Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
XSPRIT

problemi file di paging

Domanda

non so perché per ora ho avuto problemi al pc nel giocare o semplicemente nel aprire troppe cose contemporaneamente girando qua e la ho visto che eliminare i file di paging poteva essere la soluzione, si ora il pc è molto più fluido ma aprendo più pagine contemporaneamente o magari 1 gioco mi esce un errore di Windows che dice che non c'è abbastanza memoria dove scrivere le informazioni e mi fa chiudere le pagine/ i giochi. Prima di eliminare i file ho visto su internet e dicono che 4 giga di ram sono buoni e quindi non servono i file di paging, allora chiedo a voi se sapreste dirmi il perché mi compare quell'errore che a volte manda in crash i giochi ?

 

http://prntscr.com/9hcds4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Riabilita il file di paging, è molto importante averlo attivato se non hai molta ram nel pc.

4Gb di ram... ma quanti utilizzabili? Può essere che il pc ne usi di meno, controlla da "sistema"

 

Il file di paging è, in poche parole, "ram extra" che il pc "genera" sull'hard disk, quindi è molto più lento usare ram virtuale, ma l'obiettivo di Windows è sempre stato quello del multitasking, se la ram è piena allora non puoi aprire altra roba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riabilita il file di paging, è molto importante averlo attivato se non hai molta ram nel pc.

4Gb di ram... ma quanti utilizzabili? Può essere che il pc ne usi di meno, controlla da "sistema"

 

Il file di paging è, in poche parole, "ram extra" che il pc "genera" sull'hard disk, quindi è molto più lento usare ram virtuale, ma l'obiettivo di Windows è sempre stato quello del multitasking, se la ram è piena allora non puoi aprire altra roba...

si so cosa sono i file di paging ... cmq utilizza 3.7 di 4 gb di ram  sono comunque abbastanza, cmq disattivandoli noto un estremo miglioramento cosa non da poco per questo preferirei averli disattivati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si so cosa sono i file di paging ... cmq utilizza 3.7 di 4 gb di ram  sono comunque abbastanza, cmq disattivandoli noto un estremo miglioramento cosa non da poco per questo preferirei averli disattivati

Magari c'è qualcosa che usa molta ram?

Controlla con gestione attività, quale versione di Windows hai nel tuo pc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari c'è qualcosa che usa molta ram?

Controlla con gestione attività, quale versione di Windows hai nel tuo pc?

ora controllo cmq ho Windows 10 ma temendo fosse troppo pesante tempo fa avevo provato sia Windows 8 e il 7 ma la situazione non cambia io non vorrei più tosto che si sia rotta la ram e lavori male per questo

 

la cosa che prende più ram è microsoft edge con il 26% poi tutti 0,1 o roba del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che prende più ram è microsoft edge con il 26% poi tutti 0,1 o roba del genere

Se internet explorer era inutile, questo lo è di più :asd:

Prova installando firefox che usa pochissima ram rispetto a tutti gli altri browser.

 

Ma se sicuro che è la ram quella? Non è che hai sbagliato e hai letto nella barra cpu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se internet explorer era inutile, questo lo è di più :asd:

Prova installando firefox che usa pochissima ram rispetto a tutti gli altri browser.

 

Ma se sicuro che è la ram quella? Non è che hai sbagliato e hai letto nella barra cpu?

si avevo sbagliato ma cmq la cosa che prende più ram è sempre quello XD ma comunque trovo edge un browser molto utile e veloce :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da [email protected]
      Quanta ram devo dedicare a un server minecraft di 500 persone ? per tutto il server lobbby e bungeecord plugin vari e una sola modalità
    • Da FoxWorn3365
      Ciao a tutti io possiedo una vps con 16GB di ram
      Non so perchè la ram ogni giorno diminuisce di 0.5GB
      Io li ho 3 server minecraft ciascuno con 3 gb di ram
      Aiutatemi Per favore 😞
       
       
    • Da _J_C_
      Salve, ho un server privato con un mio amico, solo che giocando mi da il solito messaggio di errore "Can't keep up? ecc..", perciò ho provato ad aumentare la RAM dedicata al server modificando i valori di "-Xmx1024M -Xms1024M" ma avviando il server trovo questo errore
      "Error occurred during initialization of VM
      Initial heap size set to a larger value than the maximum heap size"
      Come posso risolvere il problema? Grazie in anticipo 😉

      P.S. Il server lo starto dal file .bat nel quale vi è scritto ciò "java -Xmx1024M -Xms1024M -jar server.jar nogui" e non dal file .jar scaricato da mojang. (non so se può essere d'aiuto) 
    • Da Giacris
      Ho un problema che non riesco a risolvere ormai da più di un mese, quando quando creo un server forge va tutto alla grande, il problema è la ram dedicata di base...
      Il server in se è giocabilissimo, ma tutte le entità fanno degli scattini continui per muoversi e la cosa fa storcere un po' il naso.
      Ho seguito 200 tutorial per aumentare la ram al server forge e tutte le volte che lo avvio dallo start.bat solamente io sono in grado di entrare nel server, i miei amici lo vedono direttamente rosso e non riescono ad entrare.
      Utilizziamo Hamachi, ho 80 in download e 20 in up e ho 16gb di RAM
    • Da TheSmuser
      Ciao,sono nuovo al Forum e ho bisogno di un chiarimento sul come si possa cambiare la memoria allocata a Minecraft,ho visto su molti siti che trattano Minecraft che bisogna cambiare il JMV Arguments dove c'è scritto Xmx1G,ovvero cambiare l'1 in un altro numero di GB(nel mio caso ne volevo allocare 2).Fatto ciò il Launcher riporta quest'errore "Error occurred during initialization of VM
      Could not reserve enough space for 2097152KB object heap
      Java HotSpot(TM) Client VM warning: Using incremental CMS is deprecated and will likely be removed in a future release
      Java HotSpot(TM) Client VM warning: MaxNewSize (2097152k) is equal to or greater than the entire heap (2097152k).  A new max generation size of 2097088k will be used."
      Mi serve aiuto per piacere.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.