Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Karkat

Karkat DGB Channel

Recommended Posts

Buongiorno signori.

 

Io sono Karkat Vantas e qui vi presento il mio canale. Siamo due fratelli (reali) con una passione in comune: il griefing e il trolling. Abbiamo un simbolo che identifica la nostra fratellanza,la nostra unione e la nostra voglia di grieffare: ♋.

 

Il nostro scopo è quello di portare avanti il trolling e il griefing,sia in generale che su Minecraft,anche perché molta gente crede che il GRIEFING ITALIANO è morto. Che tristezza. E' ancora in piedi,vivo e vegeto. E io,con mio fratello,abbiamo intenzione di portarlo avanti,lasciando via la figura del Capobastone,che è solo patetica. Il vero griefing è altro. C'è un'intera community a praticarlo,e noi due siamo solo due piccoli,piccolissimi troll in questa grande comunità,sia italiana che internazionale.

 

In questo thread quindi posterò video che hanno a che fare con il griefing e il trolling. L'intervallo tra un video e l'altro è di circa 1-2 settimane,dato che ho le mie cagate personali,sono ancora principiante con l'editing e altre fallate del genere.

 

Bene. Siete pronti per tantissime avventure con noi due? E allora forza ragazzi. Prendiamo in mano picconi,accendini,TNT,lava e entriamo in azione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Buongiorno signori.

Io sono Karkat Vantas e qui vi presento il mio canale. Siamo due fratelli (reali) con una passione in comune: il griefing e il trolling. Abbiamo un simbolo che identifica la nostra fratellanza,la nostra unione e la nostra voglia di grieffare: ♋.

Il nostro scopo è quello di portare avanti il trolling e il griefing,sia in generale che su Minecraft,anche perché molta gente crede che il GRIEFING ITALIANO è morto. Che tristezza. E' ancora in piedi,vivo e vegeto. E io,con mio fratello,abbiamo intenzione di portarlo avanti,lasciando via la figura del Capobastone,che è solo patetica. Il vero griefing è altro. C'è un'intera community a praticarlo,e noi due siamo solo due piccoli,piccolissimi troll in questa grande comunità,sia italiana che internazionale.

In questo thread quindi posterò video che hanno a che fare con il griefing e il trolling. L'intervallo tra un video e l'altro è di circa 1-2 settimane,dato che ho le mie cagate personali,sono ancora principiante con l'editing e altre fallate del genere.

Bene. Siete pronti per tantissime avventure con noi due? E allora forza ragazzi. Prendiamo in mano picconi,accendini,TNT,lava e entriamo in azione!


Non per dire, ma alla fin fine il griefing è morto, grazie ai backup.
Però dimostrate che ci sono ancora fessi che cascano sui vostri troll o grief.
Basta che voi non diventate fessi come loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per dire, ma alla fin fine il griefing è morto, grazie ai backup.
Però dimostrate che ci sono ancora fessi che cascano sui vostri troll o grief.
Basta che voi non diventate fessi come loro.

Ehi,la vuoi sapere una cosa? Si possono sfruttare anche i backup.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[...] E io,con mio fratello,abbiamo intenzione di portarlo avanti,lasciando via la figura del Capobastone,che è solo patetica. Il vero griefing è altro[...]

lo so che è off-topic, ma puoi spiegarmi, una volta per tutte, cosa cambia da griefing di Capobastone a vero griefing? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so che è off-topic, ma puoi spiegarmi, una volta per tutte, cosa cambia da griefing di Capobastone a vero griefing? Grazie

 

A prima apparenza è lo stile e il modo di grieffare,ma poi ci sono differenze ben più profonde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da zRampage
      ANARCHY server minecraft 1.15.2 | ADDIO PLUGINS, viva l'anarchia!
       
      Ciao, se sei arrivato fin qui, sarai curiosissimo di vedere di cosa tratta questo nuovissimo server. 
       
      Questo server è nato con l'idea di dare libero sfogo a tutto quello che voglia fare un player, torniamo alle origini delle prime versioni di Minecraft, torniamo ad avere un gameplay PULITO, esente da ogni tipo di plugin. 

      Potrai giocare con i tuoi amici senza alcun tipo di alterazioni al gameplay, potrai rubare e killare players. 

      Qui non si ha accesso a nessun comando, ma nonostante ciò, il server dispone di regole ben precise per la salvaguardia del server stesso.
       
      IP: ANARCHY.serv.nu | oppure | IP:51.77.129.6:41613
       

      Visualizza tutto server
    • Da zRampage
      ANARCHY server minecraft 1.15.2 | ADDIO PLUGINS, viva l'anarchia!
       
      Ciao, se sei arrivato fin qui, sarai curiosissimo di vedere di cosa tratta questo nuovissimo server. 
       
      Questo server è nato con l'idea di dare libero sfogo a tutto quello che voglia fare un player, torniamo alle origini delle prime versioni di Minecraft, torniamo ad avere un gameplay PULITO, esente da ogni tipo di plugin. 

      Potrai giocare con i tuoi amici senza alcun tipo di alterazioni al gameplay, potrai rubare e killare players. 

      Qui non si ha accesso a nessun comando, ma nonostante ciò, il server dispone di regole ben precise per la salvaguardia del server stesso.
       
      IP: ANARCHY.serv.nu | oppure | IP:51.77.129.6:41613
       
    • Da SimoLoL7
      Ciao! Ho un canale di 100 iscritti dove porto videogiochi come minecraft! Se vi va di vedere qualche video questo è il link: [Rimosso]
    • Da pierosauro
      ANTICIPO SUBITO SONO NUOVO NEL FORUM E NON SO SE HO SBAGLIATO SEZIONE PER QUESTA DISCUSSIONE.
      Allora sono in un nuovo server vanilla dove è concesso il griefing e il pvp NON intendo abbandonare il server.
      Ho un fortino dove io, mio fratello e i miei cugini viviamo, abbiamo settato lo spawn laggiù, abbiamo fatto varie coltivazioni ecc.ecc. però ci sono giocatori ostili che sanno dove abitiamo e spesso ci attaccano per ottenere materiali e equipaggiamento. Conoscete consigli, trucchi del combattimento, trappole, consigli su qual'è l'arma migliore ecc.ecc...
      Non vorremmo traslocare data la fatica per creare il fortino e non possiamo chiedere  aiuto all' admin dato che il pvp e il griefing è concesso.
      Grazie in anticipo da me e il mio gruppo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.