Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Catherine

Consiglio per un acquisto

Recommended Posts

Salve a tutti, ho circa 23 euro su steam,secondo voi,cosa posso prendermi?Va bene qualsiasi genere(a parte visual novel e avventure grafiche) e che rispetti almeno una di queste condizioni:

-un ottimo singleplayer con rigiocabilità alta

-multiplayer ottimo con server decenti

Basta ,più che altro,che non siano i soliti souls o qualsiasi gioco della valve.

(No shitstorm pls)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ti interessano consigli da parte di un indiefag hipsterino, andrei su titoli alla SuperMeatBoy (singleplayer non rigiocabilissimo ma molto lungo, soprattutto se punti a completare anche i DarkWorld, con anche i livelli della comunità che gli donano longevità infinita), TheBindingOfIsaac ('na roba lunghissima, un roguelike con millemila finali) o RiskOfRain (anch'esso un lunghissimo Roguelike a cui sono particolarmente legato che fa della rigiocabilità il suo punto forte).

Colgo l'occasione per consigliarti il download di YouHaveToWinTheGame, platform piuttosto impegnativo completamente gratuito. Mi è piaciuto molto.

Di Fps ti consiglio SeriousSam3, che nonostante il fattore rigiocabilità sia molto poco marcato ho trovato divertentissimo e a tratti impegnativo. Se cerchi un gioco online scaricati QuakeLive, che è anche aggratis, e vai a fraggare qualche nabbo a colpi di railgun.

Ah, d'obbligo la Half Life Complete da giocarsi tutta d'un fiato, se ami o comunque ti piacciono gli Fps.
Sì, ho capito, è un gioco della Volvo, come non detto. Però è worth it.

Non giro su Steam da un secolo, magari domani ci do un'occhiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The binding of Isaac Rebirth, ha una rigiocabilità altissima se lo vuoi finire completamente e ti avanzano soldi per prenderti un secondo indie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì, se scegli di prendere TBOI pigliati la versione Rebirth che è tipo enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Postal 2, a me è piaciuto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.