Jump to content

Question

5 answers to this question

Recommended Posts

• 0

Non penso sia possibile una cosa del genere. Probabilmente si deve solo assestare

• 0
1 minuto fa, Reaches dice:

Non penso sia possibile una cosa del genere. Probabilmente si deve solo assestare

Ma ce l'ho da pi√Ļ di 10 giorni

Ogni giorno viene occupato circa 0.5GB di ram

Cosa c'è dentro:

Jdk1.8_252

Server Minecraft Spigot 3GB di ram      [2]

Server BungeeCord   3 GB di Ram        [1]

Applicazione Screen                     

Applicazione Nano

• 0
4 ore fa, Fox_6850 dice:

Ma ce l'ho da pi√Ļ di 10 giorni

Ogni giorno viene occupato circa 0.5GB di ram

Cosa c'è dentro:

Jdk1.8_252

Server Minecraft Spigot 3GB di ram      [2]

Server BungeeCord   3 GB di Ram        [1]

Applicazione Screen                     

Applicazione Nano

assicurati di aver installato java per i giusti bit del server quindi 32 o 64 

• Like 1

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing ¬†¬†0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By FoxWorn3365
      Quando provo a connettermi dalla lobby al server "GeoPol" bungeecord restituisce questo errore:
      The server you were previously on went down, you have been connected to a fallback server
      e mi connette alla Lobby
      Invece se mi connetto al Vanilla funziona tutto correttamente
    • By UnnamedVillain
      Salve, non mi funzionano i prefix su luck perms non compaiono ne in chat ne in tab list cosa posso fare ? Non sono molto pratico ho aperto un server da poco!

• By GamersFlight
      Buonasera. Sono uno staffer su un server (sugocity.ddns.net) 1.8.x -> 1.16.x. Sono stato incaricato dal founder per settare un server fazioni. Vorrei sapere quali plugin utilizzare, (mi arrangio da solo sul come settarli), quale mappa usare, (se sapete un nome di mappa o se avete un link di free download), e quale plugin usare per dare un permesso ad un player (la fly per un ora) quando clicca un cartello che porró alla fine di un parkour. Vi ringrazio in anticipo della risposta e dell'attenzione datami. PS. Siete sempre i benvenuti su SugoCity Network ( sugocity.ddns.net ) - Java Edition (1.8.x -> 1.16.x), Bedrock Edition (Tutte Le Versioni) E Pocket Edition (Tutte Le Versioni). Grazie e buona serata. 
      GamersFlight - HelperPlus on SugoCity.ddns.net
    • By FoxWorn3365
      Salve a tutti, avrei un problema.
      Ho un server bedrock a cui mi connetto senza problemi ma non viene pingato da tutti i server ping online
    • By FoxWorn3365
      Ciao a tutti, io ho installato e giocato a decimation ma ad un certo punto ho voluto creare un server mio. Ho scaricato il template del server (che quello di oggi NOn include cauldron) e ci ho giocato. Poi, volendo mettere i plugin ho preso un template di Giungo 2020 di Decimation che includeva cauldron. Il problema è che quando ci inserisco i plugin non prende proprio cauldron
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.