Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Sign in to follow this  
10Zeno10

Ctm multiplayer non parte

Question

Praticamente voglio giocare con gli amici su una ctm e ho creato un server e li ho fatti entrare con la rete di hamaci, il problema è che quando clicco sul bottone per far partire la ctm non succede niente, cosa devo fare?

non so se abbia i command block ma li ho attivati, ma nulla....

2 answers to this question

Recommended Posts

• 0
8 ore fa, Vinter dice:

Mi potresti mandare il link della CTM? 

https://www.minecraftmaps.com/ctm-maps/nemesis-winds-of-time

Devo aggiungere che sto provando altre mappe e anche queste non funzionano.

in server.propeties ho messo enable-command-block=true.

ora stavo provando creeperophobia e sono spawnato su una piattaforma piena di command block. probabilmente c'è qualcosa che non va nel server, quindi allego uno screen dell proprietà. La versione in cui l'ho lanciata era corretta(1.15.2) non mi raccapezzo più, aiuto!!spacer.png

• -1

Mi potresti mandare il link della CTM? 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By ZiMoN3
      Ciao! Grazie per aver aperto questo post. Sono felice di presentarvi Darkover, un nuovo server minecraft 1.16.5 avente al momento modalità come Towny e Manhunt. Entrambe le modalità presentano caratteristiche particolari e molto carine, inoltre tutti i player hanno la possibilità di collaborare nel realizzare nuove modalità o aggiungere nuove funzionalità a quelle esistenti. Presto ne arriveranno altre, quindi ci farebbe molto piacere se qualcuno facesse un salto nel server..anche solo per provarlo!
      Vi aspettiamo! IP: ripes.darkover.ml [1.16.5]
    • By Bassix_
      Buonasera ragazzi, 
      dopo mesi a giocare su minecraft Tlauncher stamattina compro la versione originale di minecraft, fin ora tutto bene.. 
      metto l'account microsoft e mi da il nick che avevo su Tlauncher, provo a mettere un server premium (hypixel) e mi dice che i server sono in manutenzione.. in pratica mi fa entrare solo su sempre sp, entro su uno di loro (flexdojo) faccio /premium mi caccia fuori dal server e non mi fa più rientrare per lo stesso motivo che ho elencato sopra.
      come mi devo comportare? l'ho comprato su due PC con due account diversi ma la storia è sempre quella. 
      grazie in anticipo per l'aiuto 
    • By andre000
      Salve, volevo sapere come si collegano 2 vps e se è possibile senza lasciare sbloccate le porte della seconda vps
    • By Simone Giurastante
      Ho creato questo server bukkit con aternos con alcuni miei amici. Ho messo a tutti i permessi per fare comandi tipo /tp oppure /home grazie ad un plugin. C'è un modo per togliere i comandi a tutti per evitare che si givvino cose o che cambino il tempo permettendogli comunque di fare semplici azioni come il /tpa, l /home?
    • By __Revenant
      Buongiorno a tutti ragazzi, sono un nuovo utente del vostro Forum, volevo chiedervi un aiuto un urgente per un server FORGE che ho creato recentemente su Minecraft 1.12.2.
      Ho riscontrato un problema con i nametag dei miei amici nel server, alla distanza di pochi (3/4) blocchi riesco a vedere il loro nome, invece se inizio ad allontanarmi (neanche di tanto) dal giocatore, il nome inizia a schiarirsi e a diventare del tutto invisibile. 
      Il server come già detto è moddato con la versione di forge per mc 1.12.2, e le mod presenti nel server sono = Ambient sound, custom mob spawn (per MoCreatures), MoCreatures, JurassicWorldReborn, Exotic Birds, Millenaire Mod, Recurrent Complex, Roguelike dungeons, IvToolKit (mod aggiuntiva per Reccurrent Complex, infatti non è questa la mod che da problemi) OptiFine, Primal Age, mowzie Mobs. Ammetto che il server sia stracarico di mod, ma sono certo che non sia quello il problema.
      Vi chiedo urgentemente il vostro aiuto, siccome sto facendo una Survival con amici e ogni volta che ci separiamo non riusciamo a vederci a distanza per rincontrarci. 
      PS. IL NOME NON SI NOTA NEANCHE DIETRO I BLOCCHI, quindi se un mio amico si trova dietro un albero io non lo vedo. 
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.