
12)Oramai con l'avvento della ps3 ogni software house sembra essersi adattata alle esigente dei giocatori di 9 anni. Giochi facili, trama inesistente e grafica pompata. Sinceramente non so che gusto ci sia, ma addirittura il videogiocare oramai non è piu' un "bel" passatempo. Nessuno ormai riesce più a capire l'incredibile profondità di FFVIII, guardano tutti solo la grafica ormai, sopratutto quelli che osano insultare FFVIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

53.80 € mensile da 30-40 km extraurbano.

Ho già detto che nella provincia di Pisa si paga molto i mezzi di trasporto, in compenso la scuola i primi 2 anni rimborsava una parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Urbino si paga 167,50 € per il pass annuale di tutte le linee urbane.
Per tornare a casa spendo 3,50 € (circa 50 km).

 

Calcolando che nella provincia di Rimini si spende quasi il triplo mi ritengo fortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Urbino si paga 167,50 € per il pass annuale di tutte le linee urbane.
Per tornare a casa spendo 3,50 € (circa 50 km).

 

Calcolando che nella provincia di Rimini si spende quasi il triplo mi ritengo fortunato.

Come va a Urbino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come va a Urbino?

Con le ruote.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente skateboard che levitano?

Non dopo quell'incidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una volta ero convinto di essere ricercato :asd:
A volte torno a casa da scuola in autobus. Solo che non ho l'abbonamento perché la maggior parte delle volte sono in bici. Così dopo un po di tempo, visto che di controllori neanche l'ombra, decisi di non usare più i biglietti (che bullo xd). Un giorno il bus driver (come si dice in italiano?) Scende dalla sua postazione e viene dalla mia parte. Le porte erano aperte però siccome mancavano ancora 3-4 fermate ho deciso di non scendere e sperare che non prendesse me. E indovinate? Arriva e mi fa: mostrami l'abbonamento. Io gli dico che ho il biglietto e glielo do. (Infatti il biglietto lo avevo, ma non timbrato) Lui lo guarda e mi dice di seguirlo. Allora non so cosa mi è preso, ma sono saltato giù dal l'autobus con zaino, giacca e cartellina di disegno e mi son messo a correre come un idiota :asd:
Pensavo di essere stato schedato e che stessero preparando una swat da mandare a casa mia :asd:
Morale della favola: da quel giorno uso il biglietto anche per fare 10 metri, pure a costo di non comprare il panino alla porchetta :asd:
P.s. spero che tu non ti incazzi come miner ai tempi dei suoi topic riguardo i suoi rapporti con l'altro sesso, per averti invaso il Topic :asd:

 

In galera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.