Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rikimari97

The "All Block" Challenge

Recommended Posts

[center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1372[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: The "All Block" Challenge

[b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/53904-rikimari97/]Rikimari97[/url]

[b]File Submitted[/b]: 13 apr 2015

[b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]



Per Cominciare, Ciao a Tutti Ragazzi!!!
Ho creato questa custom map per proporvi un tipo di gameplay di Minecraft un po' diverso.
Ciò che vi troverete davanti è un normale mondo in survival, ma con qualcosa in più.
All' interno del muro di lapislazzuli, che vedete in screenshot, troverete dei monumenti.
La challenge sta nel completare tutti i monumenti nel minor tempo possibile.
Niente di più facile, direte.
Purtroppo per voi non è affatto così, infatti tutti per essere completata la mappa richiederà il piazzamento di tutti i blocchi e gli oggetti richiesti che sono più o meno tutti quelli ottenibili nel gioco.
Il tempo impiegato verrà calcolato dal numero di giorni che troverete scritto quando premerete F3, in Day(......).
Una volta piazzato l'ultimo blocco fate uno screenshot dove si veda il numero dei giorni e postatelo qui sotto in modo che io possa fare una classifica, divisa in Singleplayer e Multiplayer, dei giocatori più veloci.
La mappa è scritta in inglese ma non abbiate sospetti, la mappa è completamente Self-Made.
Le regole sono scritte nella stanza di Spawn.
Detto ciò: divertitevi.
Siete pronti a cominciare la Rush e a Sfidarvi?????????



[url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1372-the-all-block-challenge/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: The "All Block" Challenge

File Submitter: Rikimari97

File Submitted: 13 apr 2015

File Category: Custom Map

 


Per Cominciare, Ciao a Tutti Ragazzi!!!
Ho creato questa custom map per proporvi un tipo di gameplay di Minecraft un po' diverso.
Ciò che vi troverete davanti è un normale mondo in survival, ma con qualcosa in più.
All' interno del muro di lapislazzuli, che vedete in screenshot, troverete dei monumenti.
La challenge sta nel completare tutti i monumenti nel minor tempo possibile.
Niente di più facile, direte.
Purtroppo per voi non è affatto così, infatti tutti per essere completata la mappa richiederà il piazzamento di tutti i blocchi e gli oggetti richiesti che sono più o meno tutti quelli ottenibili nel gioco.
Il tempo impiegato verrà calcolato dal numero di giorni che troverete scritto quando premerete F3, in Day(......).
Una volta piazzato l'ultimo blocco fate uno screenshot dove si veda il numero dei giorni e postatelo qui sotto in modo che io possa fare una classifica, divisa in Singleplayer e Multiplayer, dei giocatori più veloci.
La mappa è scritta in inglese ma non abbiate sospetti, la mappa è completamente Self-Made.
Le regole sono scritte nella stanza di Spawn.
Detto ciò: divertitevi.
Siete pronti a cominciare la Rush e a Sfidarvi?????????

 


Click here to download this file

 

Grazie, poi dimmi se ti piace


Quando avrò tempo, la proverò.

Grazie,poi dimmi se può andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie,poi dimmi se può andare.

E' carina, ma le costruzioni sono un tantino semplici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da 10Zeno10
      Praticamente voglio giocare con gli amici su una ctm e ho creato un server e li ho fatti entrare con la rete di hamaci, il problema è che quando clicco sul bottone per far partire la ctm non succede niente, cosa devo fare?
      non so se abbia i command block ma li ho attivati, ma nulla....
    • Da Rikimari97
      Per Cominciare, Ciao a Tutti Ragazzi!!!
      Ho creato questa custom map per proporvi un tipo di gameplay di Minecraft un po' diverso.
      Ciò che vi troverete davanti è un normale mondo in survival, ma con qualcosa in più.
      All' interno del muro di lapislazzuli, che vedete in screenshot, troverete dei monumenti.
      La challenge sta nel completare tutti i monumenti nel minor tempo possibile.
      Niente di più facile, direte.
      Purtroppo per voi non è affatto così, infatti tutti per essere completata la mappa richiederà il piazzamento di tutti i blocchi e gli oggetti richiesti che sono più o meno tutti quelli ottenibili nel gioco.
      Il tempo impiegato verrà calcolato dal numero di giorni che troverete scritto quando premerete F3, in Day(......).
      Una volta piazzato l'ultimo blocco fate uno screenshot dove si veda il numero dei giorni e postatelo qui sotto in modo che io possa fare una classifica, divisa in Singleplayer e Multiplayer, dei giocatori più veloci.
      La mappa è scritta in inglese ma non abbiate sospetti, la mappa è completamente Self-Made.
      Le regole sono scritte nella stanza di Spawn.
      Detto ciò: divertitevi.
      Siete pronti a cominciare la Rush e a Sfidarvi?????????
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.