Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Nobi

Minecraft SP

Domanda

Allora io ho minecraft del TeamExtreme.

Pero nn ho una cartella bin con dentro il materiale x mettere le mod.

Anzi nn ho propio una cartella Bin.

Chi mi sa dire dove posso scaricare o averne una?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Del tipo?

Dove posso scaricare tutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft del teamextreme fa schifo, meglio se ne trovi un altro

La cartella bin non si usa da anni

Ti basta solo scaricare forge e mettere le mod nella cartella mods

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mettersi "Miglior Risposta" da solo -.-
 
La nuova era della bimbominchiaggine è in arrivo.

 

Qui serve La pagina facebook "Fanculo mamma adesso ho 12 anni" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè ti sei messo "migliore risposta"??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Xsm90
      Buongiorno. Scrivo questo per segnalare un problema che mi capita con minecraft java e la cartella .minecraft. 
      Ho un nuovo portatile ed ho deciso di installare minecraft. Ho installato delle versioni ma nella cartella .minecraft sembrano non apparire. Stessa cosa è con i mondi scaricati da internet che quando li metto nella cartella saves da .minecraft, quest' ultimo non appare nel gioco. In breve minecraft non afferma ciò che c'è nella cartella .minecraft
      allego un esempio qui
    • Da seba98
      Salve a tutti,
      ho postato questo messaggio per chiedere a qualcuno se poteva passarmi il suo .minecraft con delle mod per rendere minecraft più realistico o comunque con la millenaire,l'uragano e l'industrial.
      Vi ringrazio in anticipo per le risposte.
       
      P.S.  Gioco minecraft da 2 anni e mezzo ,ma non sono mai riuscito a capire come si installano le mod ed è per questo che vi chiedo il .Minecraft.
    • Da Shado Il Piccolo Mammifero
      [color=#FF0000][font='lucida sans unicode', 'lucida grande', sans-serif] [/font][/color][color=#ff0000][font='lucida sans unicode', 'lucida grande', sans-serif][size=4]Ciao a tutti regà, [/size][/font][/color]
      [font='lucida sans unicode', 'lucida grande', sans-serif] [/font][font=lucida sans unicode,lucida grande,sans-serif][size=4]voglio dirvi che ho un problema molto fastidioso con Minecraft non premium, il fatto è che non mi fa cambiare la skin. [/size][/font]
      [font='lucida sans unicode', 'lucida grande', sans-serif]Mi spiego meglio: dopo aver aperto con WinRar tutto quanto, rinominato in char eccetera, vado a giocare a Minecraft ma mi ritrovo ancora l'orrendo bamboccio iniziale. [/font][font='lucida sans unicode', 'lucida grande', sans-serif] [/font][font='lucida sans unicode', 'lucida grande', sans-serif] [/font][font='lucida sans unicode', 'lucida grande', sans-serif]Se poi provo a guadare nel file di minecraft.jar, vedo che il file char.png è la mia skin non quella originale.... [/font]
      [font='lucida sans unicode', 'lucida grande', sans-serif]Aiutatemi per favore! [/font]
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.