Jump to content
  • 0

Question

Raga mi sto dannando l'anima, credo che conoscerete la serie della failcraft; io non credo che "herobrine sia entrato nel server" come vogliono far credere i partecipanti; ma secondo me sono delle mod; anche se non riesco a trovarne neanche una di quelle; voi potete dirmele?? (le statue degli angeli di diamante, redstone...; la mod che inserisce herobrine e che gli da anche un' intelligenza, anche se sembra che ci sia una storia da seguire e delle azioni programmate da fare)

fatemi sapere 

ciao

• Like 1

7 answers to this question

Recommended Posts

• 0
Guest
È un plugin di bukkit. Secondo te perché c'è Essentials?

Inviato dal mio iCraPhone utilizzando Tapatalk

• 0

da me l'ignoranza regna sovrana; in due parole sarebbe...?

ho visto, dei comandi per i server; anche fosse? ci saranno le mod, oppure no?

up

up

oooooo e su quanto vi costa a rispondere

• 0

Ciao Manu_7097, come ha detto Ale32bit herobrine viene aggiunto da un plugin bukkit che si chiama "Herobrine Ai" però non è l'unico plugin che usano in quanto esso aggiunge soltanto herobrine e gli da la capacità di perseguitare, attaccare i personaggi, creare libri e cartelli(anche se solo 4 testi diversi può usare se non sbaglio), non ho trovato niente che riguardi le 5 statue o tutte le quest che stanno compiendo quindi avranno messo altri plugin/mod per fare questa specie di missione per catturarlo. Infatti , a parer mio, è troppo strano che alcune volte si trovino nelle chest cose che sono di altre mod che loro sostengono di non aver installato.

Spero di esserti stato di aiuto e di trovare le altre mod o gli altri plugin che usano per poter "ripetere i loro passi"

• 0

Se vi può essere utile sono riuscito a trovare solo alcune delle mod della failcraft ma sto cercando di trovare anche le altre, quelle che conosco sono:

Ars Magica 2
Battle Gear
abyssalcraft
adventurebackpack
aether
Animation API
Asie LIB
Bibliocraft
BiomesO'Planty
BloodsArsenal
BloodMagic
BloodUtils
BradonsCore
CodeChickenCore
CustomMobSpawner
CustomNPC
Decocraft
DivineRPG
DraconicEvolution
DrZharks-MoCreatures
Enviromine
ExCore
FallingMeteors
FossilArcheology
Galacticraft-core
Galacticraft-Planets
Gases
GasesFramework
GenCreator
GlidedGamesUtil
Gravestone
InventoryPet
InventoryTweaks
JadesBlood
JurneyMap
Library
Mantle
MicdooleCore
MythicalC
NotEnoughtItems
RandomThings
Reliquary
ShadowWorld
TaintedMagic
tchelper
tcinventoryscan
TConstuct
Thaumcraft
ThaumcraftNEI-Plug-in
ThaumicInfusion
ThaumicTinckerer
TheErebus
TwilightForest
WasileCore
WeaponeMod
Witchery
ZDoctorBB

La mod delle statue probabilmente è  la gravestone che aggiunge le statue degli angeli e quella di "Herobrine", per la mod di Herobrine penso sia un plug-in, e visto che Lyon hosta un server e ha molti admin che conoscono i comandi dei server, e anche i suoi amici se la cavano (penso) quindi "penso" sia un insieme di persone che lo muovono e lo fanno apparire, che interagiscono con le mod.

Le mod principalmente usate da Lyon e Herobrine sono la witchery, l'erebus e arsmagica; invece quella di entity303 del pandemonium è un insieme di draconium e thaumcraft e altre mod non ho riconosciuto al momento; ciò perchè Lyon usa una texturepack quindi può facilmente modificare texture di mob, blocchi e item con i rispettivi nomi; le strutture e i boss invece sono principalmente abyssalcraft, aether e Shadow World. In fine aggiungo che a me la serie piace quindi che sia o meno vera io la seguo e mi diverto a vedere come Layon si ingegna per fermare queste "entità"

Spero di essere stato di aiuto

• 0
Il 21/12/2016 at 20:41, James_020 dice:

Se vi può essere utile sono riuscito a trovare solo alcune delle mod della failcraft ma sto cercando di trovare anche le altre, quelle che conosco sono:

Ars Magica 2
Battle Gear
abyssalcraft
adventurebackpack
aether
Animation API
Asie LIB
Bibliocraft
BiomesO'Planty
BloodsArsenal
BloodMagic
BloodUtils
BradonsCore
CodeChickenCore
CustomMobSpawner
CustomNPC
Decocraft
DivineRPG
DraconicEvolution
DrZharks-MoCreatures
Enviromine
ExCore
FallingMeteors
FossilArcheology
Galacticraft-core
Galacticraft-Planets
Gases
GasesFramework
GenCreator
GlidedGamesUtil
Gravestone
InventoryPet
InventoryTweaks
JadesBlood
JurneyMap
Library
Mantle
MicdooleCore
MythicalC
NotEnoughtItems
RandomThings
Reliquary
ShadowWorld
TaintedMagic
tchelper
tcinventoryscan
TConstuct
Thaumcraft
ThaumcraftNEI-Plug-in
ThaumicInfusion
ThaumicTinckerer
TheErebus
TwilightForest
WasileCore
WeaponeMod
Witchery
ZDoctorBB

La mod delle statue probabilmente è  la gravestone che aggiunge le statue degli angeli e quella di "Herobrine", per la mod di Herobrine penso sia un plug-in, e visto che Lyon hosta un server e ha molti admin che conoscono i comandi dei server, e anche i suoi amici se la cavano (penso) quindi "penso" sia un insieme di persone che lo muovono e lo fanno apparire, che interagiscono con le mod.

Le mod principalmente usate da Lyon e Herobrine sono la witchery, l'erebus e arsmagica; invece quella di entity303 del pandemonium è un insieme di draconium e thaumcraft e altre mod non ho riconosciuto al momento; ciò perchè Lyon usa una texturepack quindi può facilmente modificare texture di mob, blocchi e item con i rispettivi nomi; le strutture e i boss invece sono principalmente abyssalcraft, aether e Shadow World. In fine aggiungo che a me la serie piace quindi che sia o meno vera io la seguo e mi diverto a vedere come Layon si ingegna per fermare queste "entità"

Spero di essere stato di aiuto

Per i vari animali e mob hostili usa la mo creature e la re zombie per il pandmonoum o entiti non saprei sto cercando di trovarle

• 0
2 ore fa, Starkaiser200 dice:

Per i vari animali e mob hostili usa la mo creature e la re zombie per il pandmonoum o entiti non saprei sto cercando di trovarle

È un post del 2015. Non credo Manu abbia più bisogno di queste informazioni lol. Evita di necropostare per favore 🙂