Vai al contenuto

Recommended Posts

NUOVA MODALITA'=SKYGRID

ENTRATE

ANCHE VOI A FAR PARTE

DI TGT65...TROVERETE NUMEROSE

MODALITA'

BEDWARS,FACTION,PVP,SKYGRID,TNTRUN

E MOLTO ALTRO..

Video =

Foto =

8kc5gF4 ARNeb4c bC0eg0h SkliaZ0

il server è dotato di 128gb di ram ddr4 ed uno XEON E5-2603 6Core

0 lag

supporto per tutte le versioni dopo la 1.8

backup automatici e manuali dei mondi ecc...

Buon Divertimento!

Visualizza tutto server

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da DengelGame
      Ragazzi sapete dirmi se tramite NBTexplorer o in qualsiasi altro modo, si possano svuotare tutte le chest di una mappa?
    • Da latinix01
      Salve a tutti ragazzi , vi presento uno delle mie principali creazioni su ps4 : l'autostrada H3 septentrionalis autovia , questa autostrada scorre per tutto il limite settentrionale del mio mondo di minecrat per una lunghezza di 6600 blocchi collegando le città di Oste , Acacia , El perrito , Perro Lago , Brenino e Surice ( fine dell'opera ) la costruzione è durata 5 mesi , lungo il percorso ci sono 3 ponti sospesi , 15 svincoli , 2 intersezioni con altre autostrade e 24 gallerie di varia lunghezza oltre che 4 barriere del pedaggio , è l'autostrada più lunga della rete , spero vi piaccia !
      ecco il video completo ufficiale dell'autostrada : spero sia di vostro gradimento!
      https://www.youtube.com/watch?v=L8TVdGtxxuA
      è un progetto AUTOVIAE 

• Da Alexpinto_7
      Salve, ho sempre giocato a minecraft su play4. Ora ho deciso di scaricarlo sul pc ma appena schiaccio il tasto "avvia" fa il caricamento e dopo mi va sulla pagina "uscita giochi" in cui si scrivono varie cose 
    • Da Filippogrande
      Stavo provando a fare una mod aggiuntiva alla tinker scaricando mcreator ma non so come aggiungere delle mod perchè riesco solo a creare mod senza in vece io vorrei provare a creare mod con base di tinker o altro 
      Grazie
    • Da cubemat007

View File Better Minecraft Pack 1.11.X↑ (FURNITURE UPDATE & SUMMER GEAR)

By CubeMat007
        Progetto attualmente sospeso! (Questa pagina non sarà più aggiornata a partire dal 31 luglio 2017, per maggiori informazioni leggi di seguito: Qualsiasi aggiornamenti e/o novità su Better Minecraft Pack saranno attualmente sospesi su questo sito, puoi rimanere aggiornato e scaricare gli ultimi download sul post ufficiale della Resource Pack cliccando Qui.)   Post Ufficiale | Pacchetti Add-On | Guarda le Guide
      Better Minecraft Pack (v1.6) non mira a cambiare completamente l’aspetto di Minecraft, ma lo migliora aggiungendo texture differenti, mantenendo il classico look 16x di Minecraft.
      Questo fantastico Pacchetto Risorse aggiungerà al gioco un tocco in più di bellezza e una nuova atmosfera al gioco, Aggiungerà un nuovo cielo, blocchi differenti a seconda di dove vengono piazzati, nuovi mob differenti tra loro, nuovi colori più vibranti per il vetro colorato, animazione di alcuni oggetti, suoni degli uccelli vicino agli alberi e molto altro!
      Non ti basta? Ora arriva il pezzo forte! In questo pacchetto potrai ottenere migliaia di nuovissimi oggetti, senza che quelli esistenti vengano modificati, potrai ottenere nuove texture di armi, armature, elytra, gadget, cibo, quadri e molto altro ancora! Semplicemente rinominandoli in un’incudine. Gioca nei tuoi mondi vanilla come non hai mai fatto, gioca sui tuoi server preferiti con un look del tutto innovativo! (prova anche le loot table!)

Submitter cubemat007 Submitted 03/07/2017 Category Resource Pack Link Esterno http://www.mediafire.com/file/zp4qxr9ajj399z5/%C2%A7lBetter+Minecraft+Pack+1.12%2B+%28v1.5%29.zip