Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Bloodborne

Recommended Posts

Qualcuno ha una PS4? Se l'è già iniziato?

HAH, rosicate!

[media]http://www.youtube.com/watch?v=2Crk_GpxGQE[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha una PS4? Se l'è già iniziato?

HAH, rosicate!

[media]http://www.youtube.com/watch?v=2Crk_GpxGQE[/media]

 

Lascia stare, che comprerei una playstation 4 (anzi bloodbornestation 4) solo per quello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una petizione per portare Bloodborne su PC ha superato le 15.000 "firme", i tizi che hanno votato dicono: -tutti devono essere in grado di giocare il vostro gioco (From Software). Non è giusto che veniamo esclusi. Ci avete tradito dopo aver pubblicato i vostri ultimi due giochi su PC-, praticamente, una gelosia assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una petizione per portare Bloodborne su PC ha superato le 15.000 "firme", i tizi che hanno votato dicono: -tutti devono essere in grado di giocare il vostro gioco (From Software). Non è giusto che veniamo esclusi. Ci avete tradito dopo aver pubblicato i vostri ultimi due giochi su PC-, praticamente, una gelosia assurda.

 

Ma han ragione... Mi brucia il culo sapere che un giocone del genere è un'esclusiva sony...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma han ragione... Mi brucia il culo sapere che un giocone del genere è un'esclusiva sony...

Beh, brucia il culo a tutti (anche a me) ma, giusto per dire, si suppone non funzioni la roba delle firme dato che il gioco è pubblicato direttamente da sony e non da Bandai-Namco, come nei Souls, quindi i pc master race (o roba del genere) sono fottuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, brucia il culo a tutti (anche a me) ma, giusto per dire, si suppone non funzioni la roba delle firme dato che il gioco è pubblicato direttamente da sony e non da Bandai-Namco, come nei Souls, quindi i pc master race (o roba del genere) sono fottuti.

Ovvio che non ci sarà mai (le petizioni non servono quasi mai ad un cazzo xD) dico solo che è stato da stronzi :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che non ci sarà mai (le petizioni non servono quasi mai ad un cazzo xD) dico solo che è stato da stronzi 

Per quanto ne so con Dark Souls ha funzionato, la Bandai-Namco si è accorta di tutti i potenziali clienti


Tra l'altro in un commento alla petizione un ragazzo ha scritto "Una petizione bisognerebbe farla per portare dei giochi decenti su sti cessi di console che per 400 euro per ora offrono solo remake hd di vecchi giochi"

 

RIDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto ne so con Dark Souls ha funzionato, la Bandai-Namco si è accorta di tutti i potenziali clienti


Tra l'altro in un commento alla petizione un ragazzo ha scritto "Una petizione bisognerebbe farla per portare dei giochi decenti su sti cessi di console che per 400 euro per ora offrono solo remake hd di vecchi giochi"

 

RIDO

 

La bandai... Purtroppo bloodborne è sony non bandai-namco... E sony se lo tiene bello stretto per fare solo lei i soldi ♥

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bandai... Purtroppo bloodborne è sony non bandai-namco... E sony se lo tiene bello stretto per fare solo lei i soldi ♥

In quella frase stavo parlando di Darksouls, non di Bloodborne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto per confondermi :asd: tu hai detto che con ds la petizione ha avuto successo(per smentire la mia affermazione sulla poca utilità di queste petizioni), io ho risposto dicendo che con bloodborne non avrebbe funzionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inchiappettato il Chierico-Bestia (cristo se è figo), mi sono un po' puppato il personaggio e quella lama che sembra un rasoio gigante (anche se ne ho trovata un'altra che scala meglio sulla destrezza, che peró ha meno attacco base e ha un pattern di mosse che non mi piace quando trasformata).
Ho anche trovato gli abiti del cacciatore in una fogna infestata da toponi giganti. Sempre in una fogna, in un cunicolo strettissimo, ho trovato un maiale enorme che mi ha caricato con estrema potenza, uccidendomi in pochi istanti. Credo che in quel cunicolo non ci andró tanto presto :asd:
Ora sto livellando un po' il pg, sono bloccato al secondo boss (nonché il primo non-opzionale), il Pastore Gascoigne. Legna davvero di bestia e chiude quasi ogni combo sparandoti una fucilata in pancia :sisi:

Il gioco è magnifico, le ambientazioni sono fantastiche e ogni singolo elemento, dai nemici ai vestiti del cacciatore, è curato nel minimo dettaglio. Il titolo appare forse più semplice dei DS perché non ti si accorcia la vita ogni volta che crepi e i beni di prima necessità (vita e proiettili) abbondano, ma la mancanza di scudi e attacchi a distanza si fa sentire parecchio. In più ci sono le solite bastardate alla souls, tipo che vai a raccogliere un oggetto in un piccolo spiazzo e 7 cadaveri si risvegliano, cominciando a strisciare verso di te da tutti i lati :asd:

Quando trovo i calici vi faccio rosicare con i dungeon procedurali, heh :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inchiappettato il Chierico-Bestia (cristo se è figo), mi sono un po' puppato il personaggio e quella lama che sembra un rasoio gigante (anche se ne ho trovata un'altra che scala meglio sulla destrezza, che peró ha meno attacco base e ha un pattern di mosse che non mi piace quando trasformata).
Ho anche trovato gli abiti del cacciatore in una fogna infestata da toponi giganti. Sempre in una fogna, in un cunicolo strettissimo, ho trovato un maiale enorme che mi ha caricato con estrema potenza, uccidendomi in pochi istanti. Credo che in quel cunicolo non ci andró tanto presto :asd:
Ora sto livellando un po' il pg, sono bloccato al secondo boss (nonché il primo non-opzionale), il Pastore Gascoigne. Legna davvero di bestia e chiude quasi ogni combo sparandoti una fucilata in pancia :sisi:

Il gioco è magnifico, le ambientazioni sono fantastiche e ogni singolo elemento, dai nemici ai vestiti del cacciatore, è curato nel minimo dettaglio. Il titolo appare forse più semplice dei DS perché non ti si accorcia la vita ogni volta che crepi e i beni di prima necessità (vita e proiettili) abbondano, ma la mancanza di scudi e attacchi a distanza si fa sentire parecchio. In più ci sono le solite bastardate alla souls, tipo che vai a raccogliere un oggetto in un piccolo spiazzo e 7 cadaveri si risvegliano, cominciando a strisciare verso di te da tutti i lati :asd:

Quando trovo i calici vi faccio rosicare con i dungeon procedurali, heh :pwnd:

 

Oh my... Spoiler :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh my... Spoiler :c


Boh dai, tutto facente parte delle prime ambientazioni del gioco, viste e riviste nei numerosi trailer. Da dopo il pastore metteró tutto sotto spoiler.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho comprato a mio fratello per il compleanno qualche giorno fa, ci ho fatto qualche partita ma è davvero difficile, inoltre i tempi di respawn sono noiosi, ovviamente non ho nulla da dire su grafica e ambientazioni, spettacolari e dir poco, e anche la personalizzazione personaggio non è male, per gli appassionati della serie credo sia stato un brutto colpo vederlo come esclusiva ps4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh dai, tutto facente parte delle prime ambientazioni del gioco, viste e riviste nei numerosi trailer. Da dopo il pastore metteró tutto sotto spoiler.

 

Io non ho visto una sega da nessuna parte... Anche se non credo riuscirò a vivere tipo un anno senza spoiler...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho visto una sega da nessuna parte... Anche se non credo riuscirò a vivere tipo un anno senza spoiler...


Vabbé, allora mi spiace. Comunque ti ho spoilerato solo la prima mezz'oretta, quindi relativamente easy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Solo per il Blood non ci gioco :c

Detto questo... #yandere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finito 2 giorni fa...

Fantastico...fantastico, assomiglia a demon souls ( in certi aspetti )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé, allora mi spiace. Comunque ti ho spoilerato solo la prima mezz'oretta, quindi relativamente easy.

 

Tranquillo, tempo due mesi e mi hanno spoilerato tutto dall'inizio alla fine...

È inevitabile. L'unica soluzione sarebbe abbandonare internet per un anno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo, tempo due mesi e mi hanno spoilerato tutto dall'inizio alla fine...

È inevitabile. L'unica soluzione sarebbe abbandonare internet per un anno :asd:

O almeno fino alla fine del gioco. Fighi i dungeon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'unica esclusiva ps4 è BloodBorne  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.