Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MandelCube

Suggerimenti per il Combat Update

Recommended Posts

Dinnerbone si è particolarmente attivato sul sub-reddit ufficiale dei suggerimenti ( modificando diverse delle sue meccaniche) e poco fa ha aperto un topic dedicato alla 1.9 in cui chiede a tutti gli utenti di concentrare i loro suggerimenti, dicendo cosa gli piace dell'attuale sistema di combattimento, cosa odiano e come lo vorrebbero modificare.

 

La cosa ovviamente è aperta a tutti, quindi accorrete numerosi per vedere le vostre idee nella 1.9 ufficiale :3

 

http://www.reddit.com/r/minecraftsuggestions/comments/31v7i7/what_is_minecraft_combat_to_you_how_can_we_make/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cos'è per te il combattimento in Minecraft? Come possiamo rendere il combattimento migliore? Cosa dobbiamo fare per non peggiorarlo? Chi mi darà un abbraccio?

Minecraft 1.9 sarà l'aggiornamento del combattimento. Non vi dirò niente di più a riguardo, ma voglio raccogliere le vostre opinioni e impressioni sul combattimento in Minecraft così com'è adesso e magari come pensate potrebbe essere in un vostro futuro ideale.

Ho ricevuto molti commenti ansiosi a partire dall'annuncio del tema della 1.9, cose del tipo "lo rovineranno soltanto e lo renderanno facile" e poi "lo rovineranno soltanto e lo renderanno troppo difficile", oppure "rimuoveranno i click ripetuti e tutte le abilità" seguito da "spero vivamente che rimuovano i click ripetuti". In pratica un sacco di gente preoccupata alla quale piace il combattimento in Minecraft e che vuole continuare ad abbracciare le persone con le armi.

Vorrei che tutti gli interessati mi dicano la cosa che apprezzano di più rispetto alle meccaniche di combattimento attuali in Minecraft, la cosa che odiate di più, che tipo di combattimento preferite fare e perché (uccidere i mostri per sopravvivere, pvp di squadra, custom map o quant'altro) e magari qualsiasi suggerimento che hai per noi per renderlo più divertente.

Abbiamo già molte idee, alcune già messe in atto, alcune in progresso e molte da revisionare, ma vorrei comunque il vostro feedback ragazzi, perché siete voi che alla fine andrete a usarle. Voglio sapere se a nessuno davvero piace combattere con le pozioni da lancio, o se il corpo a corpo è stupido e troppo veloce o qualsiasi altra cosa avete da dire!

Potete rispondere a questa discussione oppure andare qui per creare la tua. Qualsiasi cosa che riguarda il combattimento è bene accetta, se è una lista di pozioni che pensi potrebbe essere una buona idea o se forse dovremmo rimuovere del tutto le spade e vedere le persone che si fissano negli occhi a morte, lo voglio sentir dire!

<3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tantissime idee in quel reddit, tutte valide. Spero che Dinnerbone le segua :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tantissime idee in quel reddit, tutte valide. Spero che Dinnerbone le segua :D

 

 

Non credo sia possibile.:3

 

Non è passata neanche un'ora e hanno già suggerito tutto, il contrario di tutto e ancora qualcosa XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

darei delle idee,ma il mio inglese è pari a quello di Renzi Selvatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

darei delle idee,ma il mio inglese è pari a quello di Renzi Selvatico

Digli shish, magari ti rispondono che accettano e che ti danno un mantello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Possiamo anche discuterne qui, nessuno ce lo vieta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora gli diremo tutti la stessa cosa!

[SPOILER]PISTOLEEEEEEEEE[/SPOILER]

 

Scherzo, non sono uno di quei bm che le vorrebbe a tutti i costi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora gli diremo tutti la stessa cosa!

[SPOILER]PISTOLEEEEEEEEE[/SPOILER]

 

Scherzo, non sono uno di quei bm che le vorrebbe a tutti i costi

per un secondo ho pensato tu fossi diventato pazzo...

comunque, mi è piaciuto il commento di un utente che ha proposto di allungare il range della pozione da lancio e magari avere la stessa gittata dell'arco ( più o meno ) e che si può regolare come quando si lancia una freccia...

Un altra proposta interessante che ho letto sarebbe quella del danno che varia dalla parte del corpo colpita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per un secondo ho pensato tu fossi diventato pazzo...

comunque, mi è piaciuto il commento di un utente che ha proposto di allungare il range della pozione da lancio e magari avere la stessa gittata dell'arco ( più o meno ) e che si può regolare come quando si lancia una freccia...

Un altra proposta interessante che ho letto sarebbe quella del danno che varia dalla parte del corpo colpita..

magari...così servirebbe più skill e meno luck xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andate e votate :3

 

+ voti per il suggerimento = + visibilità = + possibilità che venga visto

 

:3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto dalla 1.8 hanno tolto il block hitting

 

[media]https://www.youtube.com/watch?v=-yNhl8wT3Pc[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da TheFede98
      Qualche idea? Scrivici qui sotto, le migliori verranno accettate!
    • Da Mr_Awsaf
      mc.troublecraft.it
      Salve giocatori di Minecraft, siamo lieti di presentarvi TroubleCraft: un server fazioni basato sul modello americano. Il nostro obiettivo è quello di portare un po' di America in Italia, facendo assaporare la sfida che purtroppo nei fazioni italiani si sta un po' perdendo.
      Il server sarà in versione 1.8+ con moltissimi plugins di nostra proprietà sviluppati dal nostro developer. Il PvP sarà agguerritissimo con la presenza di hit aumentate calibrate alla perfezione e i nostri CustomEnchants.
      La competizione tra le fazioni sarà alle stelle e garantita da una top fazioni sempre aggiornata, con stagioni da 3 mesi, al termine delle quali le prime 3 fazioni classificate riceveranno premi per la stagione successiva. La prima fazione riceverà inoltre un premio in euro da suddividere tra i componenti. Il vero tocco americano è dovuto alla modifica del server così da rendere ancora possibile il cannoning in 1.8 e l'agevolazione economica per quest'ultimo. Per chi non sapesse cos'è il consiglio è quello di informarsi quanto prima perché si sta davvero perdendo la parte migliore del fazioni ! Abbatti muri, fai saltare in aria le basi nemiche e ruba tutto quello che trovi dentro.
      Siamo anche alla ricerca di staff competente per completarci in tutto e per tutto. Aspettiamo te e la tua fazione su TroubleCraft!


       

      Visualizza tutto server
    • Da Mr_Awsaf
      mc.troublecraft.it
      Salve giocatori di Minecraft, siamo lieti di presentarvi TroubleCraft: un server fazioni basato sul modello americano. Il nostro obiettivo è quello di portare un po' di America in Italia, facendo assaporare la sfida che purtroppo nei fazioni italiani si sta un po' perdendo.
      Il server sarà in versione 1.8+ con moltissimi plugins di nostra proprietà sviluppati dal nostro developer. Il PvP sarà agguerritissimo con la presenza di hit aumentate calibrate alla perfezione e i nostri CustomEnchants.
      La competizione tra le fazioni sarà alle stelle e garantita da una top fazioni sempre aggiornata, con stagioni da 3 mesi, al termine delle quali le prime 3 fazioni classificate riceveranno premi per la stagione successiva. La prima fazione riceverà inoltre un premio in euro da suddividere tra i componenti. Il vero tocco americano è dovuto alla modifica del server così da rendere ancora possibile il cannoning in 1.8 e l'agevolazione economica per quest'ultimo. Per chi non sapesse cos'è il consiglio è quello di informarsi quanto prima perché si sta davvero perdendo la parte migliore del fazioni ! Abbatti muri, fai saltare in aria le basi nemiche e ruba tutto quello che trovi dentro.
      Siamo anche alla ricerca di staff competente per completarci in tutto e per tutto. Aspettiamo te e la tua fazione su TroubleCraft!


       
    • Da nikterminator89
      NUOVA MODALITA'=SKYGRID
      ENTRATE
      ANCHE VOI A FAR PARTE
      DI TGT65...TROVERETE NUMEROSE
      MODALITA'
      BEDWARS,FACTION,PVP,SKYGRID,TNTRUN
      E MOLTO ALTRO..
      Video =

       
      Foto =
       
       
       

      il server è dotato di 128gb di ram ddr4 ed uno XEON E5-2603 6Core
      0 lag
      supporto per tutte le versioni dopo la 1.8
      backup automatici e manuali dei mondi ecc...
      Buon Divertimento!

      Visualizza tutto server
    • Da nikterminator89
      NUOVA MODALITA'=SKYGRID
      ENTRATE
      ANCHE VOI A FAR PARTE
      DI TGT65...TROVERETE NUMEROSE
      MODALITA'
      BEDWARS,FACTION,PVP,SKYGRID,TNTRUN
      E MOLTO ALTRO..
      Video =

       
      Foto =
       
       
       

      il server è dotato di 128gb di ram ddr4 ed uno XEON E5-2603 6Core
      0 lag
      supporto per tutte le versioni dopo la 1.8
      backup automatici e manuali dei mondi ecc...
      Buon Divertimento!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.