Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Ninof

Come creare un server su minecraft 1.7.10 craccato con delle mod

Domanda

Come si fa ad aprire la lan di un mondo che ho già creato per poterci giocare con un mio amico?

Io ed il mio amico abbiamo minecraft craccato, e vorremmo usare le mod su forge 1.7.10 e potreste dirmi anche quale tra queste mod funzionano online: aether, erebus dimensions, MBbattlegear 2, Rediscovered mod e weaponmod.

Un ultima cosa, tutte queste mod le ho scaricate qualche giorno fa.

Grazie in anticipo per chi mi aiuterà a risolvere questo problema, perché sono settimane che guardo video inutili su come farlo e se potrà essere d'aiuto ho Hamachi.

 

P.s. se questo è il posto sbagliato per fare questa tipo di domande vi chiedo cortesemente di indicarmi dove posso postarl, perché io ho trovato soloo questo punto del sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ok


Per online intendi nei server pubblici giusto?

Se è così anche i server devono avere queste mod (tuttavia non so se alcune non si possono mettere nei server)

 

Lan? Cioè siete nella stessa casa e connessi allo stesso modem?

Se è così è facilissimo:

  1. Vai in un mondo singleplayer e fai apri alla lan, ricorda quelle 4-5 cifre che appaiono in chat
  2. Ora, nello stesso pc, devi ottenere l'indirizzo ip interno, per farlo apri il cmd (prompt dei comandi) e scrivi "ipconfig" poi dai enter
  3. Appariranno diversi indirizzi ip, tu devi trovare quello con "wireless" se usi il wifi o "ethernet" se sei connesso al modem con il cavo (premi su mostra per vedere l'immagine) [SPOILER]qLheaCk.jpg?1[/SPOILER]
  4. Ora trova l'indirizzo ipv4 (dovrebbe essere sopra subnet mask)
  5. Ora, nell'altro pc, apri minecraft con le stesse mod e vai su "accesso diretto" da multiplayer
  6. Scrivi l'ipv4 dell'altro pc e metti anche la porta (che ti ha dato minecraft quando hai fatto apri alla lan) unendoli con :

Per esempio, visto che il mio pc ha come indirizzo interno 192.168.1.204, quando apro un mondo in lan e mi esce la porta 5124, l'altro giocatore che deve connettersi userà 192.168.1.204:5124

Non funziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai visto questo crash... però puoi provare a fare un nuovo mondo con l'aether2 (visto che è una pesante mod e può creare molti conflitti con altre mod) e provare a giocare in lan, così vediamo se è quello il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi senza mod funziona la lan... sarà qualche errore con le mod...

Fai una cosa, metti attivo il launcher così quando si chiude potremo vedere il crash, poi copia incolla qui il crash.

Ecco qui:

---- Minecraft Crash Report ----
// Don't be sad. I'll do better next time, I promise!

Time: 08/01/16 20.52
Description: Ticking memory connection

java.lang.IllegalArgumentException: Illegal character in scheme name at index 0: 192.168.1.6:49942
    at java.net.URI.create(Unknown Source)
    at net.minecraftforge.common.ForgeHooks.newChatWithLinks(ForgeHooks.java:417)
    at net.minecraft.network.NetHandlerPlayServer.func_147354_a(NetHandlerPlayServer.java:722)
    at net.minecraft.network.play.client.C01PacketChatMessage.func_148833_a(SourceFile:37)
    at net.minecraft.network.play.client.C01PacketChatMessage.func_148833_a(SourceFile:9)
    at net.minecraft.network.NetworkManager.func_74428_b(NetworkManager.java:212)
    at net.minecraft.network.NetworkSystem.func_151269_c(NetworkSystem.java:165)
    at net.minecraft.server.MinecraftServer.func_71190_q(MinecraftServer.java:659)
    at net.minecraft.server.MinecraftServer.func_71217_p(MinecraftServer.java:547)
    at net.minecraft.server.integrated.IntegratedServer.func_71217_p(IntegratedServer.java:111)
    at net.minecraft.server.MinecraftServer.run(MinecraftServer.java:427)
    at net.minecraft.server.MinecraftServer$2.run(MinecraftServer.java:685)
Caused by: java.net.URISyntaxException: Illegal character in scheme name at index 0: 192.168.1.6:49942
    at java.net.URI$Parser.fail(Unknown Source)
    at java.net.URI$Parser.checkChars(Unknown Source)
    at java.net.URI$Parser.checkChar(Unknown Source)
    at java.net.URI$Parser.parse(Unknown Source)
    at java.net.URI.<init>(Unknown Source)
    ... 12 more


A detailed walkthrough of the error, its code path and all known details is as follows:
---------------------------------------------------------------------------------------

-- Head --
Stacktrace:
    at java.net.URI.create(Unknown Source)
    at net.minecraftforge.common.ForgeHooks.newChatWithLinks(ForgeHooks.java:417)
    at net.minecraft.network.NetHandlerPlayServer.func_147354_a(NetHandlerPlayServer.java:722)
    at net.minecraft.network.play.client.C01PacketChatMessage.func_148833_a(SourceFile:37)
    at net.minecraft.network.play.client.C01PacketChatMessage.func_148833_a(SourceFile:9)
    at net.minecraft.network.NetworkManager.func_74428_b(NetworkManager.java:212)

-- Ticking connection --
Details:
    Connection: net.minecraft.network.NetworkManager@17f7f
Stacktrace:
    at net.minecraft.network.NetworkSystem.func_151269_c(NetworkSystem.java:165)
    at net.minecraft.server.MinecraftServer.func_71190_q(MinecraftServer.java:659)
    at net.minecraft.server.MinecraftServer.func_71217_p(MinecraftServer.java:547)
    at net.minecraft.server.integrated.IntegratedServer.func_71217_p(IntegratedServer.java:111)
    at net.minecraft.server.MinecraftServer.run(MinecraftServer.java:427)
    at net.minecraft.server.MinecraftServer$2.run(MinecraftServer.java:685)

-- System Details --
Details:
    Minecraft Version: 1.7.10
    Operating System: Windows 10 (x86) version 10.0
    Java Version: 1.8.0_66, Oracle Corporation
    Java VM Version: Java HotSpot(TM) Client VM (mixed mode), Oracle Corporation
    Memory: 270119200 bytes (257 MB) / 501059584 bytes (477 MB) up to 523501568 bytes (499 MB)
    JVM Flags: 6 total; -XX:HeapDumpPath=MojangTricksIntelDriversForPerformance_javaw.exe_minecraft.exe.heapdump -Xmx512M -XX:+UseConcMarkSweepGC -XX:+CMSIncrementalMode -XX:-UseAdaptiveSizePolicy -Xmn128M
    AABB Pool Size: 0 (0 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used
    IntCache: cache: 0, tcache: 0, allocated: 12, tallocated: 94
    FML: MCP v9.05 FML v7.10.99.99 Minecraft Forge 10.13.4.1558 14 mods loaded, 14 mods active
    States: 'U' = Unloaded 'L' = Loaded 'C' = Constructed 'H' = Pre-initialized 'I' = Initialized 'J' = Post-initialized 'A' = Available 'D' = Disabled 'E' = Errored
    UCHIJAAAA    mcp{9.05} [Minecraft Coder Pack] (minecraft.jar)
    UCHIJAAAA    FML{7.10.99.99} [Forge Mod Loader] (forge-1.7.10-10.13.4.1558-1.7.10.jar)
    UCHIJAAAA    Forge{10.13.4.1558} [Minecraft Forge] (forge-1.7.10-10.13.4.1558-1.7.10.jar)
    UCHIJAAAA    mod_ThreadedLighting{1.7.10-1.0} [Threaded Lighting] (minecraft.jar)
    UCHIJAAAA    gilded-games-util{1.7.10-1.2} [Gilded Games Utility] (gilded-games-util-1.7.10-1.9.jar)
    UCHIJAAAA    battlegear2{1.7.10} [Mine & Blade Battlegear 2 - Bullseye] (1.7.10-MB_Battlegear2-Bullseye-1.0.8.1.jar)
    UCHIJAAAA    aether{1.7.10-1.6} [Aether II] (aether-1.7.10-1.6.jar)
    UCHIJAAAA    AnimationAPI{1.2.4} [AnimationAPI] (AnimationAPI-1.7.10-1.2.4.jar)
    UCHIJAAAA    CustomSpawner{3.3.0} [DrZhark's CustomSpawner] (CustomMobSpawner 3.3.0.zip)
    UCHIJAAAA    MoCreatures{6.3.1} [DrZhark's Mo'Creatures Mod] (DrZharks MoCreatures Mod v6.3.1.zip)
    UCHIJAAAA    iChunUtil{4.0.0} [iChunUtil] (iChun-Util-Mod-1.7.10.jar)
    UCHIJAAAA    Morph{0.9.1} [Morph] (Morphing-Mod-1.7.10.jar)
    UCHIJAAAA    MutantCreatures{1.4.9} [Mutant Creatures] (MutantCreatures-1.7.10-1.4.9.jar)
    UCHIJAAAA    weaponmod{v1.14.3} [Balkon's WeaponMod] (weaponmod-1.14.3.jar)
    GL info: ~~ERROR~~ RuntimeException: No OpenGL context found in the current thread.
    Profiler Position: N/A (disabled)
    Vec3 Pool Size: 0 (0 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used
    Player Count: 1 / 8; [EntityPlayerMP['Nino'/1896, l='Nynoland', x=26,84, y=70,00, z=366,78]]
    Type: Integrated Server (map_client.txt)
    Is Modded: Definitely; Client brand changed to 'fml,forge'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi senza mod funziona la lan... sarà qualche errore con le mod...

Fai una cosa, metti attivo il launcher così quando si chiude potremo vedere il crash, poi copia incolla qui il crash.

 

Ok però non mi fa allegare gli schreenshot ai messaggi, tu come fai ad allegarle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si prima senza mod funzionava perfettamente aprire la lan

Quindi senza mod funziona la lan... sarà qualche errore con le mod...

Fai una cosa, metti attivo il launcher così quando si chiude potremo vedere il crash, poi copia incolla qui il crash.

pCCmOmU.jpg?1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta, il tuo gioco si chiude? Strano, prova a mettere minecraft senza mod e vedi se funziona

Si prima senza mod funzionava perfettamente aprire la lan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, quando nella chat unisco l'ip che mi dà il mio computer e il numero che mi dà minecraft quando apro la lan con : e faccio invio il gioco si chiude e il mio amico non riesce a connettersi

Aspetta, il tuo gioco si chiude? Strano, prova a mettere minecraft senza mod e vedi se funziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire "non funziona" non servirà a farmi capire dove non funziona e come aiutarvi...

A che punto "non funziona"?

Allora, quando nella chat unisco l'ip che mi dà il mio computer e il numero che mi dà minecraft quando apro la lan con : e faccio invio il gioco si chiude e il mio amico non riesce a connettersi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non funziona

Dire "non funziona" non servirà a farmi capire dove non funziona e come aiutarvi...

A che punto "non funziona"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quale tra queste mod funzionano online: aether, erebus dimensions, MBbattlegear 2, Rediscovered mod e weaponmod?

Per online intendi nei server pubblici giusto?

Se è così anche i server devono avere queste mod (tuttavia non so se alcune non si possono mettere nei server)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedevo tantissimi video e non riuscivo a trovare come fare questa cosa banale, comunque grazie Greg065, sei stato veloce e preciso


Io vedevo tantissimi video e non riuscivo a trovare come fare questa cosa banale, comunque grazie Greg065, sei stato veloce e preciso

Comunque ancora rimane una domanda:

quale tra queste mod funzionano online: aether, erebus dimensions, MBbattlegear 2, Rediscovered mod e weaponmod?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio Automatico

 

Questa discussione è stata spostata da"[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=3']Problemi con il Forum[/url]" a "[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=166']Supporto generale server[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me onestamente non è mai successo, sai se è solo un problema dei cracked?

Cracked o no, su minecraft cambia poco e niente

Io e mio fratello abbiamo entrambi comprato il gioco, all'inizio trovava subito il mondo in lan nella sezione multiplayer, poi ho installato hamachi e boom non andava più niente, da quel momento eravamo costretti a usare l'accesso diretto con l'ip interno

Ho provato a togliere hamachi ma niente da fare, stesso problema (non che sia un grosso problema comunque), è da 2 anni che cerco una soluzione e ancora non la ho trovata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è detto che lo trova sempre... molto spesso minecraft non trova il mondo per qualche motivo, quindi bisogna scrivere l'indirizzo ipv4 + la porta che si ottiene dalla chat

A me onestamente non è mai successo, sai se è solo un problema dei cracked?

Comunque scusa per il messaggio inutile, tu hai dato una spiegazione migliore e io no me n'ero accorto [emoji14]


Inviato dal mio SM-T110 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi solamente la lan, basta premere nel menu di gioco "Open to LAN" (Apri alla LAN), e da lì il tuo amico potrà trovare il mondo nella sezione Multiplayer.

non è detto che lo trova sempre... molto spesso minecraft non trova il mondo per qualche motivo, quindi bisogna scrivere l'indirizzo ipv4 + la porta che si ottiene dalla chat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vuoi solamente la lan, basta premere nel menu di gioco "Open to LAN" (Apri alla LAN), e da lì il tuo amico potrà trovare il mondo nella sezione Multiplayer.
Se invece vuoi un server vero e proprio, devi usare Hamachi per creare un IP per poter attivare il server tramite il tool ufficiale della Mojang. Il procedimento ė lo stesso che per clientnon craccati, ma ricordati di disattivare l'online mode.
Il procedimento è complicato, quindi ti consiglio di guardare un tutorial online.
Comunque questa è la sezione sbagliata ;)

Inviato dal mio SM-T110 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lan? Cioè siete nella stessa casa e connessi allo stesso modem?

Se è così è facilissimo:

  1. Vai in un mondo singleplayer e fai apri alla lan, ricorda quelle 4-5 cifre che appaiono in chat
  2. Ora, nello stesso pc, devi ottenere l'indirizzo ip interno, per farlo apri il cmd (prompt dei comandi) e scrivi "ipconfig" poi dai enter
  3. Appariranno diversi indirizzi ip, tu devi trovare quello con "wireless" se usi il wifi o "ethernet" se sei connesso al modem con il cavo (premi su mostra per vedere l'immagine) [SPOILER]qLheaCk.jpg?1[/SPOILER]
  4. Ora trova l'indirizzo ipv4 (dovrebbe essere sopra subnet mask)
  5. Ora, nell'altro pc, apri minecraft con le stesse mod e vai su "accesso diretto" da multiplayer
  6. Scrivi l'ipv4 dell'altro pc e metti anche la porta (che ti ha dato minecraft quando hai fatto apri alla lan) unendoli con :

Per esempio, visto che il mio pc ha come indirizzo interno 192.168.1.204, quando apro un mondo in lan e mi esce la porta 5124, l'altro giocatore che deve connettersi userà 192.168.1.204:5124

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!
       
    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da FiliX
      Ciao a tutti, sono alle primissime armi con Minecraft...uso PE su tablet e TLauncher su iMAC. Vorrei capire se è possibile capire quali mods/modpacks sono utilizzate nei video dei vari Youtuber, e dove poterle scaricare...mi sapete dire se esistono discussioni già fatte su questo argomento, o se avete suggerimenti? Grazie!
    • Da NickITAiz
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
                     Ciao a tutti!
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
      Cerco staff per il mio nuovo server in costuzione:
      Il server è una modalità real life
      Dove i player potranno acquistare case appartamenti e auto.
      □ oltre 500 items senza mod
      □100 tipi di auto moto bici elicotteri, aerei ecc!
      □Sistema crates innovativo e personalizzato, oltre 15 crate in costruzione.
      《》《》《》《》《》《》《》
      Cerco player con una buona creatività e immaginazione.
      Bravi nel buildare o anche pluginner!
      Serietà e un po di tempo libero al giorno.
       
      Scrivetemi su telegram : NickITAiz
      Non è detto che esca {telegram}
      O discord: NickITAiz:2865
       
       dove vi manderò l ip e vi mosterò la mia idea. Se vi piacerà verrete messi in prova
       
      》15+《 minecraft 1.19.2 java
    • Da Faddy
      Ciao, qualche giorno fa ho creato un server aternos survival e vorrei sapere se c'è qualcuno interessato a giocare.(si può entrare anche da bedrock edition)(per ip e porta del server scrivetemi in privato e mamdatemi il vostro nome di Minecraft)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.