Jump to content

Recommended Posts

[center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1382[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: The Group Game

[b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/50980-lich87/]Lich87[/url]

[b]File Submitted[/b]: 05 giu 2015

[b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]

[center][i]Questa e una mappa multiplayer (che può essere giocata massimo da 4 player) creata interamente da me[/i][/center]
[center][i]senza l'aiuto di nessun programma nella mappa ci sono i seguenti minigame cioè[/i][/center]
[center][i][1]Sky war[/i][/center]
[center][i][2]Distruggi i fortini nemici[/i][/center]
[center][i][3]Arena PvP[/i][/center]
[center][i][4]Spleef[/i][/center]
[center][i][5]Ruba bandiera[/i][/center]

[center][size=5][i]rispettate le regole :42:[/i][/size][/center]
[center][size=5][i](si trovano all'interno della mappa)[/i][/size][/center]

[center][i] :biggrin:[/i][i]S[/i][i]pero vi divertiate :biggrin:[/i][/center]
[center]
[i]WARRING[/i][/center]
[center][i]dovrete fare tante copie del mondo per poter [/i][i]rigiocare i minigame[/i][/center]

[center][i][bisogna scaricare questa versione della mappa,in quella[/i][/center]
[center][i]di prima c'era un problema nelle regole di "Arena PvP"][/i][/center]

[center]{ho provato la mappa in 1.8.7 funziona perfettamente[/center]
[center]non ho incontrato nessun BUG}[/center]

[url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1382-the-group-game/]Click here to download this file[/url]

provata e si, l'idea c'è ma manca redstone, mettila magari in 1.8 e il team viola aveva un bug, ovvero il comparator non si attivava.

provata e si, l'idea c'è ma manca redstone, mettila magari in 1.8 e il team viola aveva un bug, ovvero il comparator non si attivava.

Grazie.

Ho ricontrollato più volte la mappa e il comparatore del team blue (é blue non viola) a sempre funzionato [di comparatore intendi quello nella sala dove si sceglie il team vero?] 

Riguardo alla redstone,si,manca,ma solo perché non mi serviva a niente,infatti,ho usato solo commandblock e delle volte comparatori.Quindi non posso farci molto a riguardo.

Presto la mettero in 1.8

bho chissà perché ma io non potevo entrare nel team blu, forse perché ero in 1.8 e nn 1.7

sicuramente sarà per quello

La mappa la farò uscire nella 1.8.7 tra una settimana e per 1.9 una settimana dopo la sua uscità

lo sai che per la 1.9 modificheranno un sacco il combattimento, te lo sconsiglio

Ti ringrazio,seguirò il tuo consiglio.

bella mappa, se mettessi qualche meccanismo di redstone sarebbe eccellente.

Grazie per i complimenti ci penserò riguardo alla redstone  ;)

[stavo pensando di fare un seguito della mappa,ma non so che minigame mettere,uno lo già fatto ed è Tower Defence se te ne viene qualcuno in mente dimmelo inviandomi un messaggio privato]

{non deve essere un minigame in cui sono costretto ad usare un programma}

Aggiungi infinitry (cercalo su YouTube)

Lo cercato lo aggiungerò grazie mille ;)

!Warring!

Allora per chiunque si stia chiedendo perché non esce "The Group Game 2" ora ve lo spiegherò molto brevemente.Mi è capitato mentre testavo la mappa di riscontrare un unico problema che appunto mi rendeva impossibile la sua pubblicazione.Il problema è il seguente non funziona il comando scoreboard quindi ho bisogno del vostro aiuto per pubblicare la mappa.

Il comando mi serve per contare le kill effettuate in un determinato minigame se c'è qualcuno in grado di rispondermi lo faccia alla svelta così che io possa pubblicare finalmente "The Group Game 2" . 

Grazie in anticipo :pwnd: 

Allora, le scoreboard sono molte e si possono utilizzare in vari modi, i comandi che ti servono dipendono dal tipo di minigame, se per esempio vuoi controllare il numero di kill che un player ha fatto fai:
Prima guarda un tut sulle scoreboard basico
/scoreboard objevtives add kill KillCount (Usa il tasto tab per aiutarti)
Poi quando entri nel minigioco in questione, per esempio attraverso una presagire plate metti un comando
/scoreboard objectives setdiplay sidebar kill
E quando esci dal minigame fai
/scoreboard objectives setdisplay sidebar
/scoreboard players set @a kill 0

Fare una mappa senza conoscere le scoreboard è un rischio, peró posso aiutarti, mandami in privato la lista delle score che vuoi mettere è una copia della mappa che se vuoi le setto io e poi te la passo di nuovo, ma ora sono in montagna e non posso, dimmi che ne pensi in privata

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Tantrum World
      IP: mc.tantrum.org:23456

Voglio invitare giocatori che amino il survival e il semivanilla.
      Le regole sono le solite: rispetto, non grieffare e linguaggio corretto.

In un mondo pieno di Networks Minecraft senz'anima e di server hub a "taglia unica", Together World mira a darti qualcosa di diverso: un posto da chiamare casa. La nostra comunità affiatata è pronta ad accoglierti nella nostra famiglia!

Miriamo a mantenere il gameplay il più possibile fedele al vanilla, fornendo al contempo l'accesso ad alcuni comandi che rendono la vita di Minecraft un po' meno banale. Ad esempio, abbiamo /tpa, /sethome e /spawn. È possibile accedere ad un mercatino per lo scambio degli oggetti tra i players ed è disponibile una serie di oggetti per l'arredamento e la personalizzazione delle tue costruzioni!

Utilizziamo un plug-in che ti consente di proteggere il tuo territorio e di dare accesso solo a persone di cui ti fidi! Questo previene il griefing e il raiding, il che ti dà tranquillità e offre allo staff più tempo libero per pianificare funzionalità ed eventi!

Vuoi giocare in tranquillità lontano da chi è aggressivo e ti uccide solo perché sei nuovo/a o per rubarti risorse? No! Non qui! Il PVP è disattivabile singolarmente da ogni player!

Inizia a costruire una città! Incontra nuove persone! Chatta con gli amici! Partecipa a un progetto comunitario! Vogliamo che tutti si godano il loro tempo con Together World. Cerchiamo di promuovere un ambiente amichevole privo di energie tossiche. I giocatori sono incoraggiati a dare voce a qualsiasi suggerimento o preoccupazione che possono avere per la comunità.

Riceverai denaro nella tua attività di gioco e potrai mettere in vendita quello che hai con un semplice comando e una GUI molto intuitiva!

I nostri giocatori sono tutti uguali non vogliamo una serie A e una serie B!

IL SERVER È ORA IN WHITELIST CON DISCORD, QUINDI DAVVERO TRANQUILLO CON PERSONE SELEZIONATE!
      Entra tramite il nostro server discord (trovi il link appena accedi al server) ed entra nella nostra comunità!
      RICORDO L'IP: mc.tantrum.org:23456
      Minecraft ITALIA: ci trovi anche lì (link)

Visualizza tutto server
    • By Tantrum World
      IP: mc.tantrum.org:23456

Voglio invitare giocatori che amino il survival e il semivanilla.
      Le regole sono le solite: rispetto, non grieffare e linguaggio corretto.

In un mondo pieno di Networks Minecraft senz'anima e di server hub a "taglia unica", Together World mira a darti qualcosa di diverso: un posto da chiamare casa. La nostra comunità affiatata è pronta ad accoglierti nella nostra famiglia!

Miriamo a mantenere il gameplay il più possibile fedele al vanilla, fornendo al contempo l'accesso ad alcuni comandi che rendono la vita di Minecraft un po' meno banale. Ad esempio, abbiamo /tpa, /sethome e /spawn. È possibile accedere ad un mercatino per lo scambio degli oggetti tra i players ed è disponibile una serie di oggetti per l'arredamento e la personalizzazione delle tue costruzioni!

Utilizziamo un plug-in che ti consente di proteggere il tuo territorio e di dare accesso solo a persone di cui ti fidi! Questo previene il griefing e il raiding, il che ti dà tranquillità e offre allo staff più tempo libero per pianificare funzionalità ed eventi!

Vuoi giocare in tranquillità lontano da chi è aggressivo e ti uccide solo perché sei nuovo/a o per rubarti risorse? No! Non qui! Il PVP è disattivabile singolarmente da ogni player!

Inizia a costruire una città! Incontra nuove persone! Chatta con gli amici! Partecipa a un progetto comunitario! Vogliamo che tutti si godano il loro tempo con Together World. Cerchiamo di promuovere un ambiente amichevole privo di energie tossiche. I giocatori sono incoraggiati a dare voce a qualsiasi suggerimento o preoccupazione che possono avere per la comunità.

Riceverai denaro nella tua attività di gioco e potrai mettere in vendita quello che hai con un semplice comando e una GUI molto intuitiva!

I nostri giocatori sono tutti uguali non vogliamo una serie A e una serie B!

IL SERVER È ORA IN WHITELIST CON DISCORD, QUINDI DAVVERO TRANQUILLO CON PERSONE SELEZIONATE!
      Entra tramite il nostro server discord (trovi il link appena accedi al server) ed entra nella nostra comunità!
      RICORDO L'IP: mc.tantrum.org:23456
      Minecraft ITALIA: ci trovi anche lì (link)
    • By AntoLuMeju99
      Visualizza tutto server
    • By mikepaparella2@gmail.com
      MedievalCraft é un server minecraft italiano tutto nuovo, con un PvP innovativo e unico!
      Abbiamo un Kit-PvP unico, innovativo basato sulla meccanica della 1.9, con kits unici.
      Entra nel server e scendi nell'arena per far vedere chi sei, oppure auquista i potenti kit VIP per dominarla!

Visualizza tutto server
  • Create New...