Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Idroogen

Nuova Serie Di Naruto !

Recommended Posts

[video]https://www.youtube.com/watch?v=OFQQALduhzA[/video]
Pls prima di segnalarmi guardate tutto il video


notice me senpai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual è il nome della proprietà esclusiva di una funzione tale per cui f(x1)=f(x2) e x1=x?

il nano non arriva a x2 e quindi gli serve uno sgabello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual è il nome della proprietà esclusiva di una funzione tale per cui f(x1)=f(x2) e x1=x2 ?

Proprietà dei valori intermedi (?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai scoperto Filthy in ritardo

sto video lo ho pubblicato 27 volte solo su questo forum  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo aperto la dscussione solo per darti del Weaboo.

Good bait 9.5/10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo aperto la dscussione solo per darti del Weaboo.
Good bait 9.5/10

Tu fai attenzione, negli ultimi tempi ho notato un incremento esponenziale degli appassionati della nuova generazione di CN.
Nel giro di poco potreste essere i nuovi weaboo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu fai attenzione, negli ultimi tempi ho notato un incremento esponenziale degli appassionati della nuova generazione di CN.
Nel giro di poco potreste essere i nuovi weaboo.

 

 

Gravity+falls+comp_499bdd_5465315.gif

 

8e4.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello a cui mi riferivo era il concetto di iniettività di una funzione f(x) dati due insiemi A e B, nel quale, ponendo B come insieme delle immagini, ogni elemento di B ha al massimo una controimmagine.

Il teorema dei valori intermedi, al contrario, è volto a dimostrare che le immagini di una funzione rientrano in un particolare intervallo:

partendo da 332d0f0f6103ad3c4ec22d3af5b36e7c.png e ponendo f(a) < f(b), i valori della funzione saranno compresi tra f(a) e f(b) e quindi se f(a)<c<f(b) allora c'è un punto xnell'intervallo stretto [a,b] tale che f(x0)=c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello a cui mi riferivo era il concetto di iniettività di una funzione f(x) dati due insiemi A e B, nel quale, ponendo B come insieme delle immagini, ogni elemento di B ha al massimo una controimmagine.

Il teorema dei valori intermedi, al contrario, è volto a dimostrare che le immagini di una funzione rientrano in un particolare intervallo:

partendo da 332d0f0f6103ad3c4ec22d3af5b36e7c.png e ponendo f(a) < f(b), i valori della funzione saranno compresi tra f(a) e f(b) e quindi se f(a)<c<f(b) allora c'è un punto xnell'intervallo stretto [a,b] tale che f(x0)=c

[video]https://www.youtube.com/watch?v=z8RkR4rd7dM[/video]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.