Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Recommended Posts

[center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1382[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: The Group Game

[b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/50980-lich87/]Lich87[/url]

[b]File Submitted[/b]: 05 giu 2015

[b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]



[center][i]Questa e una mappa multiplayer (che può essere giocata massimo da 4 player) creata interamente da me[/i][/center]
[center][i]senza l'aiuto di nessun programma nella mappa ci sono i seguenti minigame cioè[/i][/center]
[center][i][1]Sky war[/i][/center]
[center][i][2]Distruggi i fortini nemici[/i][/center]
[center][i][3]Arena PvP[/i][/center]
[center][i][4]Spleef[/i][/center]
[center][i][5]Ruba bandiera[/i][/center]

 

 

 

 

 

[center][size=5][i]rispettate le regole :42:[/i][/size][/center]
[center][size=5][i](si trovano all'interno della mappa)[/i][/size][/center]

 

 

 

 

 

[center][i] :biggrin:[/i][i]S[/i][i]pero vi divertiate :biggrin:[/i][/center]
[center]
[i]WARRING[/i][/center]
[center][i]dovrete fare tante copie del mondo per poter [/i][i]rigiocare i minigame[/i][/center]

 

 

 

 

[center][i][bisogna scaricare questa versione della mappa,in quella[/i][/center]
[center][i]di prima c'era un problema nelle regole di "Arena PvP"][/i][/center]

 

 

[center]{ho provato la mappa in 1.8.7 funziona perfettamente[/center]
[center]non ho incontrato nessun BUG}[/center]



[url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1382-the-group-game/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provata e si, l'idea c'è ma manca redstone, mettila magari in 1.8 e il team viola aveva un bug, ovvero il comparator non si attivava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provata e si, l'idea c'è ma manca redstone, mettila magari in 1.8 e il team viola aveva un bug, ovvero il comparator non si attivava.

Grazie.

Ho ricontrollato più volte la mappa e il comparatore del team blue (é blue non viola) a sempre funzionato [di comparatore intendi quello nella sala dove si sceglie il team vero?] 

Riguardo alla redstone,si,manca,ma solo perché non mi serviva a niente,infatti,ho usato solo commandblock e delle volte comparatori.Quindi non posso farci molto a riguardo.

Presto la mettero in 1.8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bho chissà perché ma io non potevo entrare nel team blu, forse perché ero in 1.8 e nn 1.7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bho chissà perché ma io non potevo entrare nel team blu, forse perché ero in 1.8 e nn 1.7

sicuramente sarà per quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa la farò uscire nella 1.8.7 tra una settimana e per 1.9 una settimana dopo la sua uscità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sai che per la 1.9 modificheranno un sacco il combattimento, te lo sconsiglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sai che per la 1.9 modificheranno un sacco il combattimento, te lo sconsiglio

Ti ringrazio,seguirò il tuo consiglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella mappa, se mettessi qualche meccanismo di redstone sarebbe eccellente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella mappa, se mettessi qualche meccanismo di redstone sarebbe eccellente.

Grazie per i complimenti ci penserò riguardo alla redstone  ;)

[stavo pensando di fare un seguito della mappa,ma non so che minigame mettere,uno lo già fatto ed è Tower Defence se te ne viene qualcuno in mente dimmelo inviandomi un messaggio privato]

{non deve essere un minigame in cui sono costretto ad usare un programma}

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungi infinitry (cercalo su YouTube)

Lo cercato lo aggiungerò grazie mille ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

!Warring!

Allora per chiunque si stia chiedendo perché non esce "The Group Game 2" ora ve lo spiegherò molto brevemente.Mi è capitato mentre testavo la mappa di riscontrare un unico problema che appunto mi rendeva impossibile la sua pubblicazione.Il problema è il seguente non funziona il comando scoreboard quindi ho bisogno del vostro aiuto per pubblicare la mappa.

 

 

Il comando mi serve per contare le kill effettuate in un determinato minigame se c'è qualcuno in grado di rispondermi lo faccia alla svelta così che io possa pubblicare finalmente "The Group Game 2" . 

 

Grazie in anticipo :pwnd: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, le scoreboard sono molte e si possono utilizzare in vari modi, i comandi che ti servono dipendono dal tipo di minigame, se per esempio vuoi controllare il numero di kill che un player ha fatto fai:
Prima guarda un tut sulle scoreboard basico
/scoreboard objevtives add kill KillCount (Usa il tasto tab per aiutarti)
Poi quando entri nel minigioco in questione, per esempio attraverso una presagire plate metti un comando
/scoreboard objectives setdiplay sidebar kill
E quando esci dal minigame fai
/scoreboard objectives setdisplay sidebar
/scoreboard players set @a kill 0

Fare una mappa senza conoscere le scoreboard è un rischio, peró posso aiutarti, mandami in privato la lista delle score che vuoi mettere è una copia della mappa che se vuoi le setto io e poi te la passo di nuovo, ma ora sono in montagna e non posso, dimmi che ne pensi in privata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da jelando67
      Sto cercando  delle persone per giocare ad una mappa CTM (complete the monument) che:
      abbiano un microfono abbiano 16 o più anni parlino italiano giochino a Minecraft da un po' siano molto disponibili il pomeriggio in settimana (non la sera) si vogliono divertire :)  
      Se volete partecipare lasciatemi il vostro tag di Discord o l'username (@) di Telegram.
    • Da Ludovix2812
      Ciao a tutti, stiamo cercando player e utenti per giocare una vanilla (smp) su minecraft java edition molto chill e per divertirci. Per giocarci abbiamo un server discord con dei canali appositi per parlare. Se siete interessati vi manderò il link del server discord
    • Da Fornisharp
      Nome: Crazycreeper

      Info: 1.15.2 Java

      Game: Singleplayer

      Genere: Puzzle/Avventura

      Difficoltà: Difficile

      Mod/Plugin: No

      Lingua: ITA - ENG
      Download:

      Il post originale della prima versione: 
      Clicca il cubo di rubik per la mia nuova mappa 
    • Da AleAlbo
      Ciao a tutti, 
      Ho acquistato MC per PS4 e vorrei connettermi al mondo di un amico (anch'egli con PS4).
      Ma ogni volta che provo a invitarlo, o quando lui invita me, mi appare questo messaggio "impossibile connettersi al mondo" e non riusciamo a connetterci.

      Abbiamo entrambi account Xbox live e siamo amici sia lì sia su PSN (anche se curiosamente il suo nome non appare nella lista degli amici all'interno del gioco).
      La connessione a PSN funziona bene, ed entrambi riusciamo a connetterci a server pubblici.

      Qualcuno ha qualche idea su come risolvere?
      Ho un router Fastweb con IP statico e NAT2, ho forwardato le porte necessarie per accedere a PSN, forse serve aprire delle porte particolari per fastweb e/o per minecraft?
       
      Grazie a tutti coloro che vorranno darmi una mano
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.