Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Titan Souls

Recommended Posts

Finalmente è uscito <3

[media]https://www.youtube.com/watch?v=9AV4Cd7wdpA[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho finito in due ore... Mi aspettavo molto di più.

Lo so, dà fastidio pure a me che sia terribilmente corto. Però sono due ore intense.

Poi me lo son preso su Vita, penso che ci nerderò per fare anche le modalità impossibili :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speravo almeno avesse una storia... e invece... il suo prezzo è davvero troppo elevato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello , però mi è successa una brutta cosa:

[spoiler]Avevo battuto lo yeti al 2 colpo, sono andato in alto a destra dove c'è la mappa con la lava e ho battuto un boss a forma ddi palla e stavo affrontando il teschio , poi ho dovuto spegnere e una volta riacceso alla sera ho scoperto che non aveva salvato :( ora sono bloccato allo yeti e non riesco più a batterlo![/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Molto bello , però mi è successa una brutta cosa:
[spoiler]Avevo battuto lo yeti al 2 colpo, sono andato in alto a destra dove c'è la mappa con la lava e ho battuto un boss a forma ddi palla e stavo affrontando il teschio , poi ho dovuto spegnere e una volta riacceso alla sera ho scoperto che non aveva salvato :( ora sono bloccato allo yeti e non riesco più a batterlo![/spoiler]


[spoiler] lo Yeti è il boss peggio calibrato dell'intero gioco. L'unico modo per sconfiggerlo è colpirlo nel punto debole quando si riprende da una carica in rotolamento, ma la sua finestra di vulnerabilità è tipo mezzo secondo. [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.